Buongiorno miagola ai 6 euro

dickdastardly ha scritto:
24.gif
:eek: :eek: che paura :eek: :eek:

asia03 ha scritto:
guarda che io sono già un pò s.figata di mio,figurati se porto fortuna a voi :D l'importante è avere il paracadute :yes:

be! allora se sei sfigata, anzicchè inserirti tra noi passeggeri, farai la hostess! :D :p OK!

Allegati

• widairhostess.jpg
    widairhostess.jpg
    9,3 KB · Visite: 115
la colpa è di maramau che ti ha dato il link :p :p stai riempendo tutti con ste faccine :D

La valigia contiene tutti i ns. gains di Vitaminic!! :yes: :yes: :D OK!

lucky70 ha scritto:
be! allora se sei sfigata, anzicchè inserirti tra noi passeggeri, farai la hostess! :D :p OK!
ok :yes: se non siete troppo esigenti :D se nò mi siedo anch'io :yes:

in america hanno chiuso ancora in rosso,anche se leggermente..speriamo in un rimbalzo :yes:

asia03 ha scritto:
ok :yes: se non siete troppo esigenti :D se nò mi siedo anch'io :yes:

ma certo! vedrai che Vitaminic sarà buono con tutti noi e ci darà grandi soddisfazioni.Un consiglio, pensa sempre positivo e mai avere paura!! ;)
P.S. nell'aereo c'e un posto libero accanto a me! :D :p

lucky70 ha scritto:
ma certo! vedrai che Vitaminic sarà buono con tutti noi e ci darà grandi soddisfazioni.Un consiglio, pensa sempre positivo e mai avere paura!! ;)
P.S. nell'aereo c'e un posto libero accanto a me! :D :p
non so a quanto le hai in carico tu ma io le ho a 4,99 :rolleyes: e se consideri che è un titolo poco liquido non sono ancora molto tranquilla..qualche legnata in borsa purtroppo l'ho presa e quindi un'occhio aperto ce l'ho sempre..se consideri poi che i mercati sono già saliti parecchio io la vostra sicurezza non ce l'ho :no:
p.s. se prometti di fare il bravo sull'aereo si può fare :D

OK, io Vi saluto e auguro a tutti Voi una buona notte.
Concluod cmq dicendo che i prossimi giorni saranno molto determinanti:
1) Aprrovazione Bilancio 2005
2) Relazione trimestrale e previsione prossimo trimestre.
Sicuramente ci sara una risposta da parte del mercato e considerate le aspettative che sono molto positive, il mercato non potra che rispondere con un ulteriore strappo, almeno cosi mi auguro.Chissa cche Intermonte non ci abbia già anticipato qlcosa? ;) :D
Buona notte!

asia03 ha scritto:
non so a quanto le hai in carico tu ma io le ho a 4,99 :rolleyes: e se consideri che è un titolo poco liquido non sono ancora molto tranquilla..qualche legnata in borsa purtroppo l'ho presa e quindi un'occhio aperto ce l'ho sempre..se consideri poi che i mercati sono già saliti parecchio io la vostra sicurezza non ce l'ho :no:
p.s. se prometti di fare il bravo sull'aereo si può fare :D

be! io ho mediato tempo fa e le ho in carico a 2,79! ma aspetto la doppia cifra per togliermele!

chiudo anch'io..buona notte a tutti :bye:

lucky70 ha scritto:
be! io ho mediato tempo fa e le ho in carico a 2,79! ma aspetto la doppia cifra per togliermele!
hai ragione di essere tranquillo :yes: non rischi più niente ;) ciao

asia03 ha scritto:
hai ragione di essere tranquillo :yes: non rischi più niente ;) ciao
Ciao, cmq sono saliti i mercati, è vero, ma non abbastanza BVIT.Stai tranquilla! ;) OK! Ciao :bye:

lucky70 ha scritto:
Ciao, cmq sono saliti i mercati, è vero, ma non abbastanza BVIT.Stai tranquilla! ;) OK! Ciao :bye:
ho visto adesso,per quello che può servire che sul grafico 60 min.bvit ha disegnato un hammer :yes: speriamo :D

asia03 ha scritto:
ho visto adesso,per quello che può servire che sul grafico 60 min.bvit ha disegnato un hammer :yes: speriamo :D

OK, mi fa piacere che ora sei più tranquilla, ti aspetto ora in aereo accanto a me :p sono un po monello :D ma cerchero di fare un pochino il bravo ;)

lucky70 ha scritto:
OK, mi fa piacere che ora sei più tranquilla, ti aspetto ora in aereo accanto a me :p sono un po monello :D ma cerchero di fare un pochino il bravo ;)
ok,ricordati però che le micine hanno le unghie lunghe :D adesso vado a nanna se nò domani dormo in piedi ;) ciao

book ridicolo anche stamanii denaro e lettera radissimi...

Indietro