C.d.a. del 28/03/2006 ed uscita da Olimpia

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Maxino73

Nuovo Utente
Punti reazioni
21
Ieri sera Intesa ha venduto il pacchetto che deteneva in Olimpia e oggi e atteso il cda sui conti che dovrebbero essere superiori alle attese...ieri + volte abbiamo tentato il superamento della barriera .93 (resistenza) ma alla fine siamo stati respinti verso il supporto .90...oggi ci si attende la rottura della resistenza .93 e l'attacco ai 5e.
Che ne dite?

dico di riunirci tutti in un unico 3d..

speriamo !!!! io sto facendo un tifo da stadio!!!!! intanto .97

ma secondo voi sta già scontando i previsti dati positivi del CDA oppure no? bella domandina vero?

ragazzi è il caso di alleggerire o cè qualche bella notiziona?

Vittorio's ha scritto:
ragazzi è il caso di alleggerire o cè qualche bella notiziona?
Vittorio..c'è l'uscita da Olimpia con lauta plusvalenza...e oggi il cda..quindi ragazzi aspettatevi di bucare al rialzo i 5e...tra 10minuti al massimo...

aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

bucati

io per sicurezza dimezzo e piazzo lo stop sull'altra parte per un valore pari al gain ottenuto e sta baldr*** non mi frega più :D

Vittorio's ha scritto:
bucati

io per sicurezza dimezzo e piazzo lo stop sull'altra parte per un valore pari al gain ottenuto e sta baldr*** non mi frega più :D
Io aspetterei un paio d'ore così vendo tutto + alto...questa arriva a 5,1 oggi

io ho dimezzato visto che ero troppo esposto ora attendo la successiva risalita!!! :)

ciao
a tutti
ci sono anchio con voi

Ho comprato Banca Intesa ieri a 4,92
e ho posto lo stop loss a 4,79
Secondo voi quando devo vendere?

io non la vedo poi così bene

capitalia comincia a prenderle

può essere solo dovuto ad olimpia

la notizia di olimpia era uscita subito dopo le 8 quidi sarebbe gia salita in preapertura secondo me...lasciamola rifiatare un po

Go-Gain ha scritto:
la notizia di olimpia era uscita subito dopo le 8 quidi sarebbe gia salita in preapertura secondo me...lasciamola rifiatare un po

no beh guarda che in questi casi cè la crescita costante

poi si ferma e torna a livelli consoni sperem non si sia fermata OK!

oeagos ha scritto:
ciao
a tutti
ci sono anchio con voi

Ho comprato Banca Intesa ieri a 4,92
e ho posto lo stop loss a 4,79
Secondo voi quando devo vendere?
Dipende con quanto sei esposto...cmq okkio ad oggi...dopo il cda potrebbe rifiatare...bisogna vedere se riesce a reggere la barriera dei 5...per il momento non c'è riuscita...

Ci riproviamo con i 5e ad attaccarli?

Maxino73 ha scritto:
Vittorio..c'è l'uscita da Olimpia con lauta plusvalenza...e oggi il cda..quindi ragazzi aspettatevi di bucare al rialzo i 5e...tra 10minuti al massimo...

:no: :no: :no: guarda meglio... nell'uscita da olimpia non c'è proprio nessuna plusvalenza. 585 milioni investiti a suo tempo e 585 tornano a casa.

al capone ha scritto:
:no: :no: :no: guarda meglio... nell'uscita da olimpia non c'è proprio nessuna plusvalenza. 585 milioni investiti a suo tempo e 585 tornano a casa.

il significato della mossa però non sta nella plusvalenza ;)

Indietro