Milito Ignoto
Tango Hesitation
- Punti reazioni
- 196
E che dire di sto blu elettrico tendente al viola?In effetti sto bianco è insopportabile
E noto giusto or ora i punti reazione?!
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
E che dire di sto blu elettrico tendente al viola?In effetti sto bianco è insopportabile
Continueranno a svendere pezzo per pezzo l’Inter.più che di calcio mercato inter
bisognerebbe parlare della vendita dell'inter...
è quello l'aspetto fondamentale, perchè con i cinesi non c'è futuro...
Il patrimonio netto consolidato al 30 giugno 2022 è negativo per 86,6 milioni, rispetto al patrimonio netto positivo per 53,4 milioni del 2021. Tuttavia, l’Inter ha scelto di sfruttare l’ipotesi contenuta in uno dei diversi decreti legati all’emergenza Covid per differire il ripianamento della perdita entro il quinto esercizio successivo a quello chiuso, quindi rinviando il ripianamento all’esercizio in chiusura al 30 giugno 2027.scordatevi anche per 2023 la possibilità di interventi economici dal gruppo suning, i dati macro della cina NON sono incoraggianti
anzi.....
Nel 2022 il Pil della Cina (+2,8%) sarà inferiore alle attese. Il Paese sembra avviarsi verso la contrazione economica.
quindi non è difficile intuire che F.C. INTERNAZIONALE dovrà self-manage
non capisco questo post con quello che dico io sopra.Il patrimonio netto consolidato al 30 giugno 2022 è negativo per 86,6 milioni, rispetto al patrimonio netto positivo per 53,4 milioni del 2021. Tuttavia, l’Inter ha scelto di sfruttare l’ipotesi contenuta in uno dei diversi decreti legati all’emergenza Covid per differire il ripianamento della perdita entro il quinto esercizio successivo a quello chiuso, quindi rinviando il ripianamento all’esercizio in chiusura al 30 giugno 2027.
Non so se è chiaro.
Non capisco come si possa fare ironia ( seppur per scherzo) su ipotetici acquisti di calciatori dalla Juventus.
L' Inter sta operando in regime di prorogatio con un patrimonio netto NEGATIVO di quasi 87 milioni in quanto la proprietà ha profittato di una norma per rinviare la copertura della perdita al 2027 (sapendo che sarà un problema di altri).
Ma intanto, senza capitali freschi la situazione potrebbe diventare ingestibile sotto il profilo finanziario.
Guarda che era proprio in relazione al tuo post.non capisco questo post con quello che dico io sopra.
se volevi dire ad altri utenti questo tuo inciso era da post direttamente all'utente replicando
non so se è chiaro....
guarda che lo avevano già detto nella presentazione dell'esercizio /bilancio precedente
lo stesso
Zhang
e io lo avevo anche scritto definendolo prossima gestione/bilancio 22 con self-manage
ma speravo nell'aiuto della CINA
ma allora cosa hai scritto tu qui
tu dici
"Non capisco come si possa fare ironia ( seppur per scherzo) su ipotetici acquisti di calciatori dalla Juventus."
questa affermazione a chi era rivolta ? non certo a me ?
ti stai confondendo con
Manaos
quindi hai preso il mio post x rispondere ad un'altro utente
Manaos che simpaticamente in maniera ironica aveva accennato la possibile d' acquisto dell'inter per dei giocatori della juve
e te, te la sei presa perche non ti ha fatto la faccina ,per farti capire che stava scherzando
ascolta Sig, non vengo più a parlare di juve nel fol perchè gli Juventini mi hanno sfracassato gli zebedei.Il patrimonio netto consolidato al 30 giugno 2022 è negativo per 86,6 milioni, rispetto al patrimonio netto positivo per 53,4 milioni del 2021. Tuttavia, l’Inter ha scelto di sfruttare l’ipotesi contenuta in uno dei diversi decreti legati all’emergenza Covid per differire il ripianamento della perdita entro il quinto esercizio successivo a quello chiuso, quindi rinviando il ripianamento all’esercizio in chiusura al 30 giugno 2027.
Non so se è chiaro.
Non capisco come si possa fare ironia ( seppur per scherzo) su ipotetici acquisti di calciatori dalla Juventus.
L' Inter sta operando in regime di prorogatio con un patrimonio netto NEGATIVO di quasi 87 milioni in quanto la proprietà ha profittato di una norma per rinviare la copertura della perdita al 2027 (sapendo che sarà un problema di altri).
Ma intanto, senza capitali freschi la situazione potrebbe diventare ingestibile sotto il profilo finanziario.
Ho capito che era una battuta, dai, su.ascolta Sig, non vengo più a parlare di juve nel fol perchè gli Juventini mi hanno sfracassato gli zebedei.
non mi sembra il caso di fracassamerli anche nel thread dell'inter dove ho anche specificato che era semplicemente una battuta, abbi pazienza, piantala lì.
Allora ti dico che mi piacerebbe vedere in bianconero anche Dumfries e Barella.nessuno di sti tempi è incedibile
basta pagarlo il giusto prezzo
l'importante che la sig.ra Marilongo firmi prima il vs bilancio
ti piace BASTONI PERCHè SEI UN INTENDITORE CON IL PALATO FINE![]()
sognare non costa nulla.....Allora ti dico che mi piacerebbe vedere in bianconero anche Dumfries e Barella.
Questo nn creto, nemmeno ai tempi di calciopolli, avevo mai avvertito tanta rassegnazione per quanto concerne il futuro gobbo, l'esclusione dalle coppe per qlk anno e basta sarebbe forse un successoScherzosamente ti dico allora che di questo passo potrebbe essere la Juve a venire a fare shopping alla Pinetina
A me piace tanto Bastoni.