buone vacanze a tutti

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

iccio

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.799
domenica parto per le vacanze ci si sente il 5

con formazioni piu' chiare

salute a tutti:)

ciao monazza

pure io parto sabato e torno il 5
:D

dove vai?

io in terronia
ma terronia buona: basilicata, poi gargheno
:p

divertiti

ciao monazza

pure io parto sabato e torno il 5

dove vai?

io in terronia
ma terronia buona: basilicata, poi gargheno
:p

divertiti
bei postiOK!
io
vado in battaglia a sharm(avevo prenotato a gennaio):rolleyes::D

ho bisogno di vacanze
ho incominciato ad abbassare la guardia e mi hanno castigato

stamani rotto vetro auto rubata 24 ore (non visibile dall'esterno ...era nel baule)con pc 3 chiavette web e 6 generatori di codici legati ad altrettanti conti correnti tutta la giornata a correre e telefonare far denunce e catzi vari sia io che mia moglie

mi sento violato fisicamente:rolleyes: ho bisogno di ricaricare le pile;)

bei postiOK!
io
vado in battaglia a sharm(avevo prenotato a gennaio):rolleyes::D

ho bisogno di vacanze
ho incominciato ad abbassare la guardia e mi hanno castigato

stamani rotto vetro auto rubata 24 ore (non visibile dall'esterno ...era nel baule)con pc 3 chiavette web e 6 generatori di codici legati ad altrettanti conti correnti tutta la giornata a correre e telefonare far denunce e catzi vari sia io che mia moglie

mi sento violato fisicamente:rolleyes: ho bisogno di ricaricare le pile;)

Mi dispiace

Buone vacanze :)

Rilassati Iccio.....

BUONE VACANZE

maialone

divertiti e la prossima volta prenota in bei posti non in cazzzate come sharm

adoro l'egitto e' la sesta volta che vado.....in basilicata ed in gargano oltre a tutte le regioni italiane sono stato svariate volte babbeo:p

parto con 30 giga da riempire di foto ai pesciolini:Dse non mi si affonda ancora la fotocamera:angry::wall:il mio interesse e' solo marino ;)

azz 6 conti correnti.....e chi sei, warren buffet?

ciao iccio, buona vacanza ;)

Ciao Iccio, mi spiace per il furto, goditi la vacanza!

adoro l'egitto e' la sesta volta che vado.....in basilicata ed in gargano oltre a tutte le regioni italiane sono stato svariate volte babbeo:p

parto con 30 giga da riempire di foto ai pesciolini:Dse non mi si affonda ancora la fotocamera:angry::wall:il mio interesse e' solo marino ;)
ma in egitto è tranquillo?

ma in egitto è tranquillo?

Mah, dicono che a parte Alessandria e il Cairo, il resto è tranquillo...

Una mia amica aveva prenotato, poi sono venuti fuori i casini e ha chiesto all'agenzia di disdire la prenotazione... beh, non le sono tornati i soldi; motivazione? fino a che la Farnesina non dichiara che il posto non è sicuro, se non vai è per tua scelta... quindi perdi la caparra.

Indietro