Buongiorno a tutti! Sono tornato!

Don Evabè

Basta menzogne!
Punti reazioni
910
Come sono andate le cose senza il mio fondamentale contributo? I PDtroll infestano ancora l'ambiente? :D

Come sono andate le cose senza il mio fondamentale contributo? I PDtroll infestano ancora l'ambiente? :D

Ogni giorno devono ingoiare rospi sempre più grossi, ma ormai sono abituati :D

Hai visto, hai seguito i miei consigli e ce l'hai fatta.. così non devi più flagellarci i cocones in AC.

sempre più infestanti:
sempre a trovare pagliuzze...

Strano stiano qui a perdere tempo. Dovrebbero stare nella ridotta della loro pagina Facebook. Stan prendendo un sacco di legnate proprio in casa loro.

https://www.facebook.com/partitodemocratico.it

Luigi Provenzano Ieri mi sono sentito uno "schifo", come semplice iscritto al PD, come ti senti, caro Epifani, garante di tutti noi? Non volermene, ma mi viene in mente una sola parola: VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA.

Silvana Filosi caro Epifani è ora di lavorare per i cittadini e non per i soliti noti come avete fatto fino ad ora, altro che storie e chiacchere inutili, le sentiamo da anni e siamo stufi, capito? Mettetevi a fare i seri, mi vergogno di avervi votato!

Stefano Bonanni La schizofrenia in casa PD regna sovrana: il segretario pro tempore dice che si sono superati i limiti e i parlamentari favoriscono gli eversori, da non credere, è surreale...

Nicola Puorto Voi non siete all'altezza,strappo la mia tessera

e mille e mille altri commenti....:D

Hai visto, hai seguito i miei consigli e ce l'hai fatta.. così non devi più flagellarci i cocones in AC.

AC, esperienza tragica. Ci sono quattro gatti, ooopps, quattro recchie :D, che stan li solo per capire che tipo di chiulo c'hai.

Terrificante.

Indietro