Buona pasqua e felice gain.....?!!

kavaje ha scritto:
Vistoooooooooooo cheeeeeeeee robaaaaaaaaaaaaaaaaa :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Se fai il bravo ti porto a fare un giro..... :D :D :D

Lemming.......dove sei?

Pazza.....hai finito di mangiare colombe?

gothika ha scritto:
Lemming.......dove sei?

Pazza.....hai finito di mangiare colombe?
STASERA MI MANGIO L'ULTIMO PEZZO DI COLOMBA :wall: :wall:
W ...LA COLOMBA

pazzaidea ha scritto:
STASERA MI MANGIO L'ULTIMO PEZZO DI COLOMBA :wall: :wall:
Bene, oggi me ne hanno regalata una.......ti faccio compagnia :yes:

Ciao Pazza.......passato bene le feste?

pazzaidea ha scritto:
Depressione assoluta :D :'(
..e tu come sati?
Ma dai.....non ci credo :no: io ho lavorato 12 ore al giorno negli ultimi 3......tutti qui sul Lago Maggiore a passare la Pasqua.......accidenti a loro e a quanto avevano fame.....sono stremata...

gothika ha scritto:
Ma dai.....non ci credo :no: io ho lavorato 12 ore al giorno negli ultimi 3......tutti qui sul Lago Maggiore a passare la Pasqua.......accidenti a loro e a quanto avevano fame.....sono stremata...
GOTHIKA E' STREMATA OK!
Infatti io non vedo l'ora di tornare al lavoro domani, perchè IL LAVORO DISTRAE :wall: e non fa pensare a quanto la vita sia amara :angry: :wall:

Non ho capito il perche' ma Kavaje mi ha dato un altro rosso......si vede che non gli sta' bene essere ignorato!....comunque ricambio subito.

pazzaidea ha scritto:
GOTHIKA E' STREMATA OK!
Infatti io non vedo l'ora di tornare al lavoro domani, perchè IL LAVORO DISTRAE :wall: e non fa pensare a quanto la vita sia amara :angry: :wall:
...tra le altre cose CELL. sta facendo un bel -2 al nasdaq, COME SE NON BASTASSE :D

pazzaidea ha scritto:
GOTHIKA E' STREMATA OK!
Il lavoro sta' bene anche a me altrimenti mi annoierei......ma quando e' troppo e' troppo!! da domani spero in un viavai "normale" di gente :)

gothika ha scritto:
Non ho capito il perche' ma Kavaje mi ha dato un altro rosso......si vede che non gli sta' bene essere ignorato!....comunque ricambio subito.

AMICO KAVAJE, PER FAVORE, TELO DICO IN FORMA UFFICIALE, ALMENO ADESSO CHE E' PASQUA E ABBIAMO VINTO ANCHE LE ELZIONI: FINISCILA! FAI LA PACE CON LA SIGNORA DENOMINATA GOTHIKA, PER FAVORE!
GUARDA CHE NON STO SCHERZANDO, SONO SERIO

pazzaidea ha scritto:
AMICO KAVAJE, PER FAVORE, TELO DICO IN FORMA UFFICIALE, ALMENO ADESSO CHE E' PASQUA E ABBIAMO VINTO ANCHE LE ELZIONI: FINISCILA! FAI LA PACE CON LA SIGNORA DENOMINATA GOTHIKA, PER FAVORE!
GUARDA CHE NON STO SCHERZANDO, SONO SERIO
Lascia stare amico Pazza, non ne vale la pena e non me ne frega niente di ricevere rossi da lui, e poi mi danno un sacco di verdi a compensare :yes:

AMICO KAVAJE REKKIA DI GOMMA, METTI UN FIORE NEL TUO ...CANNONE :eek:
DAI UN SEGNO DI PACE
:wall: :wall: :wall:

pazzaidea ha scritto:
AMICO KAVAJE REKKIA DI GOMMA, METTI UN FIORE NEL TUO ...CANNONE :eek:
DAI UN SEGNO DI PACE
:wall: :wall: :wall:
8391635om.jpg

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :D :D :D :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Indietro