BWOW - Wowjoint Holdings Limited - Common Shares (NASDAQ:BWOW)

cia gabbianella...nel ultimo quarter con un fatturato di 1,2 milioni di dollari ha avuto una perdita di 0,4 milioni per azione ..se il fatturato dovesse aumentare leggermente si tornerebbe all utile..io lo vedo molto vicino:yes:

Ciao, la previsione per il 2 trim. prevede ricavi tra 1 e 2 milioni, da compararsi con oltre 8,4 mls del trim. corrispondente 2011 con un utile registrato di oltre 1 milione.

Dovessero dalla prossima trim trarne un utile? difficile fare passare per buona la trim con un simile calo.

Magari una buona previs. per il terzo trim. o che ne so........tutto fa brodo.

Ma senza una sana e consapevole pumpata la vedo piatta. Per ora.
 
Ciao, la previsione per il 2 trim. prevede ricavi tra 1 e 2 milioni, da compararsi con oltre 8,4 mls del trim. corrispondente 2011 con un utile registrato di oltre 1 milione.

Dovessero dalla prossima trim trarne un utile? difficile fare passare per buona la trim con un simile calo.

Magari una buona previs. per il terzo trim. o che ne so........tutto fa brodo.

Ma senza una sana e consapevole pumpata la vedo piatta. Per ora.

io punto a questo..aumento dei margini

I ricavi da locazione è aumentato del 333% a $ 1,1 milioni rispetto al primo trimestre del 2011. Questi servizi, nonché di vendita di servizi tecnici, continuano ad essere un punto di riferimento per Wowjoint in quanto forniscono una fonte più stabile di flussi di cassa e dei margini rispetto alle vendite di macchinari.
Il margine lordo è stato di $ 0,4 milioni rispetto a $ 1,4 milioni dello stesso periodo dell'anno scorso. Il margine lordo è aumentato 1330 punti base, al 34,6% nel primo trimestre 2011 rispetto al 21,3% nello stesso periodo nel 2011.
 
da tenere d'occhio interessante spunto oggi.

si prepara per domani?
 
ultimi giorni di saldi aproffittate siori e siore:D
 
Son due giorni che provo a prenderle e non mi esegue l'ordine! Il bello è che vorrei farlo sulla lettera!
Ora per esempio sono in acquisto con 10k a 0,32 e non me le danno:wall::confused:
 
Son due giorni che provo a prenderle e non mi esegue l'ordine! Il bello è che vorrei farlo sulla lettera!
Ora per esempio sono in acquisto con 10k a 0,32 e non me le danno:wall::confused:

te le hanno date???.....su siori ultimi giorni di saldi non abbiate paura il futuro e rosa:yes::D
 
Su Yahoo Finanza dice: ''Le persone che hanno scelto BWOW hanno scelto anche: FB
:terrore:

Cmq. 0.28-0.29 sarebbe una buona entrata forse
 
Non me le hanno date... Mi da ancora stato imm fineco buy 10mila a 0,32:angry::bow::'(:censored:
 
impossibile. su finec non ti vedo.
prova 1000 a 0.33
 
Ma come stanno a 0.30 in questo momento e poco fa era a 0.29 e avete problemi a prenderle a 0.32?
 
Scusate, dovevo lavarorare:p
Non me le hanno date, ordine rifiutato!
Il motivo dovrebbe essere per acquisto superiore alla media del periodo:p
 
hooo finalmente vedo un po di verve su bwow...era ora che il titoletto prenda valore:D:yes:OK!
 
hooo finalmente vedo un po di verve su bwow...era ora che il titoletto prenda valore:D:yes:OK!

Ciao mastro, sempre calma piatta.

Se poi i compratori a 0,32 non vengono serviti o non ci sono più titoli o non ci sono i compratori.

Buona la seconda.:clap:
 
la prossima settimana attesi i dati..io mi aspetto un miglioramento nel primo trimestre ha avuto una perdita di 0.4 dollari per azione ..mi aspetto un bel miglioramento e chissa forse anche l utile,,vedremo
 
entriamo nella settimana dei dati del secondo trimestre intanto oggi la news che si e concluso il buyback da parte della drigenza last price 0.28$...
 
0.32 +10.31%
la faranno partire.
non credo proprio abbiano mandato quella mail per sport.
Scommetti che le fanno fare un +40%:yes:
 
Indietro