C.CONTI:"Sicilia ha un terzo di tutti i dipendenti delle altre regioni messe insieme"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
purtroppo il sud è la palla al piede dell'Italia se non si era ancora capito

Mangiano, come è sempre stato e come sempre sarà. Punto.

nessun rischio, copriranno coi soldi dei soliti noti, cioè di quelli che lavorano per davvero.

Finché ce ne sono.

Quasi 21mila unità, il trenta per cento della somma di tutti i dipendenti delle altre Regioni a Statuto speciale.

Quindi sardegna valle d'aosta friuli trentino che assommano abitanti :mmmm:

Quasi 21mila unità, il trenta per cento della somma di tutti i dipendenti delle altre Regioni a Statuto speciale.

Quindi sardegna valle d'aosta friuli trentino che assommano abitanti :mmmm:

ma quando venivano assuntio da dx sx centro nessuno si scandalizzava anzi.... erano voti sicvuri ora il problema dove sta? a chi i dipendenti pubblici ed a chi le quote latte per es. o lavasta platea di pensionionati per es così per dirne qualcuna a caso.. e poi basta mi rumèpia i cugghiuna a ribattere a queste caxxzate
soldoooooo pensaci te e non perchè si tratta di ******* ma perchè hai + forza e resistenza di me:D:D

ma quando venivano assuntio da dx sx centro nessuno si scandalizzava anzi.... erano voti sicvuri ora il problema dove sta? a chi i dipendenti pubblici ed a chi le quote latte per es. o lavasta platea di pensionionati per es così per dirne qualcuna a caso.. e poi basta mi rumèpia i cugghiuna a ribattere a queste caxxzate
soldoooooo pensaci te e non perchè si tratta di ******* ma perchè hai + forza e resistenza di me:D:D
Aridaje con 'ste quote latte...
Il problema delle quote latte è un fatto episodico tra l'altro alimentato da un giusto senso di ingiustizia nel dover limitare la propria produzione.

Le distorsioni sulle pensioni e le assunzioni di massa oscene del sud invece sono un fatto sistemico che dura da decenni e decenni....quindi non c'è paragone e come riporta l'articolo: Nel 2012 la Sicilia ha speso quasi un miliardo di euro per pagare gli stipendi ai suoi dipendenti.

.....e questo SOLO nel 2012.

Aridaje con 'ste quote latte...
Il problema delle quote latte è un fatto episodico tra l'altro alimentato da un giusto senso di ingiustizia nel dover limitare la propria produzione.

Le distorsioni sulle pensioni e le assunzioni di massa oscene del sud invece sono un fatto sistemico che dura da decenni e decenni....quindi non c'è paragone e come riporta l'articolo: Nel 2012 la Sicilia ha speso quasi un miliardo di euro per pagare gli stipendi ai suoi dipendenti.

.....e questo SOLO nel 2012.

siklvestro guarda che il maggior numero dipensioonati è al nord e la battaglia della lega per i pensionati lo ha dimostrato
se vedo titti le dico di girare al largo che stasera ti vedo affamato:D:p
a scusa e poi le quote latte chi le sta pagando?:p

siklvestro guarda che il maggior numero dipensioonati è al nord e la battaglia della lega per i pensionati lo ha dimostrato
se vedo titti le dico di girare al largo che stasera ti vedo affamato:D:p
a scusa e poi le quote latte chi le sta pagando?:p
Ah perchè al sud non ci sono pensionati? Potrei parlarti poi di tutti quelli che al sud usufruiscono dell prestazioni sanitarie gratis perchè so' poveri (sai l'isee) e che quindi paghiamo noi del nord.

Le quote latte le pagano le regioni prodruttrici nette di pil...indovina quali sono? :D ....quindi non è un problema che riguarda il sud.

Ah perchè al sud non ci sono pensionati? Potrei parlarti poi di tutti quelli che al sud usufruiscono dell prestazioni sanitarie gratis perchè so' poveri (sai l'isee) e che quindi paghiamo noi del nord.

Le quote latte le pagano le regioni prodruttrici nette di pil...indovina quali sono? :D ....quindi non è un problema che riguarda il sud.

vabbuiò gattone lo sai e l'ho detto che non parlo di nord sud est ed ovest mi sfassia:D:p

che rispondi a fare a questi cretini....

è da anni che deve fare crac
faccia default una buona volta!!

anche secondo grillo i forestali non sono troppi...

leggo dall'articolo Quasi 21mila unità, il trenta per cento della somma di tutti i dipendenti delle altre Regioni a Statuto speciale.
Considerando che la Sicilia da sola ha più abitanti delle altre 4 regioni a statuto speciale mi sembra che i problemi siano proprio le altre regioni... e dove sono queste altre regioni?
Ovviamente il titolo del thread è come riportato nel primo post.
In effetti poteva trarre anche in inganno se la disinformatia ai danni del Sud non fosse cosa nota ...perciò quando insultate sulla base di questi titoloni non vi offendete se poi vi chiamano cretini.

a proposito di pensioni al nord (senza sollevare polemiche) ,quasi tutti i miei parenti e conoscenti pensionati lo sono dopo aver lavorato nel privato e versato all' inps per molti anni consci che oltre alla loro contribuivano a mantenere la pensione per i dipendenti pubblici e vari buchi di bilancio al sud.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro