Buongiorno Spa

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Magu '87

Per un pugno di euro
Punti reazioni
163
Ripartiamo da qui... la ripropongo:

INTERVISTA - Buongiorno, AD vede ricavi 2006 oltre 180 mln euro

MILANO, 10 maggio (Reuters) - L'amministratore delegato di Buongiorno Vitaminic
, Andrea Casalini, vede i ricavi 2006 oltre 180 milioni e manifesta interesse per acquisizioni nei paesi a più alta crescita di utenti della telefonia mobile. Il gruppo che produce contenuti multimediali per cellulari e canali digitali ha chiuso il primo trimestre con risultati tali da indurre il management a stimare che i ricavi 2006 saranno superiori agli obiettivi comunicati in precedenza, ovvero 170-180 milioni di euro. "Pensiamo di superare quota 180 milioni", conferma a Reuters Casalini, che, però, non si spinge a fornire stime più dettagliate: "Lo faremo in occasione dell'aggiornamento del piano industriale, a settembre". La nota di oggi anticipava attese di utile per azione superiore alla previsione precedente di 0,13-0,14 euro e l'AD lo conferma, anche perché "il mese di aprile è stato in linea con i primi tre mesi". Quanto ai risultati del primo trimestre, Casalini sottolinea come si tratti di una "crescita organica del business", sintomo di "una società in salute: il mercato cresce, ma alcuni dei nostri concorrenti internazionali sono cresciuti meno di noi". Nel comunicato sulla trimestrale si accenna ad acquisizioni; nel marzo scorso, Casalini aveva citato, come aree di interesse, Cina e Sud America: "Stiamo seguendo una strategia globale, quindi preferisco non fare nomi di Paesi. Guardiamo a tutte le aree con forte utenza mobile". Oltre a Cina e Sud America, dunque, "altri Paesi asiatici e Turchia, per esempio. Ma non ci sono trattative in corso, soltanto esplorazioni". Per eventuali acquisizioni, Buongiorno ha a disposizione una linea di credito a medio termine di 30 milioni: "E' una linea di credito in stand-by: se la utilizzeremo sarà soltanto per operazioni straordinarie", argomenta Casalini. Da ultimo, l'amministratore delegato sottolinea l'interesse dei fondi per il titolo Buongiorno: "L'andamento del prezzo dell'azione è anche funzione dell'interesse dei fondi, prima italiani e poi internazionali". Il titolo Buongiorno Vitaminic quest'anno ha oscillato fra un massimo di 5,58 euro, toccato il 4 maggio, e un minimo di 3,22 euro, con il quale ha aperto il 2006. Oggi, le quotazioni sono state sulle montagne russe, segnando un minimo di 5,19 e un massimo di 5,45. Attorno alle 16,55, il titolo perde lo 0,66%, a 5,2750 euro.

Tr@derone l'aveva detto, se si riscende sotto i.30 i traders intraday vanno in depressione!!!

be' oggi gran bei volumoni....la depressione ha raggiunto anche me che opero intraday ahhaha....però be' sul finale...ci ho pensato su ho riletto i dati ho visto che il movimento è sempre più simile a quello che vado postando da giorni e allora.....sspro sempre in un buongiorno OK!

andres84 ha scritto:
be' oggi gran bei volumoni....la depressione ha raggiunto anche me che opero intraday ahhaha....però be' sul finale...ci ho pensato su ho riletto i dati ho visto che il movimento è sempre più simile a quello che vado postando da giorni e allora.....sspro sempre in un buongiorno OK!

Non volevo colpire la sensibilità di nessuno. :no: :no:
il tempo che le info vengano metabolizzate a livello globale epoi se ne riparla!!!

Tenniko ha scritto:
Non volevo colpire la sensibilità di nessuno. :no: :no:
il tempo che le info vengano metabolizzate a livello globale epoi se ne riparla!!!

ma di che tenniko non ti devi minimamente scusare hai detto la verità......stiamo a vedere domani...certo un allungo a questo punto è doveroso

beato te Andres84 che questo titolo ti fa girare le cosidette , io ne conosco altri che te le fanno girare ... non certo BVT! è ovvio che chi come me va sul long nn gliene puo' fregare meno di giornate come oggi ....... ci vediamo verso la doppia cifra un saluto

Facciamo contento kitty, stasera.

Il trend di breve periodo è sotto pressione, ma a stasera ancora non ci sono segnali di sell, che arriverebbero con chiusure sotto i 5,23-5,20.

Lo stoc. più veloce nelle 3 precedenti situazioni sui livelli simili di ipervenduto ( cerchiati) ha spinto al rimbalzo le quotazioni, vediamo se anche questa volta si comporterà così. (per la precisione millimetrica al rimbalzo mancherebbe ancora qualcosina, direi 1 seduta, va)

saluti.

Allegati

• BVIT.PNG
    BVIT.PNG
    74 KB · Visite: 798
il Buongiorno si vede dal mattino... :D
io sono tranquilliiissssssssssssssssssssssimo!!!:yes:

sempre long e via.... :bye: :o :D
senza patemi! :yes:

Buonasera a tutti amici vitaminici,
Oggi non ho potuto seguire attentamente la borsa, cosi come Buongiorno, ho letto nel pomeriggio la comunicazione della trimestrale.Pero ho visto che lo strappo al rialzo non è avvenuto! :mad:
Io pure sono in long, ma se non sale in queste occasioni e adesso, quando c.zzo deve salire!! :angry:
Non mi aspettavo affatto una giornata così scialba, eppure ci sono stati grossi volumi.Perchè mai la vogliono tenere cosi ferma a queste quotazioni? :angry: :confused: :angry:
Ciao. ;)

Nuova idea Bill Gates: giocare dovunque con cellulari, pc e console
mercoledì, 10 maggio 2006 4.57

LOS ANGELES (Reuters) - Il presidente di Microsoft Corp. Bill Gates ha fatto visita ieri all'esposizione di giochi più grande del mondo per annunciare una nuova idea, quella di giocare "dovunque" ci si trovi, progetto che collegherebbe i videogiochi per console, per telefonini e per computer.

Gates ha presentato un piano chiamato "Live anywhere" che mira a capitalizzare il successo della modalità di gioco online Xbox Live, per entrare in un mercato di oltre 150 milioni di utenti che già giocano con software installati su computer con sistema operativo Windows e più di un miliardo di telefoni portatili con cui è già possibile giocare ai videogame.

Microsoft comanda il mercato dei giochi online con la sua funzione Xbox Live che permette alle persone che si trovano dovunque del mondo di giocare insieme, scaricare nuovi giochi e "chattare". Una simile funzione sarà installata anche nella nuova versione di Windows Vista, che lancerà a tutti gli effetti questa nuova modalità.

"Questo è un concetto che porterebbe l'interazione 'live' al prossimo livello", ha detto Gates durante una conferenza stampa di Microsoft. "Ci stiamo spostando dal 'live' al 'live anywhere' ".

Microsoft è entrato nel mercato delle console di videogiochi nel 2001 con la prima Xbox, creando un prodotto che era rivolto ai giocatori più accaniti e tenendo il mercato di Xbox ben distinto da altre parti dell'azienda, compresa l'unità si sistema operativo Windows.

Live Anywhere permetterà ai partecipanti di giocare gli uni con gli altri indipendentemente dal fatto che loro stiano usando un telefono portatile, un pc o una console Xbox. Renderà anche possibile agli utenti di iniziare un gioco su una console Xbox e più tardi proseguirlo su un telefonino o un computer.
......................................................
.....................................................
ecc. ecc. ecc.

News n. 237685.0 del 10/05/06 14:28 Agenzia MF DJ News
Buongiorno V.: utile netto 1* trim. sale a circa 2 mln -2-
MILANO (MF-DJ)--Nel 1* trimestre 2006, Buongiorno V. ha registrato un utile netto di circa 2 mln euro (0,155 mln nel 1* trim.'05). I ricavi caratteristici, si legge in una nota, salgono a 50,4 mln (+81% a/a), di cui 47,6 mln (+111%) da Consumer Services, il margine operativo lordo a 4,17 mln (triplicato rispetto all'analogo perido del 2005), il risultato operativo a circa 3 mln (0,418 mln). Al 31 marzo la posizione finanziaria netta e' negativa per 4,4 mln (-6,5 mln al 31 dicembre 2005). La societa' ritiene di poter superare i valori massimi di guidance comunicati al mercato per il 2006, ossia 180 mln di ricavi, 72 mln di IAV (Industrial Added value) e 0,14 euro di utile per azione. com/mur (fine) MF-DJ NEWS 1014:28 mag 2006

secondo me il pezzo forte è tutto in questa frase

Prima di andare a letto voglio postare il Buongiorno a tutti...pubblicando alcuni dati che ho avuto proprio or ora sotto mano

RISULTATO DELL'ESERCIZIO DEL GRUPPO 2.003 153 1.850 1207%
Utile base per azione ( Basic EPS) 0,0233 0,0019 0,0214 1100%
Utile diluito per azione ( Diluted EPS) 0,0225 0,0017 0,0208 1200%

Credo che siano significativi....se buongiorno manterrà questo tasso di crescita veramente andrà in alto....vediamo domani a mente fredda come reagirà il mercato

se il buongiorno si vede dal mattino...lo vedremo domani

Ultima modifica:
cavolo!!!!!!!!!..... quanto interesse sul titolo....... zero!!!!:mad:

MARKET TALK: Buongiorno V., Akros alza Tp a 5 euro

11/05/2006 10:38
MILANO (MF-DJ)--Banca Akros ha alzato il target price di Buongiorno V. a 5 euro come conseguenza di una revisione al rialzo delle stime di fatturato e di Ebitda 2006 dopo i "forti" risultati del 1* trimestre. Rating hold invariato. Buongiorno V. +0,78% a 5,325 euro. fus (END) Dow Jones Newswires May 11, 2006 04:38 ET (08:38 GMT) Copyright (c) 2006 MF-Dow Jones News Srl.

.......aspettiamo il pomeriggio ehehehe!!!!!

11/05/2006 Intermonte conferma Target a 5,8

http://www.borsaitalia.it/bitApp/viewpdf.bit?location=/media/star/db/pdf/47716.pdf

OUTPERFORM and Eu5.8 confirmed as:
1) Buongiorno is well positioned to take
advantage of the growth of the mobile VAS market thanks to the strategy of
having a global footprint and the decision to diversify channels and products.

2) The sector is in continuous consolidation and Buongiorno, as one of the few
independent operators, could become a takeover target;

3) we still expect consensus estimates to increase throughout the year even though new official targets will only be given in September.

:clap: :clap: OK! OK! :bye: :bye:

Allegati

• 11.05.2006 Intermonte_47716.pdf
    105,7 KB · Visite: 64
Ultima modifica:
dio che schifo oggi

non si muove di un minimo, le ho prese in carico subito a 5.31 per vedere qualcosa di sostanzioso ma nulla, volumi bassi e non si muove....previsioni?

cazzarola

sta risalendo la china anche quella c...a di stm che ha tirato fuori una trimestrale schifosa....e vitaminic con una trimestrale della madonna....nulla, mi sembra che ci sia qualcosa di strano....bohhhh

Indietro