Buongiorno, vi vedo spompi oggi...

BlackM

Rock and Roll
Punti reazioni
7.144
...anch'io me la prendo comoda, mi sono alzato adesso.
Però vi vedo spompetti, poca roba contro Grillo, piddini e pidiellini che si danno addosso
come ai vecchi tempi, ma sempre più fiappi...non ci sono più le battaglie politiche di una
volta.

Da domani voglio che vi svegliate così. Scegliete uno di questi metodi.
A domattina :D

Neanche un treddo di SABOTAGGIO :(

Piddini e pidiellini stanno discutendo sugli F35 Si/No/Forse per il bene del paese OK!

Ci stiamo riprendendo dopo i grandi festeggiamenti per Ragusa :o

Non vedo interventi contro Grillo, questo è molto strano :cool:

Sono interdetti sulla condanna del loro alleato e compagno di merende, non sanno se festeggiare o piangere.:D

Neanche un treddo di SABOTAGGIO :(

Piddini e pidiellini stanno discutendo sugli F35 Si/No/Forse per il bene del paese OK!

Aspetto ancora che mi arrivi il bonifico per il trolleggio di due mesi a questa parte. Tra thread aperti, ultime risposte e up, scorze e tutto dovrebbero essere circa 6.500 euro.
Se non me li danno voto Grillo. :P

Aspetto ancora che mi arrivi il bonifico per il trolleggio di due mesi a questa parte. Tra thread aperti, ultime risposte e up, scorze e tutto dovrebbero essere circa 6.500 euro.

Minc.hia, 6500 euro, sono tanti,:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Bravo :D

Ma almeno l'avete guardato il video? Fa morire :D

Cioè non posso vedere pubblicamente video divertenti o altre cose così dal PC della portineria.

Me cojoni pensavo meno.. bel mestiere allora :D

Cmq oggi c'è un parlamentare grillino arrivato alla camera vistosamente sudato.

Un treddo ci starebbe.. così...

pour parler... :D :p

Sei firewallato di brutto :eek:

minch... quella del camion è proprio bastarda :cool:

Me cojoni pensavo meno.. bel mestiere allora :D

Cmq oggi c'è un parlamentare grillino arrivato alla camera vistosamente sudato.

Un treddo ci starebbe.. così...

pour parler... :D :p

Ci sarebbe l'intervista della Ruocco che vuol liberare i giornalisti da sé stessi. Ma il video non si trova. L'ho visto o a RaiNews24 o a TGCom24

...anch'io me la prendo comoda, mi sono alzato adesso.
Però vi vedo spompetti, poca roba contro Grillo, piddini e pidiellini che si danno addosso
come ai vecchi tempi, ma sempre più fiappi...non ci sono più le battaglie politiche di una
volta.

Da domani voglio che vi svegliate così. Scegliete uno di questi metodi.
A domattina :D

:D:D :bow::bow:

Ci sarebbe l'intervista della Ruocco che vuol liberare i giornalisti da sé stessi. Ma il video non si trova. L'ho visto o a RaiNews24 o a TGCom24

T'hanno bruciato c'hanno già fatto il treddo ieri :(

SAGOTAGGIO devi essere più pronto ad aprire i treddi che gli altri si affinano sempre di più e ti rubano l'idea..

T'hanno bruciato c'hanno già fatto il treddo ieri :(

SAGOTAGGIO devi essere più pronto ad aprire i treddi che gli altri si affinano sempre di più e ti rubano l'idea..

Vero, hanno fiutato l'affare, come per le sigarette elettroniche! :asd:

Indietro