Cairo nuovo sgarro ai tifosi

fabme

#AllegriOut
Punti reazioni
160
Cairo ha fatto un nuovo sgarro ai tifosi, prendendo in prestito il giovane Pasquato dal Lecce...
Se l'attaccante farà bene,ne gioverà sì il Torino, ma soprattutto la Juventus che detiene il cartellino del giocatore...

Questa storia dei tifosi che parlano come fossero proprietari delle squadre di calcio non mi piace . La squadra e' di chi caccia i soldi . Altrimenti fate azionariato popolare tipo le squadre spagnole tirate fuori i soldi , comprate la societa' e poi eleggete il presidente . Troppo comodo criticare chi tira sempre fuori i soldi . Discorso che vale per tutte le squadre non solo per il Toro . Non e' riferito direttamente a te , ma ho preso lo spunto . :cool:

Questa storia dei tifosi che parlano come fossero proprietari delle squadre di calcio non mi piace . La squadra e' di chi caccia i soldi . Altrimenti fate azionariato popolare tipo le squadre spagnole tirate fuori i soldi , comprate la societa' e poi eleggete il presidente . Troppo comodo criticare chi tira sempre fuori i soldi . Discorso che vale per tutte le squadre non solo per il Toro . Non e' riferito direttamente a te , ma ho preso lo spunto . :cool:

io tifo per la società che detiene il cartellino del giocatore ;)

cmq a posto di cairo avrei fatto a meno di pasquato....

come mai in un treddo che parla del mandrogno scrivono solo gobbi? :mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:

sai dai quando ci hanno fatto retrocedere, mi sono appassionato al campionato di B che seguo con grande interesse :o:p:p:p:p

sarà per questo che abbiamo la miglior difesa? :o:o:o

beh un problema con gli attaccati nel toro c'è, avranno una media realizzativa di 0,15 se va bene. E poi 28 gol in 24 partite ammetterai che sono pochine.
Potevate prendervi toni, uno che in B avrebbe realizzato una quindicina di gol da qui a fine campionato

Indietro