Burioni contro la negoziatrice UE per i vaccini, l'italiana Sandra Gallina

Miki63

Nuovo Utente
Registrato
5/12/07
Messaggi
7.863
Punti reazioni
355
«La funzionaria che ha condotto la trattativa dell’EU per i vaccini è laureata alla scuola interpreti e ha avuto a che fare per la prima volta con la sanità nel luglio 2020. Prima si occupava di agricoltura e pesca. Non è questa l’EU che voglio».
Vabbè, troppo scontato dire nomen omen?:D

Il virologo Roberto Burioni attacca Sandra Gallina, direttrice generale alla Salute della Commissione nella Ue: «A sinistra - scrive Burioni sui social pubblicando due cv - la persona che ha trattato per l’acquisto dei vaccini per l’UE. A destra la persona che ha trattato per l’acquisto dei vaccini in UK. Trova le differenze». Nella foto, a sinistra si vede il cv di Sandra Gallina, a destra una presentazione di Kate Bingham.

Gallina, friulana, è stata chiamata d’urgenza da Von der Leyen in estate per negoziare i contratti dei vaccini con le case farmaceutiche, dopo aver avuto un ruolo di primo piano nel concludere il trattato di libero scambio con l’America Latina (Mercosur).

Burioni contro Sandra Gallina, negoziatrice per vaccini in Europa- Corriere.it

Burioni.jpg
 
Nomen uomen :o
 
Ma le avete viste le esperienze lavorative dell'italiana?????
 
Ma questa gallina ha ottenuto l'incarico tramite autorità italiane o europee?

Leggo scuola superiore di lingue?!?! sarà stata la maestra di quell'alto incaricato ex commesso con terza media che non parla inglese nostro portavoce in materia finanziaria? :rolleyes:
 
Uno vale uno anche in Europa!
 
Ma come si fa a dar credito a quel fallito di Burioni ?
 
Diamo credito ai fatti, la gallina non ha fatto le uova.......
 
Mica è colpa della Gallina, è colpa di chi la ha messa li.
 
Indietro