Cagliari in crisi finanziaria

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

zio_lele

Scriviamo la storia
Registrato
30/10/00
Messaggi
29.476
Punti reazioni
2.005
2 mesi senza stipendi

mi dispiace per i giocatori ma sono contento per Cellino, quaquaraqua KO!

quindi diversi giocatori sul mercato e prossimo anno in B


ora manca Preziosi
 
Stai pur tranquillo che quel gran :censored: di Cellino continuerà a far la bella vita come ha sempre fatto :mad::mad:
 
Purtroppo, il chitarrista piangina sarà quello che ci rimetterà meno di tutti... :o
 
ritengo che sia solo una strategia per giustificare la cessione di qualche giocatore a gennaio, per il resto spero che la B la vedano altre squadre ;)
 
2 mesi senza stipendi

mi dispiace per i giocatori ma sono contento per Cellino, quaquaraqua KO!

quindi diversi giocatori sul mercato e prossimo anno in B


ora manca Preziosi

stranamente concordo con te:eek:
 
per me è una notizia non allarmante fatta uscire in maniera quasi scientifica a pochi giorni dall'apertura del mercato :cool: .... io la traduco così, portate 10 mln per nainggolan e ve lo portate a casa ...
 
Cellino morto di fame :clap:
 
Nainggolan su Twitter:
:D
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    25,4 KB · Visite: 128
mettono le mani avanti... vendono biglietti i tifosi che poi non possono utilizzarli, qualcosa devono pur dire a loro difesa....

Cellino è una vecchia volpe su come aggirare le istituzioni, ma forse in tal senso la pacchia è finita
 
havokıano;35096527 ha scritto:
quindi o niangolan mente o il loro direttore generale mente.
secondo me è il secondo che mente

Cellino a Corsport: "In cassa non abbiamo quattrini. Andare a Parma ci è costato. Ma non vendiamo i nostri calciatori..."

Il presidente del Cagliari Cellino ha parlato al Corriere dello Sport:*"Lo dico con grande chiarezza: in cassa non abbiamo quattrini. Ho speso otto milioni e mezzo per fare lo stadio, puntando prima ad Elmas e poi ad Is Arenas. Con l'unico risultato di andare a giocare a Parma contro la Juve. Vorrei scomparire, sarebbe l'unica maniera di trovare serenità.*E' tutto fermo perché c'è una centrale elettrica da collegare, ma il sindaco non ci dà l'autorizzazione per montarla. Andare a Parma ci è costato 800.000 euro tra incasso mancato, spese di trasferimento e biglietti rimborsati. Per noi non sono noccioline.*Ci stanno veramente massacrando. Ripeto, non abbiamo disponibilità di cassa. Quando un'azienda mette in vendita i propri impianti allora vuol dire che sta fallendo. Noi non siamo a questo punto perciò i nostri calciatori non li vendiamo. D'altro canto abbiamo una rosa estremamente ristretta e se vendessimo qualcuno avremmo difficoltà a mandare in campo la squadra. Però la situazione è delicata.*Sono stanco, non mollo, perché se lo facessi il Cagliari resterebbe senza un acquirente. Non dico sciocchezze come qualche mio collega che dice: basta, vado via. Io resto qui, e spero che i giocatori si rim******** le maniche".
 
Cellino a Corsport: "In cassa non abbiamo quattrini. Andare a Parma ci è costato. Ma non vendiamo i nostri calciatori..."

Il presidente del Cagliari Cellino ha parlato al Corriere dello Sport:*"Lo dico con grande chiarezza: in cassa non abbiamo quattrini. Ho speso otto milioni e mezzo per fare lo stadio, puntando prima ad Elmas e poi ad Is Arenas. Con l'unico risultato di andare a giocare a Parma contro la Juve. Vorrei scomparire, sarebbe l'unica maniera di trovare serenità.*E' tutto fermo perché c'è una centrale elettrica da collegare, ma il sindaco non ci dà l'autorizzazione per montarla. Andare a Parma ci è costato 800.000 euro tra incasso mancato, spese di trasferimento e biglietti rimborsati. Per noi non sono noccioline.*Ci stanno veramente massacrando. Ripeto, non abbiamo disponibilità di cassa. Quando un'azienda mette in vendita i propri impianti allora vuol dire che sta fallendo. Noi non siamo a questo punto perciò i nostri calciatori non li vendiamo. D'altro canto abbiamo una rosa estremamente ristretta e se vendessimo qualcuno avremmo difficoltà a mandare in campo la squadra. Però la situazione è delicata.*Sono stanco, non mollo, perché se lo facessi il Cagliari resterebbe senza un acquirente. Non dico sciocchezze come qualche mio collega che dice: basta, vado via. Io resto qui, e spero che i giocatori si rim******** le maniche".

Figuriamoci se non era colpa della Juve !!....:(
Avesse venduto i biglietti di Cagliari-Juve a prezzi giusti al popolo juventino si sarebbe rifatto il portafoglio........:o
 
Indietro