Buoni Fruttiferi Postali - Cap. III - [Leggere primo post]

• CODICI AMICO E REF. LINK!

CIao! vuoi condividere il tuo codice amico? Oppure un referral link per aprire un conto bancario, un utenza telefonica, un servizio commerciale e ottenere dei bonus di ingresso o agevolazioni finanziarie? Bene, puoi farlo solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum comporta la sospensione dalla community.

Staff | FinanzaOnline
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io quello che volevo sottoscrivere col Rinnova l’ho sottoscritto.

In futuro per me solo 4x4 o al limite qualche altro ordinario, salvo sorprese sempre possibili ;)

Io dovevo sottoscriverlo online stamani......
Che rabbia..
Ho chiamato per scrupolo in ufficio postale e mi hanno confermato che non c'è nulla da fare nemmeno oggi..
Ho chiesto se hanno novità ma per il momento nulla, secondo loro uscirà qualcosa di nuovo però chissà quando..
Per il momento temporeggio anche perchè se mi faccio accreditare quelli scaduti sul libretto va a finire che ci pago pure l'imposta di bollo.

E insomma, la mezza previsione "nefasta" si è avverata, di nuove emissioni invece nessuna traccia, secondo aggiornamento da ottobre, secondo aggiornamento peggiorativo dell'offerta.

Praticamente restano condizioni interessanti solo:

- su orizzonte 16 anni con il 4x4
- se si ha appena figliato con il Minori
- se si ha appena avuto un lutto con il Soluzione Eredità
16anni con quei rendimenti ai tassi attuali pensi davvero che siano condizioni interessanti?

Infatti siccome avevo letto di questa previsione ieri ho aspettato la mezzanotte per sottoscriverli subito. Però, pur non vedendo più il buono scaduto nel portafoglio dei buoni, non risultava ancora riaccreditato sul libretto e quindi ero con le mani legate...
Alla fine ho sottoscritto un 4x4...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro