Buona pasqua e felice gain.....?!!

quando finisce questo andiamo sul fol di TORI TORI che è il + vuoto di messaggi

pazzaidea ha scritto:
quando finisce questo andiamo sul fol di TORI TORI che è il + vuoto di messaggi
Non credo ne sarebbe felice, mi sembra scrivano cose prettamente tecniche, qui e' un'altra cosa :yes:

pazzaidea ha scritto:
ragazzi,( e ragazze) :p
vi devdire una cosa:
dopo la bolla del 2000 mi ero dimenticato della borsa.Dopo aver perduto abbastanza ho goduto come rocco siffredi comprando con quel poco che mi era rimasto le dalmine, poi diventate TENARIS :p (da 2 a 10 euri :p :p )
ADESSO sono ritornato nel mondo delle ciofeche.Ma chi me l'ha fatto fare? l'unica cosa positiva è quella di aver conosciuto voi, ma le ciofeche non valgono niente, questa è la verità.Ho rigoduto un po con basicnet :p grazie al consiglio di un amico del forum di retelit, ma tutto il resto è NOIA ASSOLUTA
Tu almeno hai recuperato... io avevo raggiunto una perdita del 90% sul totale investito (naturalmente ciofeche).... ora almeno se vendo perdo "solo" il 58%... (sempre le stesse ciofeche ormai ammuffite ma DOC) tranne CTO che ha preso letteralmente il volo.... ma nel 2000 con l'apertura del segmento del Nuovo Mercato la caro.gnata fatta a tutti è stata più che colossale... non resta quindi che pazientare....

Lemming ha scritto:
Tu almeno hai recuperato... io avevo raggiunto una perdita del 90% sul totale investito (naturalmente ciofeche).... ora almeno se vendo perdo "solo" il 58%... (sempre le stesse ciofeche ormai ammuffite ma DOC) tranne CTO che ha preso letteralmente il volo.... ma nel 2000 con l'apertura del segmento del Nuovo Mercato la caro.gnata fatta a tutti è stata più che colossale... non resta quindi che pazientare....
TENIAMO DURO LEMM :yes: :p
MA SE PARTE CELL, SAI CHE GODURIA?

pazzaidea ha scritto:
Infatti non mollo, anche perchè finchè non vendo non perdo... (filosofia Lem).... Purtroppo Cell non rientra tra i miei gioiellini ed anche volendo non tengo più dinero.... ma va bene così... basta la salute... il resto arriva da se...

pazzaidea ha scritto:
Sono tentata anch'io di prendere un po' di cell, tanto non credo che scendano piu' di cosi , se iniziano il rialzo e' un peccato esserne fuori ma prima voglio saperne un po' di piu', iniziero' a frequentare il thread di cell...

sera bella gente!

queta sera solo un saluto, lavoro troppo al computer e ora gli occhi ne risentono un po, quindi un saluto e penso che verrò a fare una capatina a cell anche io. :D

growsoul ha scritto:
sera bella gente!

queta sera solo un saluto, lavoro troppo al computer e ora gli occhi ne risentono un po, quindi un saluto e penso che verrò a fare una capatina a cell anche io. :D
Ciao alla prox.

growsoul ha scritto:
sera bella gente!

Finiranno per definirci " i ciofecari" :D

Indietro