CACAO News e Market

Uno bianco uno nero e avanti

A me pare che 2500 faccia da resistenza se non li passa va giù ?

Mah
 
* Gli arrivi di cacao nei porti della Costa d'Avorio, produttore di punta, hanno raggiunto 824.000 ton entro il 12 dicembre dall'inizio della stagione il 1° ottobre, secondo le stime degli esportatori, in calo del 10,4% rispetto allo stesso periodo della scorsa stagione.

* Mondo n. 2 Gli arrivi di cacao del produttore di cacao del Ghana si sono attestati a 132.000 tonnellate entro il 25 novembre dall'inizio della stagione il 1° ottobre, in calo del 54,5% rispetto allo stesso periodo della stagione precedente, secondo i dati ufficiali.
 
ABIDJAN, 17 dic (Reuters) - Uno sciopero di una settimana dei portuali nei due principali porti della Costa d'Avorio, Abidjan e San Pedro, potrebbe danneggiare le esportazioni di semi di cacao dalla principale nazione produttrice di cacao dopo che i lavoratori hanno bloccato l'accesso ai porti venerdì.
 
Gli arrivi di cacao nei porti della Costa d'Avorio dei principali produttori sono diminuiti tra il 12% e il 13% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso e probabilmente rimarranno bassi per il resto della stagione, ha affermato il direttore generale del Coffee and Cocoa Council (CCC). .
 
Indietro