C. correnti con bollo a carico banca e senza spese?

  • Creatore Discussione Ris
  • Data di inizio

Ris

Nuovo Utente
Registrato
4/6/16
Messaggi
186
Punti reazioni
5
Buonasera, qualcuno mi può elencare i conti correnti a 0 spese e con bollo a carico della banca oggi disponibili?

Io ho trovato solo cc Findomestic e Xme conto di Intesa Sanpaolo (quest'ultimo solo per i giovani), ce ne sono altri?
 
Buonasera, qualcuno mi può elencare i conti correnti a 0 spese e con bollo a carico della banca oggi disponibili?

Io ho trovato solo cc Findomestic e Xme conto di Intesa Sanpaolo (quest'ultimo solo per i giovani), ce ne sono altri?
Ci sarebbe anche db contocarta, ma non è un contocorrente!
 
Credo che a parte db contocarta, che è difficilissima da attivare, ci sia ben poco.
Con Tinaba non si possono fare bonifici in uscita?
 
c'è IBL ma non lo consiglierei come conto principale perchè ha dei massimali bassissimi per i prelievi e pagamenti pos inoltre solo il primo bonifico del mese è gratuito gli altri sono a pagamento
 
Mi sembra di capire che il cc di Findomestic sia l'opzione migliore senza bollo al momento.
A leggere su internet, pare che anche il conto BBVA fosse con bollo a carico della banca, ma nelle condizioni economiche attuali questo non compare più quindi deduco che si trattasse di un'offerta scaduta.
 
Mi sembra di capire che il cc di Findomestic sia l'opzione migliore senza bollo al momento.
A leggere su internet, pare che anche il conto BBVA fosse con bollo a carico della banca, ma nelle condizioni economiche attuali questo non compare più quindi deduco che si trattasse di un'offerta scaduta.
Io ho bbva e non credo che fosse a carico della banca
 
Infatti è a carico del cliente
 
Mi sembra di capire che il cc di Findomestic sia l'opzione migliore senza bollo al momento.
A leggere su internet, pare che anche il conto BBVA fosse con bollo a carico della banca, ma nelle condizioni economiche attuali questo non compare più quindi deduco che si trattasse di un'offerta scaduta.
Per BBVA non è mai stato a carico della banca a quanto ricordi (e io ce l'ho da poco dopo che sono sbarcati in Italia)
 
Indietro