Buona pasqua e felice gain.....?!!

kavaje ha scritto:
8391635om.jpg

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :D :D :D :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

BRAVO KAVA, SEI UN VERO CAVALIERE, COSI' DEVE ESSERE UN VERO UOMO: UN CAVALIERE

La margherita.......il mio fiore prediletto.

Allegati

• Margherita.jpg
    Margherita.jpg
    49,9 KB · Visite: 74
Pazzaidea si disconnette per una mezz'oretta per trasferirsi presso la propria dimora.
Mi ricollego più tardi per dare la BUONANOTTE
una notte di pace
di serenità
una notte democratica
ed antifascista
:D ;)

pazzaidea ha scritto:
Pazzaidea si disconnette per una mezz'oretta per trasferirsi presso la propria dimora.
Mi ricollego più tardi per dare la BUONANOTTE
una notte di pace
di serenità
una notte democratica
ed antifascista
:D ;)
Anche Gothika si disconnette......ma per fiondarsi nel letto, urge recupero energia per domani.
Notte

gothika ha scritto:
Lemming.......dove sei?

Pazza.....hai finito di mangiare colombe?
ECCOMI.... Ciao Gothika... e ciao a tutti quanti....

Lemming ha scritto:
Diciamo di si grazie....
Azz.......che Pasquaccia questa.....Pazza in depressione, io stremata e che mi becco rossi :D tu che non mi sembri al massimo della serenita'......forza che domani riapre la borsa e retelit almeno portera' un po' di gioia al portafoglio....... :specchio: .....magari.......

gothika ha scritto:
Azz.......che Pasquaccia questa.....Pazza in depressione, io stremata e che mi becco rossi :D tu che non mi sembri al massimo della serenita'......forza che domani riapre la borsa e retelit almeno portera' un po' di gioia al portafoglio....... :specchio: .....magari.......
Mi auguro che l'analisi sia azzeccata anche per la ns. piccolina... che almeno lei sia e dia il meglio di se... :D
Dai Pazza, che domani si ricomincia... la solita vita di sempre.... :wall: :D :D

Lemming ha scritto:
Mi auguro che l'analisi sia azzeccata anche per la ns. piccolina... che almeno lei sia e dia il meglio di se... :D
Dai Pazza, che domani si ricomincia... la solita vita di sempre.... :wall: :D :D
Non dire cosi Lem, in ogni giornata bisogna trovare qualcosa di positivo, bisogna avere sempre un motivo per desiderare di svegliarsi la mattina dopo......il fatto e' che non sempre lo si trova.
Sono stanca, notte Lem.

pazzaidea ha scritto:
GOTHIKA E' STREMATA OK!
Infatti io non vedo l'ora di tornare al lavoro domani, perchè IL LAVORO DISTRAE :wall: e non fa pensare a quanto la vita sia amara :angry: :wall:
Sono pienamente d'accordo..... :clap: :clap: :clap:

gothika ha scritto:
Non dire cosi Lem, in ogni giornata bisogna trovare qualcosa di positivo, bisogna avere sempre un motivo per desiderare di svegliarsi la mattina dopo......il fatto e' che non sempre lo si trova.
Sono stanca, notte Lem.
Non sempre è così facile... :yes: :yes:
Buona notte, riposa che domani si ricomincia.... OK! OK!
Ciao

Lemming ha scritto:
Non sempre è così facile... :yes: :yes:
Buona notte, riposa che domani si ricomincia.... OK! OK!
Ciao
ciao lemm. BUONANOTTE OK!
..e speriamo che domani ricominci almeno una buona settimana borsistica, che sarebbe già.. meglio di niente :D

pazzaidea ha scritto:
ciao lemm. BUONANOTTE OK!
..e speriamo che domani ricominci almeno una buona settimana borsistica, che sarebbe già.. meglio di niente :D
Come vedi non sei l'unico depresso.... :D :D
Abbiamo davanti altri 4 giorni di speranze di gains... vedremo... :D :D
Buonanotte anche a TE... OK!

:clap: :clap:
Lemming ha scritto:
Buonanotte anche a TE... OK!
:yes: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Lemming ha scritto: