Calciomercato Inter 22/23

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me deve perdere 5-6 chili. Certo che se continua così meglio che lo rispediamo al mittente con quello che costa.
si ormai è il caso che si guardano in giro per una punta titolare per l'anno prossimo.

e la cosa mi fa molto paura.

Il Parma 2 tiri un goal ed una super parata di Onana,l'Inter solo confusione passaggi insulsi non corrono non lottano,squadra in disarmo.

Correa è una grandissima delusione, dare in prestito per far si che si sblocchi in qualche modo, è inguardabile.
Speriamo che Dumfries si dia una sveglia, non sembra lui.

GdS – I messaggi d’amore non bastano: Skriniar, addio a zero probabile. E l’Inter fa sapere…
purtroppo sta andando come previsto. Tutti i nodi societari stanno venendo al pettine.
Un altro che vuole andarsene credo sia Dumfries. I qatarioti chissà quanti soldi avranno offerto per la firma. Saranno arrivati con le valigie di dollari. Siamo oramai un campionato secondario. La cosa più grave è che mancano non solo i soldi, ma anche le idee. Vedere cosa fanno i club portoghesi che hanno meno risorse di noi.. Bisogna cambiare completamente mentalità. Noi tifosi in primis.

GdS – I messaggi d’amore non bastano: Skriniar, addio a zero probabile. E l’Inter fa sapere…
purtroppo sta andando come previsto. Tutti i nodi societari stanno venendo al pettine.
Un altro che vuole andarsene credo sia Dumfries. I qatarioti chissà quanti soldi avranno offerto per la firma. Saranno arrivati con le valigie di dollari. Siamo oramai un campionato secondario. La cosa più grave è che mancano non solo i soldi, ma anche le idee. Vedere cosa fanno i club portoghesi che hanno meno risorse di noi.. Bisogna cambiare completamente mentalità. Noi tifosi in primis.
Hai detto benissimo. Basti guardare qui sul forum: quando vinciamo non si vede nessuno, quando si perde (o pareggiamo come contro il Monza), il 3d si riempie di commenti critici.
Ma è una questione di cultura, purtroppo siamo un popolo ignorante che si sente intelligente solo quando parla di calcio perchè pensa di saperne, mentre andrebbe visto come una domenica in compagnia di amici, a vedersi una partita, bersi una birra e la vita prosegue.....anzi, dove i problemi sono altri.

Mamma mia Bremer! Quant'è che l'hanno pagato?

Correa è una grandissima delusione, dare in prestito per far si che si sblocchi in qualche modo, è inguardabile.
Speriamo che Dumfries si dia una sveglia, non sembra lui.
correa è un esterno alto che gioca a sinistra e non può fare la punta....era meglio prendere una punta tipo raspadori per esempio...

l'ha voluto fortemente inzaghi ma gli allenatori devono allenare non fare mercato....

Era un po' che non vedevo una partita intera dell'Inter:

non ho visto la grinta, secondo tempo completamente fermi, aspettavano il pareggio del verona per giocare a calcio?

Secondo me ci manca un rigore, due gialli al verona a due giocatori già ammoniti e il gol di Lautaro era regolare

Son sempre stato un grande disistimatore di spalletto, ma dopo il 2-2 del milan di prima, inizio a pensare che sto campionato potrebbe essere davvero chiuso:unsure:

Era un po' che non vedevo una partita intera dell'Inter:

non ho visto la grinta, secondo tempo completamente fermi, aspettavano il pareggio del verona per giocare a calcio?

Secondo me ci manca un rigore, due gialli al verona a due giocatori già ammoniti e il gol di Lautaro era regolare
quella di stasera era la classica partita che si lascia seguire ben poco, talmente piatta che ci si distrae ogni 2x3,
però per fortuna abbiamo vinto, così almeno si torna nel gruppetto con milan e juve

Partitaccia indegna. Importante aver messo i 3 punti in saccoccia.

Non una bella gara stasera, il secondo gol di Lautaro era comunque da convalidare.
Detto questo o a gennaio facciamo dei colpi da fantascienza e Lukaku ritorna a fare quello che faceva 2 anni fa o il campionato rischia di assegnare lo scudetto ad Aprile.

Gagliardini fece qualche buona gara appena preso dall' Atalanta e con Pioli in panchina, non dico fosse un fenomeno ma quantomeno dimostrava carattere e personalità considerando che era ancora un ragazzino.
Se ricordate inanellammo una serie di vittorie consecutive salvo poi squagliarci al sole a metà primavera.
Poi complici le panchine, non è stato piu visto bene da nessuno degli allenatori che si sono succeduti, Spalletti, Conte e Inzaghi.
La sua avventura all' inter è finita e non perchè lo dica lui, ma perchè il campo non mente, nulla contro il ragazzo al quale auguro il meglio, ma non è mai stato da Inter.

Beh Gagliardini ha avuto un sacco di opportunità con allenatori diversi. Evidente che non è da Inter. Credo che il suo livello sia una squadra da metà classifica.

Sostituito di Skriniar secondo voi chi arriva? Io do uscita di Skriniar come certa.

A conti fatti a metà campionato l' unico vero rimpianto è stato non aver preso dybala al posto di Lukaku.
Avremmo guadagnato tantissimo in imprevedibilità e con questo dzeko..........
Personalmente non avevo bisogno del senno del dopo.........
Skriniar spero che non porta, piuttosto si faccia cassa con Dumfries che ha mercato, ma che può essere sostituito piu facilmente a differenza di Skriniar. (Bremer docet):D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro