Cagliari in crisi finanziaria

zio_lele

Scriviamo la storia
Registrato
30/10/00
Messaggi
29.476
Punti reazioni
2.005
2 mesi senza stipendi

mi dispiace per i giocatori ma sono contento per Cellino, quaquaraqua KO!

quindi diversi giocatori sul mercato e prossimo anno in B


ora manca Preziosi
 
Stai pur tranquillo che quel gran :censored: di Cellino continuerà a far la bella vita come ha sempre fatto :mad::mad:
 
Purtroppo, il chitarrista piangina sarà quello che ci rimetterà meno di tutti... :o
 
ritengo che sia solo una strategia per giustificare la cessione di qualche giocatore a gennaio, per il resto spero che la B la vedano altre squadre ;)
 
2 mesi senza stipendi

mi dispiace per i giocatori ma sono contento per Cellino, quaquaraqua KO!

quindi diversi giocatori sul mercato e prossimo anno in B


ora manca Preziosi

stranamente concordo con te:eek:
 
per me è una notizia non allarmante fatta uscire in maniera quasi scientifica a pochi giorni dall'apertura del mercato :cool: .... io la traduco così, portate 10 mln per nainggolan e ve lo portate a casa ...
 
Cellino morto di fame :clap:
 
Nainggolan su Twitter:
:D
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    25,4 KB · Visite: 128
mettono le mani avanti... vendono biglietti i tifosi che poi non possono utilizzarli, qualcosa devono pur dire a loro difesa....

Cellino è una vecchia volpe su come aggirare le istituzioni, ma forse in tal senso la pacchia è finita
 
havokıano;35096527 ha scritto:
quindi o niangolan mente o il loro direttore generale mente.
secondo me è il secondo che mente

Cellino a Corsport: "In cassa non abbiamo quattrini. Andare a Parma ci è costato. Ma non vendiamo i nostri calciatori..."

Il presidente del Cagliari Cellino ha parlato al Corriere dello Sport:*"Lo dico con grande chiarezza: in cassa non abbiamo quattrini. Ho speso otto milioni e mezzo per fare lo stadio, puntando prima ad Elmas e poi ad Is Arenas. Con l'unico risultato di andare a giocare a Parma contro la Juve. Vorrei scomparire, sarebbe l'unica maniera di trovare serenità.*E' tutto fermo perché c'è una centrale elettrica da collegare, ma il sindaco non ci dà l'autorizzazione per montarla. Andare a Parma ci è costato 800.000 euro tra incasso mancato, spese di trasferimento e biglietti rimborsati. Per noi non sono noccioline.*Ci stanno veramente massacrando. Ripeto, non abbiamo disponibilità di cassa. Quando un'azienda mette in vendita i propri impianti allora vuol dire che sta fallendo. Noi non siamo a questo punto perciò i nostri calciatori non li vendiamo. D'altro canto abbiamo una rosa estremamente ristretta e se vendessimo qualcuno avremmo difficoltà a mandare in campo la squadra. Però la situazione è delicata.*Sono stanco, non mollo, perché se lo facessi il Cagliari resterebbe senza un acquirente. Non dico sciocchezze come qualche mio collega che dice: basta, vado via. Io resto qui, e spero che i giocatori si rim******** le maniche".
 
Cellino a Corsport: "In cassa non abbiamo quattrini. Andare a Parma ci è costato. Ma non vendiamo i nostri calciatori..."

Il presidente del Cagliari Cellino ha parlato al Corriere dello Sport:*"Lo dico con grande chiarezza: in cassa non abbiamo quattrini. Ho speso otto milioni e mezzo per fare lo stadio, puntando prima ad Elmas e poi ad Is Arenas. Con l'unico risultato di andare a giocare a Parma contro la Juve. Vorrei scomparire, sarebbe l'unica maniera di trovare serenità.*E' tutto fermo perché c'è una centrale elettrica da collegare, ma il sindaco non ci dà l'autorizzazione per montarla. Andare a Parma ci è costato 800.000 euro tra incasso mancato, spese di trasferimento e biglietti rimborsati. Per noi non sono noccioline.*Ci stanno veramente massacrando. Ripeto, non abbiamo disponibilità di cassa. Quando un'azienda mette in vendita i propri impianti allora vuol dire che sta fallendo. Noi non siamo a questo punto perciò i nostri calciatori non li vendiamo. D'altro canto abbiamo una rosa estremamente ristretta e se vendessimo qualcuno avremmo difficoltà a mandare in campo la squadra. Però la situazione è delicata.*Sono stanco, non mollo, perché se lo facessi il Cagliari resterebbe senza un acquirente. Non dico sciocchezze come qualche mio collega che dice: basta, vado via. Io resto qui, e spero che i giocatori si rim******** le maniche".

Figuriamoci se non era colpa della Juve !!....:(
Avesse venduto i biglietti di Cagliari-Juve a prezzi giusti al popolo juventino si sarebbe rifatto il portafoglio........:o
 
Indietro