Calciomercato Inter 22/23

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Più che gradassi, a me son parsi conigli

conigli?
hanno fatto i bulletti. In 11 nella metà campo avversaria perchè tanto la juve è una squadretta. Sul contropiede Kostic non lo buttiamo giù perchè tanto non segnano...
 
Quanto a Lukaku credo che non fosse nei sogni di Inzaghi. Avesse potuto decidere lui credo si sarebbe accontentato di un solo acquisto, Bremer, rinunciando a Mikitaryan e Asslani e tenendo Perisic. L'Inter dell'anno scorso praticamente più Bremer........tanta roba.

guarda che Perisic dopo la buona partenza non sta facendo proprio benissimo in Inghilterra.
 
milan ha molti più infortuni di noi. Sono solo scuse.

se hai una rosa poco profonda come la nostra, frustrata da 2 anni di non-mercato, e ti si fanno male i pezzi da novanta, noi ne avremo 4-5, è lapalissiano che le cose vadano a rotoli
Comunque da domenica mi tocca di tifare il napoli per il campionato...
 
Centrale veloce? ma in che film?
Kantè altro sogno..

azz.ma allora sei de coccio:D
senza offesa naturalmente ,un pò durino di comprendonio :D
che centra kantè????
è un mediano incontrista
quando si parla di centrali si intende uno al posto di Stefan de Vrij e/o Acerbi :D
tipo
sempre x farti capire meglio /speriamo, quando si parla di centrali e cosa si intende.....e per rimanere in tema visto che citavo il chelsea e il tipo di gioco
Trevoh Chalobah
Kalidou Koulibaly
Thiago Silva
leggi un pò meglio il post era palesemente chiaro
 
Ultima modifica:
ok le assenza ma non mi spiego il numero di gol presi rispetto al girone di ritorno dell'anno scorso, non c'è stato un gran cambio di giocatori;


non ho visto statistiche, abbiamo di nuovo spostato il baricentro in avanti?
 
ok le assenza ma non mi spiego il numero di gol presi rispetto al girone di ritorno dell'anno scorso, non c'è stato un gran cambio di giocatori;


non ho visto statistiche, abbiamo di nuovo spostato il baricentro in avanti?

Contano anche gli errori difensivi individuali.

Domenica Onana incolpevole, anzi ha fatto una parata eccezionale sul tiro di Kostic poi finito sul palo.

Altrimenti i palloni finiti in fondo alla rete sarebbero stati 3 (o 4, a secondo dei punti di vista).

In ogni caso troppi.
 
Contano anche gli errori difensivi individuali.

Domenica Onana incolpevole, anzi ha fatto una parata eccezionale sul tiro di Kostic poi finito sul palo.

Altrimenti i palloni finiti in fondo alla rete sarebbero stati 3 (o 4, a secondo dei punti di vista).

In ogni caso troppi.

ci sarebbe anche il gol annullato, la sensazione è che lasciamo troppi spazi dietro e quindi gli avversari magari fanno poche azioni ma sono tutte molto pericolose mentre noi in attacco siamo sempre nel traffico.
 
ma è vero cosa? Il titolo? l'articolo è quanto di più fumoso ci possa essere e non menziona un esonero avvenuto.
stralcio dell'art.
Beppe Marotta al momento ha fatto sapere ufficiosamente, senza dichiarazioni a mezzo stampa, che Inzaghi non si tocca. Questo almeno fino alla sosta per il Mondiale, ovvero il 13 novembre. Durante l’inverno verranno però fatte delle analisi più approfondite e l’idea di affidare il progetto ad un altro uomo è tutt’altro che peregrina. Per ora il nome resta top secret, ma qualcosa a Milano si sta muovendo.
vero
ma già il fatto che questa tipo di notizia esce dimostra il malessere e la constatazione che cosi certamente in campionato non si può andare avanti....poi insinua dubbi sulla permanenza fa strano
soprattutto queste parole
 
Pronti via abbiamo preso contropiede identico a quello di Torino
 
Lorenzo non ti arrabbiare…. Ha segnato il mio Di Marco…:p
 
Io invece vorrei vedere il Tottenham passare con una tripletta del Croato.

Hehehe diciamo che come finisce, finisce bene :D


Cmq nonostante la partenza zoppa, il secondo posto è li a soli 3 punti, direi che anche gli altri, eccetto il Napoli, non è che vanno di fretta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro