buona occasione

manicone2001

Di Pietro salvaci !!
Punti reazioni
77
Visto che Zalesky ne compra ne compro anche io ;)

manicone2001 ha scritto:
Zalesky quello di edison???
dove hai trovato che sta' comprando??

...ha un treno di liquidita'...e' gia' sopra il 4 %..e se compra lui....bisogna comprare...e' come tamburi...vedi i net, interpump ,datalogic...e

peaad ha scritto:
...ha un treno di liquidita'...e' gia' sopra il 4 %..e se compra lui....bisogna comprare...e' come tamburi...vedi i net, interpump ,datalogic...e
trovato:
ASCA) - Roma, 28 apr - La Carlo Tassara International di Romain Zaleski, e' salita ancora in Arcelor (Parigi: LU0140205948 - notizie) , accrescendo la sua partecipazione al 4,3%, dal 3,63% dichiarato ieri. Nel comunicato pubblicato dall'Autorita' borsistica francese, la holding dichiara che potrebbe continuare a salire.

Ultima modifica:
Arcelor, Zaleski si porta al 4,5% del capitale

Quotazioni

Arcelor (Ex Usinor)
LOR.PA
34.95
+2.31%

Mittal Steel Co
MT.AS
24.17
+5.50%

e continua a comprare

Romain Zaleski continua a crescere nel capitale sociale di Arcelor (Parigi: LU0140205948 - notizie) , il gruppo siderurgico franco-lussemburghese che deve far fronte a un'Opas ostile di Mittal Steel (Amsterdam: MT.AS - notizie) da oltre 18 miliardi di euro. La Carolo Tassara International del finanziere franco-polacco è salita lo scorso 28 aprile al 4,5% di Arcelor dal 4,3% acquistando titoli al prezzo di 32,68 euro per azione.

interessante articolo su Economy riguardo Arcelor e la prox OPA ostile da parte di Mittal.

Maxi dividendo in arrivo entro la fine dell'anno???

ricpast ha scritto:
interessante articolo su Economy riguardo Arcelor e la prox OPA ostile da parte di Mittal.

Maxi dividendo in arrivo entro la fine dell'anno???

tu entreresti adesso a 35,50 ?????

chiusura a 35.38

personalmente la sto solo monitorando.

avete un sito per i grafici?
:)

è già alta, però se fanno come in edison.....

leggo opa a 37.74, ma sulla totalità delle azioni? qualcuno ne sà di più?
grazie. :)

Mittal ha rialzato il prezzo dell’offerta pubblica d’acquisto sulla concorrente Arcelor.

· Mittal, colosso anglo-indiano dell’acciaio ha rialzato il prezzo dell’Opa appena lanciata su Arcelor , società franco-lussemburghese che opera nel settore siderurgico. Gli azionisti di Arcelor che decideranno di aderire all’offerta possono ora scegliere tra 3 modalità differenti:

– 1 azione Mittal e 11 euro per una azione Arcelor

– 17 azioni Mittal ogni 12 azioni Arcelor

– 37,74 euro per una azione Arcelor.

· Secondo noi quest’offerta riflette il valore del titolo Arcelor. Dato che consideriamo l’azione Mittal piuttosto cara e che un’integrazione di queste dimensioni non è mai facile, consigliamo a tutti gli azionisti di aderire all’offerta optando per la modalità in contanti. Se l’operazione va in porto il denaro potrà essere reinvestito in altri titoli promettenti. Per aderire all’offerta avete tempo fino al prossimo 29 giugno.

manicone2001 ha scritto:

Ti leggo in ritardo.
Ho avuto lo stesso impulso. Se ricordo bene Zalesky ha comprato a 32,68 (!), vista la discesa generale ed a giochi scoperti, conviene ancora entrare??????

Ciao.

ricpast ha scritto:
chiusura a 35.38

personalmente la sto solo monitorando.

avete un sito per i grafici?
:)

Oggi arretra,,,,,,,,
Posso chiederti se sei entrato??

Indietro