Buona pasqua e felice gain.....?!!

pazzaidea®

Nuovo Utente
Punti reazioni
528
.....A TUTTI!!!!!!
Ciofeche o non ciofeche, auguro tanti soldi (E SALUTE)a tutti!

Ultima modifica:
A TUTTI I MIEI AMICI:

dolce 1977
gothika
growsoul
kavaje
Lemming
livio.buscaroli
mooj
Pierunner
spapisc
Tapyrotto
the king
Toro73
vrom

ED A QUELLI CHE DIMENTICO

UN AUGURIO DI UNA SERENA PASQUA

(E PASQUETTA)
:p
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

x livione il busone

:cool:

:bow: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

auguroni anche a voi tutti amici....e per 4 giorni stacchiamo tutti la spina mi raccomando!!!

dolce77 ha scritto:
auguroni anche a voi tutti amici....e per 4 giorni stacchiamo tutti la spina mi raccomando!!!
Ciao Dolce, tanti carissimi auguri e divertiti.... OK!

dolce77 ha scritto:
:bow: :bow: :bow: :clap: :clap: :clap: :clap:

Viaggiando x l'Italia.......... ho visto il camper di Lemm :bow: :bow: :bow: :bow:

kavaje ha scritto:
Viaggiando x l'Italia.......... ho visto il camper di Lemm :bow: :bow: :bow: :bow:
Carino vero? ha tutti i confort.... :D :D :D

o retelit , ti prego , lasciami dormire !!!

mi preoccupo troppo , ho paura ci siano dei trucchi , che ti sostengano e poi mi freghino , mah .....

ciao , buona pasqua a tutti :bye: :bye: :bye:

Tanti cari auguri di Buona Pasqua a TUTTI

ciao , bentornati . ciao a tutti .

non voglio raccontarvi cosa ha fatto mia suocera oggi , quanto ha mangiato e bevuto , no , no . Non vi annoierò ! Se vi interessa adesso è ......... e sta .....

Ho molto parlato a destra e a sinistra di stock option . In tanti mi dicono che è normale i manager le vendano , lo fanno tutti anche sapendo che saliranno .
In america è un'abitudine esercitare tali diritti , gli stipendi (alla fine si sommano agli stipendi ) sono stratosferici e mi dicono che nel sole 24 ore di questa settimana c'è una tabellina , un prospetto di cosa portano a casa .

Non meravigliamoci allora di casa retelit , guardiamo piuttosto alla altre cose che ben sappiamo e restiamo in fiduciosa attesa delle date importanti che si avvicinano.

Ho anche telefonato alla signorina ermetica e vi ripeto che la prima convocazione salta , si va in seconda venerdì 28 aprile ore 15 .

:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

Lemming ha scritto:
Carino vero? ha tutti i confort.... :D :D :D
Vistoooooooooooo cheeeeeeeee robaaaaaaaaaaaaaaaaa :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Lemming ha scritto:
Tanti cari auguri di Buona Pasqua a TUTTI
Avguri anche da parte mia :yes: :clap: :clap: :clap: e che la pace sia con tutti noi :bow: OK!

kavaje ha scritto:
Avguri anche da parte mia :yes: :clap: :clap: :clap: e che la pace sia con tutti noi :bow: OK!
anche con me ?
anche con mia suocera ?
non ce la vedo la pace con mia suocera , si annoierebbe

Indietro