Calciomercato Inter 22/23

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ciao scudetto. Squadra prendi troppi gol.
lukaku semBra il cugino bolso di quello di 2 anni fa.
detto questo meritavamo comunque di vincere senza il gol rubato da Sacchi.
 
come dici te una squadra che lotta x lo scudetto ,al primo tempo ne fa 3 e la chiude
a questi scarponi
stasera è mancata interamente la squadra era vuota /senza anima
lukaku indecente
gagliardini :censored:
acerbi non stava in piedi scivolava sempre (sbagliate le scarpe)
 
Ciao ciao scudetto. Squadra prendi troppi gol.
lukaku semBra il cugino bolso di quello di 2 anni fa.
detto questo meritavamo comunque di vincere senza il gol rubato da Sacchi.
Mannaggia, oggi quasi mi riattivavo la dazne, che peraltro è aumentata a livelli ridicoli calcolando che nn c'hanno la champions, ma poi ho ripiegato sulla now che mi dava tre inter di fila e già ho immesso disdetta, àzzo 😁
 
alla fine è andata pure bene che non facessero il terzo goal .Che squadraccia sta Inter.
 
Il bello è che la stampa definisce la rosa dell'Inter la migliore!! Abbiamo fnito col centrocampo Gagliardini-Asllani-Mikitarian che vale quello della Salernitana e con Acerbi che chiaramente non può giocare in continuazione a 35 anni.
 
imbarazzante Lukaku......e non solo come giocatore!
 
Lukaku lo ha messo in campo Inzaghi, in queste condizioni lo esponi al ridicolo. Non si può sottovalutare sempre gli avversari. Vittoria buttata nel cesso.
 

Arbitraggio pessimo del sig sacchi​

questo va bene x la serie c dove si randella l'avversario prima che gli arriva il pallone
voto 2 ore 21,37 del 7/1/23

l'ho detto alla fine o quasi del primo tempo e che doveva andare ad

albitrare in serie c​

oggi come dicevo ieri
Bufera su Sacchi: lunga sospensione in arrivo, Inter pronta a ricusarlo
Monza-Inter, l'abbaglio di Sacchi scatena le polemiche: la decisione del club nerazzurro
Bufera su Sacchi: lunga sospensione in arrivo, Inter pronta a ricusarlo
Nerazzurri furiosi con l'arbitro marchigiano per il fischio che ha vanificato il gol di Acerbi contro il Monza: a rischio il suo futuro in Serie A
 
quando un arbitro sbaglia contro l'Inter rischia addirittura la serie A... :o
 
Purtroppo alla fine é girata male, al netto di tutto sembrava che la portavamo a casa.

va detto che siamo calati quando per acciacchi vari sono dovuti uscire barella e il turco, con brozo indisponibile c’è stato un crollo della qualità del centrocampo.

anche LUKAKU è entrato malissimo, Purtroppo non ci volevano questi 2 punti persi.
 
Lukaku devono averlo clonato appositamente per l'Inter, con qualche errore evidente nella trascrizione dei dati. quello vero devono averlo ibernato in qualche laboratorio segreto, in attesa che Conte se lo vada a riprendere
 
Lasciamo da parte l'arbitro, aspetterei almeno fine del girone d andata per tirar le somme. Al momento passiamo dalle stelle alle stalle con molta facilità, questo è indubbio. Molti nostri demeriti ma sicuramente non abbiam avuto la fortuna del Milan, ne tantomeno quella incredibile finora della Juve. Anche se poi negli scontri diretti abbiam perso meritatamente contro entrambe.

Importante trovare la forma velocemente, e mantenerla, feb e mar saran decisivi, non avanzare col Porto sarebbe molto grave, con dei quarti abbordabili si potrebbe sognare anche una semi. In campionato distacco da b e bb non è nulla di grave, vediamo Napoli dove sarà al giro di boa

Insisterei a far giocare Lukaku, ora abbiamo un filotto di partite sulla carta abbordabili, a partire dalle prossime 2 casalinghe che chiudono il girone d andata. Milan deve giocare con romane, juve con napoli e atalanta.
 
Direi che se Lukaku non torna almeno al 70-80% la vedo dura. Comunque è una squadra che prende troppi gol per ambire a vincere scudetto. Ci sono problemi sia in difesa sia a centrocampo nella fase difensiva. Posto che recuperassimo il Napoli ora abbiamo davanti anche Milan e Juve. Juve con i rientri ha rosa più forte della nostra. Speriamo almeno di fare una buona CL.
 
ma dico io come fai a non riuscire a stoppare una palla che ti arriva da una rimessa laterale battuta a tre metri di distanza neanke tesa ma a palombella (mi riferisco a quella dove subito dopo inquadrano dzeko che si mette a ridere)?
qui non c'e' un problema di forma.........ca.z.z.o questi sono i fondamentali !!!!!
:wall::wall:
 
Ma il rigore non dato al Monza?
Comunque abbiamo capito che se sbagli contro la Juve tutti dicono che non è successo nulla e di moderare i toni mentre se sbagli contro l Inter l arbitro viene fermato o non può arbitrarla per anni come successo col miglior arbitro del mondo (Orsato dicono)
 
ma dico io come fai a non riuscire a stoppare una palla che ti arriva da una rimessa laterale battuta a tre metri di distanza neanke tesa ma a palombella (mi riferisco a quella dove subito dopo inquadrano dzeko che si mette a ridere)?
qui non c'e' un problema di forma.........ca.z.z.o questi sono i fondamentali !!!!!
:wall::wall:
fortuna che non dite pure a Lukaku che è un bidone. Semplicemente non è a posto fisicamente. E se uno come lui non è a posto sbagli anche la roba facile. Con il Napoli pur essendo lontano parente del vecchio Lukaku non aveva fatto così male.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro