BYND Beyond Meat

Ma infatti io non capisco chi valuta una stock sulla base dei gusti personali del prodotto. Come se uno non dovesse comprare Apple perché gli fan ca.gare gli iphone

Perchè no,credo che bisogna anche crederci nel prodotto/azienda che vai a comprare.
 
Strano, le recensioni su internet sono ottime. O li avete cucinati male oppure qualcosa non quadra. Io ancora non li ho provati quindi non posso esprimermi.
 
Strano, le recensioni su internet sono ottime. O li avete cucinati male oppure qualcosa non quadra. Io ancora non li ho provati quindi non posso esprimermi.

Per quanto possano essere buoni, se sei onnivoro, non potrai mai paragonarli ad una bella fetta di carne o una salsiccia, specialmente se li paghi 7€ 150 grammi.

Discorso diverso se sei vegetariano-vegano, passarti un bello sfizio per qualche euro in più ci sta tanto, soprattutto per risparmiare la fatica di cucinarti qualcosa di appetibile e magari pure bello visivamente.
Da quando mio padre è diventato vegetariano mezzo vegano, unico in famiglia, deve sempre scervellarsci su cosa cucinarsi e come farlo, perché alla fine ceci ceci ceci stancano :D
 
Abbiamo seguito le istruzioni sulla scatola (non è che richieda chissa quali passaggi).
Lo trovate all'Esselunga, provate e fatemi sapere!
 
Molto interessante e preparato l'articolo postato da questo sito:
Beyond Meat Burger: l'analisi nutrizionale - Osservatorio VeganOK

Ho capito che non ti è piaciuto, ma inutile incollare link a destra e a manca, analizzano ogni ingrediente a raggi x dicendo che un eccessivo consumo di "x" porta a determinate malattie, e grazie, qualunque eccesso fa male, sia per vegani, sia per vegetariani sia per gli onnivori. Prova a mangiare 10 uova al giorno e dopo diamo una controllata al colesterolo; quindi l'uovo è dannoso per la salute? :rolleyes:

Alimentazione vegana sana: cosa evitare per restare in salute?
Il mio discorso è per fare capire, rispetto ai vari alimenti veg esistenti, che il beyond offre molto di più, specialmente visivamente
hamb+veg3.jpg


E come già detto molte volte non comprerei mai un prodotto a quel prezzo, ma ricordiamo che ci sono proteine e proteine, che hanno costi differenti; gli stessi integratori/sostituti del pasto se uno ha un prezzo di 5 e l'altro di 20 credi che dentri ci saranno gli stessi ingredienti? :rolleyes:
 
Link a destra e a manca? Ne ho messo uno... l'unico peraltro che va oltre la recensione "buono si o no" e poteva risultare di interesse.
Secondo me ve la state prendendo troppo
 
Sicuramente sono più salutari della carne vera, dato che hanno 0 colesterolo.
Tutto dipende dal gusto. Il prezzo è alto ma solo perché è agli inizi, col tempo sicuramente si abbasserà. Tutto dipende dal gusto, i video che ho guardato sembravano molto promettenti dato che i recensori (onnivori) dicevano che erano molto buoni e quasi uguali alla carne vera, se invece sanno di segatura come le altre imitazioni allora non c'è storia.

Io ancora non li ho visti da nessuna parte quindi non so.

Questo tizio che solitamente si mangia montagne di burro e lardo dice che sono buoni, anche se non tanto quanto la carne vera ADDIO CARNE?? (BEYOND MEAT BURGER) - Mocho Knows Best - MochoHF/EngSub - YouTube

Questo invece dice che sembra proprio carne Provo la CARNE SINTETICA - Beyond Meat ft.Luca Discacciati - YouTube

Tu hai comprato proprio i burger oppure il manzo?
 
I burger.
All'Esselunga ho trovato solo i burger (surgelati) mentre altrove tipo Bennet o Despar non ho ancora trovato gli altri prodotti, tipo le salsicce.
 
Molto interessanti le prove della carne sintetica,un grosso punto a favore.Notizie recentissime, l'azienda si trasferirà in una nuova sede in costruzione a El Segundo.Con l'intenzione di ampliare notevolmente la ricerca triplicando il personale e acquisendo nuove tecnologie.Questa è la Tesla del food con un p/e da brividi.
 
Molto interessanti le prove della carne sintetica,un grosso punto a favore.Notizie recentissime, l'azienda si trasferirà in una nuova sede in costruzione a El Segundo.Con l'intenzione di ampliare notevolmente la ricerca triplicando il personale e acquisendo nuove tecnologie.Questa è la Tesla del food con un p/e da brividi.

Mi sembra ci fosse una concorrente, non ricordo il nome, ora vedo di trovarla.
 
Mi sembra ci fosse una concorrente, non ricordo il nome, ora vedo di trovarla.

Più d'uno. C'è Impossible Food e Tattooed Chef. Ce ne sono anche altre ma queste sono le più grosse.
Tuttavia, da quello che ho visto io, Beyond Meat sembra essere la migliore dal punto di vista tecnologico. Non mi ricordo più il perché dato che l'avevo ricercata più di un anno fa.
 
Rimanendo in tema,trovo interessante Else Nutrition (BABYF).E' un'azienda Israeliana che produce alimentazione vegana per bambini,con prodotti molto innovativi frutto di notevole ricerca.
 
si riparte verso i 200 qui ? ravviviamo la discussione ragazzi !
 
Meriterebbe più attenzione Beyond Meat
 
Indietro