Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Scritto da Enig Mistico
Purtroppo, come tutti sanno, non posso esserti d'aiuto.
Non vado al cinema dal 1980.
Però leggo tutte le recensioni.
Enig Mistico
Scritto da Anita
Da dove questa passione per le fonti secondarie?
Scritto da Enig Mistico
Pragmatismo minimalista (e accidioso).
Al cinema si sta scomodi, c'è tanta gente, è complesso e difficile provvedere alle necessità fisiologiche, non si fuma, non ci sono le salutari interruzioni pubblicitarie....
Le recensioni hanno una lunghezza ideale che ben si accoppia con la durata delle evacuazioni.
Poi Tullio ha un cognome molto orecchiabile...
Enig Mistico
Scritto da Anita
Vabbé, ho capito che ne fai poi di tutta quella carta.
Scritto da Anita
Vabbé, ho capito che ne fai poi di tutta quella carta.
Scritto da Helix
Va peggio a me, che le recensioni le leggo sul web...![]()
Scritto da Luigina.bs
Letto anche mia ricetta? Voglio la recensione![]()
Non ho visto il film e mi baso anch'io su una "fonte secondaria": "L'infedele" di Lerner.Scritto da Anita
Avete visto l'ultimo film di Bellocchio? Che impressioni ne avete ricevuto? Qual è il vostro giudizio su come è stata affrontata la scottante tematica?
Scritto da nickilist@
Non ho visto il film...
Scritto da bluck
narrata con il sentimento e gli occhi della protagonista femminile,
è una variante fantastica su un momento importante della ns storia!
Bravissima lei e un po' meno l'attore che impersonificava Moro...gli altri beh...nulla di strepitoso!
voto (rigorosamente personale 6+)![]()
Scritto da Anita
bluck, al di là del fatto che il film possa più o meno piacere, è di indubbia qualità. Non sempre di immediata e facile lettura. Non sempre univoca. Come hai interpretato tu la scena dell' "ultima cena", in cui i tre brigatisti, - nell'immaginazione della ragazza - prima di mangiare la minestra, si fanno il segno della croce?