bye bye Lucio

zio_lele

Scriviamo la storia
Registrato
30/10/00
Messaggi
29.476
Punti reazioni
2.005
Ora è ufficiale: Lucio ha rescisso consensualmente il contratto con la Juventus.
 
speriamo di non vederlo al napoli, :wall:
 
il motivo per cui è stato preso?...mah
 
il motivo per cui è stato preso?...mah

perchè ad andreino serviva uno che facesse una intervista del genere..:D :D



Lucio:"Sugli scudetti ho la stessa idea del nostro presidente Agnelli, sono 30. Adesso mi metterò a disposizione di Conte per adattarmi al suo gioco. L'Inter? La cosa più importante è che ci sia rispetto ed io rispetto i miei ex compagni, ma ora gioco per la Juventus, spero che i nerazzurri mi rimpiangano e che l'Inter abbia sbagliato a farmi partire".

http://www.finanzaonline.com/forum/...-lucio-gli-scudetti-della-juve-sono-30-a.html
 
puo diventare uomo mercato a gennaio per le disperate di a ....per me 5 mesi li puo fare ancora bene
 
bye bye *******
mi stavi sulle pa@@e anche quando vestivi (indegnamente) i nostri colori
 
Per me è stato preso nell'eventualità della squalifica di Bonucci.
 
ma lucio va via così.. senza prendere un euro...

difficile da credere che abbia rinunciato così facilmente a 2,5 ml netti...


nel comunicato fanno sembrare che sia bastata una stretta di mano..:D :D
 
ma lucio va via così.. senza prendere un euro...

difficile da credere che abbia rinunciato così facilmente a 2,5 ml netti...


nel comunicato fanno sembrare che sia bastata una stretta di mano..:D :D




Ha già in mano un accordo, evidentemente.
 
perchè ad andreino serviva uno che facesse una intervista del genere..:D :D



Lucio:"Sugli scudetti ho la stessa idea del nostro presidente Agnelli, sono 30. Adesso mi metterò a disposizione di Conte per adattarmi al suo gioco. L'Inter? La cosa più importante è che ci sia rispetto ed io rispetto i miei ex compagni, ma ora gioco per la Juventus, spero che i nerazzurri mi rimpiangano e che l'Inter abbia sbagliato a farmi partire".

http://www.finanzaonline.com/forum/...-lucio-gli-scudetti-della-juve-sono-30-a.html

bisognerebbe rifargliela ora questa intervista :D
 
Per la sua sostituzione si fa il nome di Danilo dell'Udinese.
Io non lo conosco, ma si dice che sia un centrale coi piedi buoni, capace di impostare l'avvio dell'azione, come piace a Conte.
Attualmente se ne occupa Bonucci di questa incombenza, devo dire con risultati non eccelsi.
Prestito con obbligo di acquisto in comproprietà a fine campionato. Questa l'ipotesi paventata dai giornali.
 
Per la sua sostituzione si fa il nome di Danilo dell'Udinese.
Io non lo conosco, ma si dice che sia un centrale coi piedi buoni, capace di impostare l'avvio dell'azione, come piace a Conte.
Attualmente se ne occupa Bonucci di questa incombenza, devo dire con risultati non eccelsi.
Prestito con obbligo di acquisto in comproprietà a fine campionato. Questa l'ipotesi paventata dai giornali.

per me Danilo può fare la riserva di Bonucci
 
Per me è stato preso nell'eventualità della squalifica di Bonucci.

Spero sia l'unica ragione plausibile...
Altrimenti risulterebbe una mossa di mercato assurda....
sia in acquisto che in vendita.KO!
 
per me Danilo può fare la riserva di Bonucci

Condivido. Il che non significa che Bonucci sia eccelso nella fase di impostazione dell'azione, come Conte vorrebbe dal suo centrale quando Pirlo è marcato stretto.
 
Indietro