buongiorno ! sto facendo colazione al MONTE-CARLO BAY HOTEL & RESORT appena finisco

montecarlobene ha scritto:
buonpomeriggio ! sto facendo uno spuntì al MONTE-CARLO BAY HOTEL & RESORT appena finisco ........ voglio vedere le tit a 2.2550 dai che il concessionario rolls chiude alle 17.30


ass.... ma con tutte le belle macchine che ci sono proprio una rolls devi prenderti? :wall: :'(
 
allora vi decidete ????? ora chiamo il mio personalportfolioman e gli faccio acquistare 10.000.000 di tit al meglio.....
 
jacovitti ha scritto:
ass.... ma con tutte le belle macchine che ci sono proprio una rolls devi prenderti? :wall: :'(


ve l'ho già detto ferrari bentley....... troppe ce ne sono quì quelle oramai a montecarlo sono macchine del popolo il fiko va in rolls bicolor e interni pelle color tirasòdecioC e in radica style cippendal
 
montecarlobene ha scritto:
allora vi decidete ????? ora chiamo il mio personalportfolioman e gli faccio acquistare 10.000.000 di tit al meglio.....

guarda Gas che ti rimandiamo in cantiere montecarlo bergamo in ford transit. :p
 
montecarlobene ha scritto:
ma ki è sto gas ? :confused:


se vuoi vederlo nn devi far altro che metterti davanti ad uno specchio. :D
 
montecarlobene ha scritto:
quello nel forum di wall street ?

hai presente quando mettevi lo struzzo come avatar?? ecco, quello. :p
 
aztlan ha scritto:
hai presente quando mettevi lo struzzo come avatar?? ecco, quello. :p

ma io non sono quella persona lì ! sono nuovo ! solo xchè sono un pò strambo e pieno di $$$$$$ mi dovete subito confondere per qualcun altro ??? mah....

mika sarete invidiosi ????
 
montecarlobene ha scritto:
ma io non sono quella persona lì ! sono nuovo ! solo xchè sono un pò strambo e pieno di $$$$$$ mi dovete subito confondere per qualcun altro ??? mah....

mika sarete invidiosi ????

no nn te preocupe.....e continua a tifare.
 
aztlan ha scritto:
no nn te preocupe.....e continua a tifare.


e certo che continuo a tifare...... il concessionario chiude alle 17.30 oggi !!! ci devo andare almeno un oretta prima meglio se tre..... sai tutte le personalizzazioni che devo far fare ???
 
okkio agli imitatori, io sono l'unico il vero l'oriGGinale !!!
 
si sono io !!! e che sia chiaro sono l'unico e l'origginale !
addio !
 
Gass .....................

...................... sei davvero incredibbile ..........

Yu


sembra Toto & Peppino
 
Indietro