Buongiorno Vitaminic - Diritto di recesso?

lotus

Nuovo Utente
Punti reazioni
3
Secondo voi i vecchi azionisti Vitaminic possono chiedere il recesso secondo la media dei prezzi nei sei mesi precedenti?

Non credo ci siano le condizioni previste. Inoltre, il termine sarebbe già scaduto (e se non abbiano visto comunicati, probabile non ci sia stato recesso).

Puoi chiedere alla società.

investor.relations@buongiorno.com

Michaela Carboni
Investor Relations Director
Via Cosimo Del Fante 10, 20100 Milano
Tel. +39 02 58.21.251
Fax +39 02 58.43.1008

Scritto da Voltaire
Non credo ci siano le condizioni previste. Inoltre, il termine sarebbe già scaduto (e se non abbiano visto comunicati, probabile non ci sia stato recesso).

Puoi chiedere alla società.

investor.relations@buongiorno.com

Michaela Carboni
Investor Relations Director
Via Cosimo Del Fante 10, 20100 Milano
Tel. +39 02 58.21.251
Fax +39 02 58.43.1008

Ho già chiesto alla "bonazza" !
Risposta : Non e' previsto il diritto di recesso, perchè la fusione non ha cambiato l'oggetto sociale.

Almeno si puo' andare a cena con la bonazza, visto l'andamento del titolo?...:cool: :cool: :rolleyes:

Scritto da NCC1701
Almeno si puo' andare a cena con la bonazza, visto l'andamento del titolo?...:cool: :cool: :rolleyes:

Tentare non costa niente ! Il numero di telefono e' li' !
La foto e' sul sito ! Buona Fortuna !

Scritto da lotus
Secondo voi i vecchi azionisti Vitaminic possono chiedere il recesso secondo la media dei prezzi nei sei mesi precedenti?
se faceva più 70 % che facevi ?

Re: Re: Buongiorno Vitaminic - Diritto di recesso?

Scritto da ad666
se faceva più 70 % che facevi ?
be vitaminic è stata valutata 0.025 centesimi visto che 1 azione buongiorno è stata sottoscritta a 0.25 cent.
ma vi rendete conto di quanto sono stati incu.lati gli azionisti vitaminc? che vergongna

Indietro