BYND Beyond Meat

dopo un +32 settimanale sarebbe meglio attendere per un ingresso?

Io il +32 me lo sono beccato tutto ( ma il mio pmc non è sui minimi , mi sono beccato anche parte della discesa precedente, sono ad un +15 circa ).
Dipende dalla tua propensione al rischio, in questo momento viene scambiata come una MEME stock pur avendo buoni fondamentali (IMHO), quindi potrebbe fare un altro + 20 come crollare miseramente. In pre la danno sui 152 $, se vuoi entrare per speculare a questi prezzi senza rischiare troppo metti uno stoploss. Io sono dentro per il lungo termine ( ma se sale troppo velocemente la mollo prima ).
 
Io il +32 me lo sono beccato tutto ( ma il mio pmc non è sui minimi , mi sono beccato anche parte della discesa precedente, sono ad un +15 circa ).
Dipende dalla tua propensione al rischio, in questo momento viene scambiata come una MEME stock pur avendo buoni fondamentali (IMHO), quindi potrebbe fare un altro + 20 come crollare miseramente. In pre la danno sui 152 $, se vuoi entrare per speculare a questi prezzi senza rischiare troppo metti uno stoploss. Io sono dentro per il lungo termine ( ma se sale troppo velocemente la mollo prima ).
qualcosa prenderò 1300$ poi vediamo
 
io ci ho flirtato alcune volte in passato, per ora lo mantengo in watchlist e seguo il thread ma non ho altro in corso
 
ciao a tutti.. rispolveriamo qui ?
oggi siamo ad un premarket spaventosi in direzione 75... dopo cmq un trend in discesa estenuante.
Però.. in ottica long anche i un paio d'anni .. come si fa a non entrare a questi importi ?
cosa ne pensate ?
 
Il titolo resta interessante e continuerò a seguirlo, ma se non va verso i minimi storici personalmente non azzardo.
 
ciao a tutti.. rispolveriamo qui ?
oggi siamo ad un premarket spaventosi in direzione 75... dopo cmq un trend in discesa estenuante.
Però.. in ottica long anche i un paio d'anni .. come si fa a non entrare a questi importi ?
cosa ne pensate ?

Conti molto peggio del previsto ,io sono dentro da vari mesi come scommessa per il lunghissimo periodo (almeno 5 anni ) con una piccola cifra, mi piace l'idea che vogliono portare avanti, nonostante la pessima esecuzione recente. Sono ovviamente in loss per ora, sicuramente NON medierò, fà parte di quelle aziende rischiose dove metto poco perchè potrebbero essere distruptive nel lungo. Non entrerei in questo momento c'è ancora troppa incertezza sul futuro.
Leggiti il report del 3'q 2021.
 
Il lancio quasi contemporaneo di menu con prodotti Beyond Meat sia da parte di Mc Donalds che di KFC ha dato nuovo slancio al titolo.
Speriamo che non sia solo una fiammata temporanea ma l'inizio di una vera inversione di tendenza.

saluti
 
https://www.washingtontimes.com/news/2022/aug/4/beyond-meat-sales-drop-as-fast-food-trials-flop-mc/

Eppure:

Perché Beyond Meat Stock è salito alle stelle oggi
05/08/2022 19:38 MFL
Cosa è successo

Le azioni della società di carne vegetale Beyond Meat (BYND.O) sono salite alle stelle venerdì nonostante i numeri deludenti mostrati per il secondo trimestre. Il mercato più ampio è stato scambiato al ribasso durante la sessione, gli analisti hanno tagliato i loro obiettivi di prezzo per le azioni Beyond Meat e la società ha annunciato licenziamenti. Eppure, anche con tutte queste cose che funzionavano contro di essa, Beyond Meat era ancora in crescita di un enorme 25,4% alle 13:30. et. E il breve interesse potrebbe avere qualcosa a che fare con quel rimbalzo.


??????
 
Credo sia una "normale" salita dai minimi storici, aiutata anche dagli indici. Per ora l'azienda non ha dimostrato nessun miglioramento "reale".
 
Io per non saper nè leggere nè scrivere ho venduto il 70% della posizione di questa ciofeca. :censored:
Ci ho rimesso un botto di soldi finora e non voglio più averci a che fare. Spiace, perchè l'idea della "carne" vegetale è ottima, ma è un titolo che è stato pompato più dalla speculazione che dalle reali potenzialità.

saluti
 
Voi siete riusciti ad assaggiarla? È veramente così buona che sembra vera?

Secondo me sarà un colosso.
 
Voi siete riusciti ad assaggiarla? È veramente così buona che sembra vera?

Secondo me sarà un colosso.

Sì, se non sei attento, all'interno di un panino ecc ecc sembra quasi vera.
Mangiata da sola con attenzione senti chiaramente i sapori "vegetali" (tipo soia, legumi ecc)
Quindi bene, ma non benissimo.
 
Voi siete riusciti ad assaggiarla? È veramente così buona che sembra vera?

Secondo me sarà un colosso.

Sì, può facilmente essere scambiata per carne vera. Non è una di quelle robe a base di seitan immangiabili.

Il vero problema è che il mercato non è ancora pronto a fare questo salto, anche pensando che il prezzo è alto e non invoglia il consumatore.

Aggiungiamo che fino a poco tempo fa c'erano solo Beyond Meat e Impossible Meat sul mercato. Oggi ci sono anche Nestlè, Mondelez, ... financo Granarolo!
Insomma ci sono così tanti player sul mercato a fare concorrenza.
 
Non entrare adesso che vale meno della quotazione iniziale mi sembrava uno spreco.
E infatti sono entrato a 15 dollari a gennaio e venerdì ho fatto +31,50%!
Ero tentato di monetizzare subito, ma voglio vedere cosa combina nei prossimi giorni.
Ho preso anche due certificati che hanno Beyond Meat tra i sottostanti e spero di incassare parecchie cedole...
 
Indietro