Calciomercato Inter 22/23

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo avevo scritto di là, sembra si farà lo scambio Demiral / Pinamonti valutati entrambi 20M
non ha soldi suning , le lavatrici non si vendono
si.... adesso va bene tutto

ma se poi fanno lo scambio Demiral / Pinamonti beh allora è anche un problema di competenze tecniche
Demiral è un pericolo in aria ns, ed ha due piedi scellerati poi quando gli scoppia la brocca finisce che giochiamo in 10 spesso

ci vogliono giocatori con i piedi buoni e non gli agricoltori con la vanga per l'orto:D
 
scusa di che miracoli parli :confused:

forse caicedo e goosens con i quali hai regalato lo scudo al milan? Oppure del colpaccio sanchez maravilla che per pagarlo devono andare a vendere il qulo?

con un'altra dirigenza dove pensi stavamo?
Criticare va bene, ma sparare cavolate a casaccio no.
Non è colpa di Marotta e Ausilio se ogni mercato devi fare +100 milioni. Pensi che sia facile?
I giocatori li cannano tutti. Sanchez e Vidal devi chiedere a Conte. Si incatenava se non glieli avessero presi.
Ausilio aveva già bloccato Tonali. Ma lui voleva i profili già esperti.
 
ehi amico..una parte di quei 450 milioni li ha gestiti marotta...
colpi buoni e colpi meno buoni...
non è che tutta colpa di paratici...

450 milioni sono l'ultimo adc. Non ha gestito proprio nulla Marotta.
 
non ha soldi suning , le lavatrici non si vendono
si.... adesso va bene tutto

ma se poi fanno lo scambio Demiral / Pinamonti beh allora è anche un problema di competenze tecniche
Demiral è un pericolo in aria ns, ed ha due piedi scellerati poi quando gli scoppia la brocca finisce che giochiamo in 10 spesso

ci vogliono giocatori con i piedi buoni e non gli agricoltori con la vanga per l'orto:D

a sto punto se non tieni Skriniar penso che il meglio sia Milenkovic. Anche io di Demiral non mi fido.
Io temo arrivi quel pippone di Acerbi.
 
a sto punto se non tieni Skriniar penso che il meglio sia Milenkovic. Anche io di Demiral non mi fido.
Io temo arrivi quel pippone di Acerbi.

scommetto il caffe che
Manuel Akanji del Borussia Dortmund e Milenkovic. si fanno
altrimenti i cinesi possono andare
a.f.c
 
a sto punto se non tieni Skriniar penso che il meglio sia Milenkovic. Anche io di Demiral non mi fido.
Io temo arrivi quel pippone di Acerbi.

Milenkovic è pericoloso, ha svarioni incredibili, errori tattici da dilettante, nn lo vorrei proprio; invece Demiral a me piace, l'anno scorso ha fatto bene.....poi qualche cappel lata ci sta, le fanno tutti
 
con un'altra dirigenza dove pensi stavamo?
Criticare va bene, ma sparare cavolate a casaccio no.
Non è colpa di Marotta e Ausilio se ogni mercato devi fare +100 milioni. Pensi che sia facile?
I giocatori li cannano tutti. Sanchez e Vidal devi chiedere a Conte. Si incatenava se non glieli avessero presi.
Ausilio aveva già bloccato Tonali. Ma lui voleva i profili già esperti.

le qazzate le spari tu e ad alzo zero

questi si sono fumati uno scudetto per aver fatto un mercato di gennaio a dir poco vergognoso: quanto han pagato lo zoppo dell'atalanta per tenerlo in panca tre mesi... caicedo lasciamo perdere

adesso se ti vendono anche skriniar voglio vedere cosa racconti a quei fessi che hanno fatto già la tessera

ah, quando parli di Conte sciaquati la boccuccia perché senza di lui non avevi alzato una beata fava

per quanto riguarda Lukaku lo avresti portato a casa anche tu approfittando delle clamorose difficoltà del Chelsea: con la Granovskaia ancora in carica col fischio che lo avresti preso a zero

se per te questi sono i miracoli neanche perdo tempo a discutere
 
se non hai soldi fuori dai ******** punto e basta

'sti ********
 
Vabbè,ce ne faremo una ragione.:o
 
per quanto riguarda Lukaku lo avresti portato a casa anche tu approfittando delle clamorose difficoltà del Chelsea: con la Granovskaia ancora in carica col fischio che lo avresti preso a zero

a 0?
vi costa 12M per il prestito secco annuale
 
le qazzate le spari tu e ad alzo zero

questi si sono fumati uno scudetto per aver fatto un mercato di gennaio a dir poco vergognoso: quanto han pagato lo zoppo dell'atalanta per tenerlo in panca tre mesi... caicedo lasciamo perdere

adesso se ti vendono anche skriniar voglio vedere cosa racconti a quei fessi che hanno fatto già la tessera

ah, quando parli di Conte sciaquati la boccuccia perché senza di lui non avevi alzato una beata fava

per quanto riguarda Lukaku lo avresti portato a casa anche tu approfittando delle clamorose difficoltà del Chelsea: con la Granovskaia ancora in carica col fischio che lo avresti preso a zero

se per te questi sono i miracoli neanche perdo tempo a discutere

ecco bravo non perdere tempo e tornate con il tuo amichetto Conte.
Con Lukaku Inzaghi vinceva lo scudetto con 20 punti di vantaggio.
Continua pure a starnazzare come una vedovella del Parrruka.
Intanto è scappato via nel momento difficile. Qualcun altro ha dovuto stare qua a rimediare anche alle sue bischerate. Quindi quando facciamo le operazioni buone è colpa degli altri, ma se non ci riesce una cosa è sempre colpa nostra.
Tutti fenomeni sulla tastiera. Voglio vedere quale altro dirigente in situazioni come quella attuale dell'Inter riusciva a tenere su la baracca. I tifosi come te sono il cancro dell'Inter.
 
gli adc si fanno soprattutto per le mi.kiate fatte prima...
e proprio difficile ammettere che ha sbagliato su bremer?

ma cosa avrebbe sbagliato? Non ha avuto via libera. Abbiamo una proprietà che non mette un euro. Il Bayern ha messo i soldi sul piatto e il PSG no. Non poteva mica prenderlo senza Ok della proprietà.
Le *******te tipo l'acquisto di C. Ronaldo? Perchè il buco lo avete fatto lì.
 
Milenkovic è pericoloso, ha svarioni incredibili, errori tattici da dilettante, nn lo vorrei proprio; invece Demiral a me piace, l'anno scorso ha fatto bene.....poi qualche cappel lata ci sta, le fanno tutti

perchè Demiral non li fa gli svarioni?
Li ha fatti pure Skriniar quando passò a tre.
 
ma cosa avrebbe sbagliato? Non ha avuto via libera. Abbiamo una proprietà che non mette un euro. Il Bayern ha messo i soldi sul piatto e il PSG no. Non poteva mica prenderlo senza Ok della proprietà.
Le *******te tipo l'acquisto di C. Ronaldo? Perchè il buco lo avete fatto lì.

mm perche higuain chi la preso..90 pesche...
 
mm perche higuain chi la preso..90 pesche...

ricordo male o siete andati in finale di CL quell'anno?
Evidentemente non aveva operato così male.
Se devi fare ogni anno 70-100 milioni di attivo è impossibile per qualsiasi dirigente riuscire a mantenere la squadra al top.
Marotta ha tolto fin troppe castagne dal fuoco ai cinesi. E' ora che si prendano le loro responsabilità. Se non hanno i soldi per tenere l'Inter vadano fuori dai co...glioni.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro