Buongiorno miagola ai 6 euro

andres84

Nuovo Utente
Punti reazioni
190
Sperando che sia ben augurale e con l'approvazione dei fantastici compagni di avventura dell'altro thread apro questo nuovo per 2 motivi:

1) affinchè buongiorno si dia una svegliata e riparta con decisione

2)per accogliere la micetta witaminica.

A domani nell'attesa finalmente di chiudere sopra 5,2....questa quota ci ha rotto i...... :clap: :clap:

andres84 ha scritto:
Sperando che sia ben augurale e con l'approvazione dei fantastici compagni di avventura dell'altro thread apro questo nuovo per 2 motivi:

1) affinchè buongiorno si dia una svegliata e riparta con decisione

2)per accogliere la micetta witaminica.

A domani nell'attesa finalmente di chiudere sopra 5,2....questa quota ci ha rotto i...... :clap: :clap:
l'hai aperto davvero! :eek: hai ragione,5,20 ha proprio rotto :yes:

ben detto! che riparta...
75.gif

un benvenuto ad asia!
53.gif

saluti :D:D

Sono di nuovo qui.
Vedo che si stagna...

Ma sono molto fiducioso.

ciao

Buongiorno Vitaminic, multinazionale in forte espansione

BUONGIORNO VITAMINIC è una multinazionale attiva nel mercato dei contenuti multimediali per la telefonia e i canali digitali. Tra i primi gruppi a livello mondiale nel settore dei servizi mobili a valore aggiunto, BUONGIORNO è market leader in Europa e ricopre un ruolo di rilievo negli Stati Uniti e in America Latina. BUONGIORNO Vitaminic opera su due linee di business: i Marketing Services per le aziende e i Mobile Products per i consumatori.
Se guardate bene il grafico, osservate che Vitaminic e ormai presente in tutto il mondo, con grosse prospettive di crescita negli Stati uniti.
Ma allora perchè sta ancora al palo? :angry: :wall: :wall: :wall:
Gli altri titoli volano e lei no :angry:
Ho perso la pazienza!

Allegati

• ingombro_cartina.bmp
    54,4 KB · Visite: 566
lucky70 ha scritto:
BUONGIORNO VITAMINIC è una multinazionale attiva nel mercato dei contenuti multimediali per la telefonia e i canali digitali. Tra i primi gruppi a livello mondiale nel settore dei servizi mobili a valore aggiunto, BUONGIORNO è market leader in Europa e ricopre un ruolo di rilievo negli Stati Uniti e in America Latina. BUONGIORNO Vitaminic opera su due linee di business: i Marketing Services per le aziende e i Mobile Products per i consumatori.
Se guardate bene il grafico, osservate che Vitaminic e ormai presente in tutto il mondo, con grosse prospettive di crescita negli Stati uniti.
Ma allora perchè sta ancora al palo? :angry: :wall: :wall: :wall:
Gli altri titoli volano e lei no :angry:
Ho perso la pazienza!

Al Palo??

Si vede che la segui da poco.

abbi pazienza e sarai ripagato.

ciao

albatros ha scritto:
Al Palo??

Si vede che la segui da poco.

abbi pazienza e sarai ripagato.

ciao

Scusa Albatros, io BVIT la seguo da 2 anni, acq. a 1,67 e e mediate fino a 3,10, non la seguo da poco, quel che voglio dire è che visto gli ottimi progressi strutturali e di mercato mi aspettavo una rivalutazione maggiore del titolo, come è successo a Dada per es., che oggi vale 18,70.Vitaminic invece 5,14.Tutto qui.Ciao e grazie cmq. del sostegno (psicologico :wall: ) OK!

asia03 ha scritto:
scappo..ciao ragazzi :bye:
SALVE RAGAZZI,QUESTA VOLTA ME LO SENTO VERAMENTE,SECONDO ME LA MICINA CI PORTERA' PROPIO FORTUNA A TUTTI.MOLTE VOLTE X ESPERIENZA SI E' VENDUTO ALLA NOTIZIA,ED INVECE QUESTA VOLTA SI COMPRERA' TANTISSIMO.SIAMO GIUNTI AD UN PUNTO CHE ORAMAI DEVE SOLO SALIRE,VISTI GLI SCAMBI DEI GIORNI PASSATI,DOVE IL TITOLO A CONSOLIDATO LA MITICA SOGLIA DEI 5 EURO.SE ARRIVEREMO ALLA FATIDICA DOPPIA CIFRA,LA MIA CARICA DI PRESIDENTE VERRA DATA ALLA BELLISSIMA ASIA03. OK! OK! OK!

diddo concordo pienamente un movimento è in arrivo troppo alti i volumi e troppo bassi gli excursus dei prezzi.da un punto di vista grafico gli ingredienti per esplodere al rialzo ci sarebbero tutti con bilancio e trimestrale in arrivo..
Anche guardando l'RSI in posizione neutral il rialzo potrebbe essere considerevole.

guardate poi che similiratà in questi passaggi cerchiati...ricorda molto la prima grande esplosione di Bvit....prezzi compressi e forti volumi...con una seduta al ribasso senza volumi....forse pura casualità ma se la storia si ripete

Allegati

• Senza nome.JPG
    Senza nome.JPG
    93,3 KB · Visite: 138
ooooooooooooohhhhhhhhh mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaa||
qui tra cda e grafico>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> asia!!! sei pronta?!?!

niente stoploss!!!:D

già ragazzi! state dicendo bene, e con Asia portafortuna penso proprio che tra molto presto si volaaaa...! :yes: :D
Tutti a bordo!

Allegati

• aereo2.jpg
    aereo2.jpg
    4,7 KB · Visite: 122
lucky70 ha scritto:
Scusa Albatros, io BVIT la seguo da 2 anni, acq. a 1,67 e e mediate fino a 3,10, non la seguo da poco, quel che voglio dire è che visto gli ottimi progressi strutturali e di mercato mi aspettavo una rivalutazione maggiore del titolo, come è successo a Dada per es., che oggi vale 18,70.Vitaminic invece 5,14.Tutto qui.Ciao e grazie cmq. del sostegno (psicologico :wall: ) OK!

OK!

Sto convicendo anche mio Zio "Turi" a scaricare le suonerie di Buongiorno Vitaminic.A lui piace "Ciuri, ciuri..........." :D :) Così Vitaminic amplia anche la fascia di clientela... :eek:

Allegati

• images.bmp
    26 KB · Visite: 129
didddo ha scritto:
SALVE RAGAZZI,QUESTA VOLTA ME LO SENTO VERAMENTE,SECONDO ME LA MICINA CI PORTERA' PROPIO FORTUNA A TUTTI.MOLTE VOLTE X ESPERIENZA SI E' VENDUTO ALLA NOTIZIA,ED INVECE QUESTA VOLTA SI COMPRERA' TANTISSIMO.SIAMO GIUNTI AD UN PUNTO CHE ORAMAI DEVE SOLO SALIRE,VISTI GLI SCAMBI DEI GIORNI PASSATI,DOVE IL TITOLO A CONSOLIDATO LA MITICA SOGLIA DEI 5 EURO.SE ARRIVEREMO ALLA FATIDICA DOPPIA CIFRA,LA MIA CARICA DI PRESIDENTE VERRA DATA ALLA BELLISSIMA ASIA03. OK! OK! OK!
:eek: esagerato :eek: addirittura presidente :D quello sei tu e ci rimani,io non sono così sicura di bvit come lo siete voi :censored: speriamo che sia così :yes:

dickdastardly ha scritto:
ooooooooooooohhhhhhhhh mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaa||
qui tra cda e grafico>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> asia!!! sei pronta?!?!

niente stoploss!!!:D
:eek: che si fa,si parte?non ho ancora preparato la valigia! :eek: però lo sl lo metto :yes: magari un pò largo :yes: prima regola non perdere,poi se si guadagna è meglio ;)

lucky70 ha scritto:
già ragazzi! state dicendo bene, e con Asia portafortuna penso proprio che tra molto presto si volaaaa...! :yes: :D
Tutti a bordo!
guarda che io sono già un pò s.figata di mio,figurati se porto fortuna a voi :D l'importante è avere il paracadute :yes:

asia03 ha scritto:
:eek: che si fa,si parte?non ho ancora preparato la valigia! :eek: però lo sl lo metto :yes: magari un pò largo :yes: prima regola non perdere,poi se si guadagna è meglio ;)

sei in ritardo!!!! sbrigati!!!! non
09.gif
!!!!!

:D :D :D

asia03 ha scritto:
guarda che io sono già un pò s.figata di mio,figurati se porto fortuna a voi :D l'importante è avere il paracadute :yes:

24.gif

Indietro