Cabrio vs moto

ajeje_brazorf

Nuovo Utente
Registrato
23/11/13
Messaggi
132
Punti reazioni
9
Sfizio da togliere...
Auto cabrio 2 posti (bmwz4_G29) o moto (ducati scambler my23)?
Tralasciando i costi differenti che non m'interessano, quale da piu emozione? e quali sono i pro e i contro dell'una e dell'altra?
 
Ultima modifica:
Io ho il bmw 420 cabrio, penultima serie con il tetto rigido, non la cambierei con nessuna moto al mondo, l'ho già aperta 3 volte e siamo solo a marzo, da qua a ottobre è il top
 
Moto 100%, mio parere personale.

Vero che con l'auto tiri su il tetto e non ti bagni (ma con l'abbigliamento giusto in moto il disagio è minimo), però se c'è coda te la fai tutta come chi non ha la cabrio. :D
 
Moto d'estate e auto d'inverno è già stato detto?

E sei in pole position :D

 
La moto da sempre emozioni molto più forti. A meno che non andiamo su auto/potenze superiori, allora è questione di gusti. Io sono un motociclista incallito, ma anche le auto sportive con molti cavalli mi divertono tanto quanto.
 
Cabrio? Moto? Uhm non saprei:D
20230415_073510.jpg



Però una bella cabrio, al mare perché no. A 80 anni sicuramente.:yeah:
 
Ultima modifica:
Cabrio. Molto più versatile. Ma poi dipende dall’utilizzo che ne farai.
 
Allora come piacere di guida e divertimento una moto sicuramente.

Diciamo che una moto "semplice" ti da le stesse emozioni (o forse molte di più) di auto da 400/500 cavalli.

Sarei indeciso tra una Ferrari e una moto, ma se si tratta di auto normali, moto a vita :)

Più che altro la scrambler è una scelta particolare...
 
Allora come piacere di guida e divertimento una moto sicuramente.

Diciamo che una moto "semplice" ti da le stesse emozioni (o forse molte di più) di auto da 400/500 cavalli.

Sarei indeciso tra una Ferrari e una moto, ma se si tratta di auto normali, moto a vita :)

Più che altro la scrambler è una scelta particolare...
Perche particolare?
 
Perche particolare?
Ciao

perchè è una moto che non ha una piacere di guida spinto, non è indicata per viaggi lunghi.

Ma come cafè bike e viaggi corti è carina.

Onestamente non mi piace molto come concetto anche se la moto è carina (ma i primi model year avevano troppe vibrazioni).

Ovviametne è solo la mia opinione
 
Sfizio da togliere...
Auto cabrio 2 posti (bmwz4_G29) o moto (ducati scambler my23)?
Tralasciando i costi differenti che non m'interessano, quale da piu emozione? e quali sono i pro e i contro dell'una e dell'altra?
Son gusti, io ti direi moto. Ma son gusti.
 
Indietro