Buongiorno miagola ai 6 euro

guby25 sei grande bella idea io non seguivo più perchè stufo di leggere c*******
e riesci meriti un premio

guby25 ha scritto:
ola magu.....senti pensavo che si potesse aprire un nuovo thread per postare solo notizie e news su b-vit senza quindi fare alcun commento in modo tale che chiunque anche i nuovi arrivati che vogliono avere tutte le informazioni su b-vit siano a portata di click senza dover andare ad aprire decine e decine di pagine di commenti (talvolta inutili)...
mi sembra una buona idea.....che ne dici???
Diddo tu che sei il più anziano che ne dici????
Il problema è che "i nuovi" non lo sanno, al massimo l'autore del topic potrebbe inserire nel primo post le news salienti...anche se è tutto fiato sprecato, perche LONG A MANETTA :yes: :clap:

un saluto a tutti i vitaminici :yes: io non ci ho creduto come voi e sono uscita :'( :'( sono contenta per chi le ha,ha meritato questo rialzo :yes: ciao :bye:

asia03 ha scritto:
un saluto a tutti i vitaminici :yes: io non ci ho creduto come voi e sono uscita :'( :'( sono contenta per chi le ha,ha meritato questo rialzo :yes: ciao :bye:
Sei ancora in tempo per rientrare! sempre che voui stare in long :D

Mi permetto di suggerire un thread originale: "FOL-Signorotti 1-0" :D

asia03 ha scritto:
.... ce ne ancora da correre, dipende da te se vuoi rimanere micia o pantera!!! :yes: :yes:

Indietro