Calciomercato Inter 22/23

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nulla , i soliti cambi alla cazzum.
ps.
chiedi a Barella come l'ha presa.
barella ancora 5 minuti e veniva espulso, è stato anche troppo in campo.

ho solo il dubbio su Dumfrie, perché non gioca più?
 
Abbiamo visto partite diverse, Barella migliore in campo, nervoso certamente ,ma ci stava mettendo l'anima.
Quello che penso di Bellanova 'ho scritto lo scorso anno. Quando giochi In 10 vs 11 serve avere giocatori intelligenti, Lui ha tolto di colpo Darmian, Barella, e DiMarco. Ha tolto Correa x Bellanova, lasciando Lautaro prima e unica punta, alla fine di punte ne avevamo 3 , probabilmente ha perso lucidità. Difficile spiegare anche l'errore di Onana.
 
Correa ancora una volta giocatore inutile.
 
Correa da quando è in Italia non ha mai giocato così male, chissà che cosa gli passa per la testa.
Lukaku lontano mille miglia da una forma presentabile, e siamo a fine gennaio.
Comunque serata storta in tutti i sensi.
 
Mi spiace molto per Bellanova, ieri non era in condizione di giocare, forse non è un giocatore da Inter e da S.Siro, si vedeva che non era di luna giusta. Anche il riscaldamento lo ha fatto male o forse lo ha forzato troppo. Mi ha ricordato Muraro, in una partita da subentrato voleva strafare, risultato dopo 10 minuti di disastri e scatti a vuoto era totalmente scoppiato, di testa e di gamba. Le lacrime di Raoul a fine partita forse dicono proprio questo , voleva fare bene e si è trovato con le batterie scariche.
 
Certo che prendersela con dei ragazzini appena arrivati e con pochissimo minutaggio perchè perdiamo contro l'Empoli mi viene da ridere.....poi domandiamoci perchè nell'Inter i giovani non esplodono
 
L'empoli avrebbe vinto comunque anche 11vs11, una squadra fuori dalla portata dell'inter vista ieri.
 
L'empoli avrebbe vinto comunque anche 11vs11, una squadra fuori dalla portata dell'inter vista ieri.
Beh non esageriamo. in 11 contro 11 magari con fatica potevamo sfangarla.
Skriniar ha staccato la spina. Ha fatto una annata penosa. Se abbiamo preso tutti quei gol una parte di responsabilità è anche sua. Questa squadra non ha ricambi all’altezza e instabilita’ societaria oramai ha minato la tranquillità del gruppo. Ogni giocatore sa che può essere venduto in ogni momento. anno prossimo credo ci sarà grosso ridimensionamento.
 
Certo che prendersela con dei ragazzini appena arrivati e con pochissimo minutaggio perchè perdiamo contro l'Empoli mi viene da ridere.....poi domandiamoci perchè nell'Inter i giovani non esplodono
Io difendo sempre giovani, però Bellanova mi pare che abbia evidenti limiti tecnici. San siro è dura giocare. Si sa. Ad esempio Aslani ha cannato qualche partita, ma si vede che è uno su cui insistere. Poi chiaro che non è colpa sua la sconfitta di ieri.
 
Beh non esageriamo. in 11 contro 11 magari con fatica potevamo sfangarla.
Skriniar ha staccato la spina. Ha fatto una annata penosa. Se abbiamo preso tutti quei gol una parte di responsabilità è anche sua. Questa squadra non ha ricambi all’altezza e instabilita’ societaria oramai ha minato la tranquillità del gruppo. Ogni giocatore sa che può essere venduto in ogni momento. anno prossimo credo ci sarà grosso ridimensionamento.
Cioè fino a tre giorni fa questi problemi non esitevano ed erano tutti eroi e adesso improvvisamente si mette in discussione l'intera società?
 
L'empoli avrebbe vinto comunque anche 11vs11, una squadra fuori dalla portata dell'inter vista ieri.
impossibile dire come sarebbe andata, è piena la storia di partite a san siro con la piccola che fa un primo tempo a mille e nel secondo tempo scoppia. La mia impressione e che già prima dell'espulsione la musica era cambiata.
 
Io difendo sempre giovani, però Bellanova mi pare che abbia evidenti limiti tecnici. San siro è dura giocare. Si sa. Ad esempio Aslani ha cannato qualche partita, ma si vede che è uno su cui insistere. Poi chiaro che non è colpa sua la sconfitta di ieri.
Chiaro che Bellanova non sia un fenomeno, lo vedevo a Cagliari....discuto il fatto che si contestino i giovani anzichè prendersela con i veterani e con skriniar; se ha deciso di andarsene, via la fascia da capitano, venduto subito perchè, anche se difficile da sostituire (e ieri si è visto) rischia di fare danni a causa della distrazione (e lo si è visto da inizio anno).
Riguardo la responsabilità della società, condivido al 100% e non lo dico per la sconfitta di ieri, ma lo dico da inizio campionato quando hanno provato a vendere i pezzi migliori (Bastoni, Skriniar, Dumfries).
A giugno perderemo a zero Skriniar e De Vrj (un altro che in scadenza e ha fatto pena), oltre a dover vendere uno o due pezzi pregiati per pagare i debiti.
Certo che se poi vanno a prendere giovani strapagandoli (Correa) o scarsi (Bellanova) e non valorizzano quelli che hanno dando loro continuità (Aslani), il futuro è segnato. In più i tifosi devono capire che economicamente siamo messi male e servono anni per la rinascita con giovani di prospettiva e zero vittorie
 
Chiaro che Bellanova non sia un fenomeno, lo vedevo a Cagliari....discuto il fatto che si contestino i giovani anzichè prendersela con i veterani e con skriniar; se ha deciso di andarsene, via la fascia da capitano, venduto subito perchè, anche se difficile da sostituire (e ieri si è visto) rischia di fare danni a causa della distrazione (e lo si è visto da inizio anno).
Riguardo la responsabilità della società, condivido al 100% e non lo dico per la sconfitta di ieri, ma lo dico da inizio campionato quando hanno provato a vendere i pezzi migliori (Bastoni, Skriniar, Dumfries).
A giugno perderemo a zero Skriniar e De Vrj (un altro che in scadenza e ha fatto pena), oltre a dover vendere uno o due pezzi pregiati per pagare i debiti.
Certo che se poi vanno a prendere giovani strapagandoli (Correa) o scarsi (Bellanova) e non valorizzano quelli che hanno dando loro continuità (Aslani), il futuro è segnato. In più i tifosi devono capire che economicamente siamo messi male e servono anni per la rinascita con giovani di prospettiva e zero vittorie
con me sfondi porta aperta. Tifoso medio ancora non ha capito un tubo di quello che sta arrivando e pensa di avere squadrone. Purtroppo la nave la hanno rattoppata per un po‘, ma ora fa acqua da tutte l parti. Comunque Bellanova non lo riscatterei. Detto questo io a San Siro non lo fischio di sicuro. Skriniar ci ha presi tutti per il cu..lo e non è nemmeno un professionista serio. Perisic nella stessa situazione e con più motivi di risentimento verso la società fece una annata strepitosa. Secondo te come si sentono i compagni a vedere che la fascia da capitano è a Skriniar ?
dopo ieri spero di non vederlo più con la fascia. A me umanamente fa schifo. Uno che finge di essere attaccato alla maglia per alzare prezzo con PSG.
 
ho paura che skriniar è meglio venderlo subito a gennaio anche per 2 lenticchie, e mi dispiace dirlo ma se non c'è con la testa rischia di far solo danni, almeno risparmiamo qualcosa.
certo c'è da coprire il buco, magari si porta in prima squadra fisso Fontanarosa, o si faccia rientrare qualche giovane che abbiamo in giro in prestito, tipo Pirola.
 
Inutile far gia le vedovelle...skriniar rimane uno dei difensori piu forti del mondo e giustamente andrà a giocare dove desidera, essendo libero da vincoli. Spero rimanga almeno fino a maggio, 10 milioni hanno un peso specifico molto relativo nonostante le casse vuote. Professionista esemplare, c'e' solo da ringraziarlo per il contributo portato in questi anni che ci han visto al vertice nel mediocre campionato italiano ( 4 titoli in 4 anni ). Qualche colpa da imputare alla dirigenza, ma in questi anni ha fatto complessivamente bene, non solo Marotta, son soddisfatto anche di Suning. La situazione è questa, meglio continuare a sacrificare qualche top che imbrogliare alla grande e far la fine degli juBentini ( o juBBentini staremo a vedere). Al giro di boa il campionato è andato, grandi meriti del Napoli in ogni caso. Puntiamo a vincere la coppa italia e a passare bene gli ottavi in CL. Sul banco degli imputati metterei solo Simoncino, che dimostra ancora una volta qualche incompetenza tattica, in primis nella gestione dei cambi. Da riconoscerne cmq anche i meriti, quando l inter ha giocato bene lo ha fatto davvero alla grande, è mancata la costanza e la capacità di tenere la rosa sempre sull attenti...grande qualità di Conte questa ( con parrucco in panchina con monza ed empoli facevamo easy 6 punti). Monomodulo entrambi, altro limite.
Tra i calciatori il flop è stato Correa, gli altri non mi sento di tirarli in mezzo.
Ci possiamo togliere ancora qualche soddisfazione st anno, su con la vita.
 
non abbiamo mai giocato in 11 contro 11, ma 10 contro 11 all'inizio e in 9 contro 11 dopo l'espulsione.......correa prima e lukaku dopo inesistenti
 
Beh non esageriamo. in 11 contro 11 magari con fatica potevamo sfangarla.
Skriniar ha staccato la spina. Ha fatto una annata penosa. Se abbiamo preso tutti quei gol una parte di responsabilità è anche sua. Questa squadra non ha ricambi all’altezza e instabilita’ societaria oramai ha minato la tranquillità del gruppo. Ogni giocatore sa che può essere venduto in ogni momento. anno prossimo credo ci sarà grosso ridimensionamento.
ma te non eri quello che diceva che era meglio tenerlo skriniar
mentre io dicevo che si e no è ormai al 40% e dicevi pure passaggio turno CL ci costava troppo senza sto giocatore???
valà mettiti d'accordo con te stesso
un giorno dici una cosa , il giorno dopo il contrario
vai a leggere quello che dicevo io qualche giorno fa .
il calcio o lo sai ....
o non lo sai
non è

sufficiente ascoltarlo e vederlo in televisione e/o sentire qualche giornalista scappato di casa dire cose a ca p zum....dammi retta ci vuole altro​




sarà un successo se questa squadra arriva nelle prime 4
 
Ultima modifica:
ma te non eri quello che diceva che era meglio tenerlo skriniar
mentre io dicevo che si e no è ormai al 40% e dicevi pure passaggio turno CL ci costava troppo senza sto giocatore???
valà mettiti d'accordo con te stesso
un giorno dici una cosa , il giorno dopo il contrario
vai a leggere quello che dicevo io qualche giorno fa .
il calcio o lo sai ....
o non lo sai
non è

sufficiente ascoltarlo e vederlo in televisione e/o sentire qualche giornalista scappato di casa dire cose a ca p zum....dammi retta ci vuole altro​




sarà un successo se questa squadra arriva nelle prime 4
ascolta guarda che leggiamo anche senza che scrivi in maiuscolo. Se uno scrive in maiuscolo è perche non è tanto sicuro di se stesso e vuole supplire con le lettere più grandi. Avevo già detto cosa pensavo di Skriniar e che gli va levata fascia da capitano.
A 10 milioni vado cmq a finire stagione con lui perchè è sempre meglio di far giocare D'ambrosio. Se non hai capito ci dobbiamo dare da fare per centrare la CL perchè se non la centri è -50 -60 milioni altro che i 10 milioni che vuoi raccattare tu con Skriniar.
Sai leggere italiano dove avrei scritto che a 10 milioni lo venderei?
 
Inutile far gia le vedovelle...skriniar rimane uno dei difensori piu forti del mondo e giustamente andrà a giocare dove desidera, essendo libero da vincoli. Spero rimanga almeno fino a maggio, 10 milioni hanno un peso specifico molto relativo nonostante le casse vuote. Professionista esemplare, c'e' solo da ringraziarlo per il contributo portato in questi anni che ci han visto al vertice nel mediocre campionato italiano ( 4 titoli in 4 anni ). Qualche colpa da imputare alla dirigenza, ma in questi anni ha fatto complessivamente bene, non solo Marotta, son soddisfatto anche di Suning. La situazione è questa, meglio continuare a sacrificare qualche top che imbrogliare alla grande e far la fine degli juBentini ( o juBBentini staremo a vedere). Al giro di boa il campionato è andato, grandi meriti del Napoli in ogni caso. Puntiamo a vincere la coppa italia e a passare bene gli ottavi in CL. Sul banco degli imputati metterei solo Simoncino, che dimostra ancora una volta qualche incompetenza tattica, in primis nella gestione dei cambi. Da riconoscerne cmq anche i meriti, quando l inter ha giocato bene lo ha fatto davvero alla grande, è mancata la costanza e la capacità di tenere la rosa sempre sull attenti...grande qualità di Conte questa ( con parrucco in panchina con monza ed empoli facevamo easy 6 punti). Monomodulo entrambi, altro limite.
Tra i calciatori il flop è stato Correa, gli altri non mi sento di tirarli in mezzo.
Ci possiamo togliere ancora qualche soddisfazione st anno, su con la vita.
Perisic è stato un professionista esemplare non skriniar che quest'anno ha fatto schifo. Che lo devo pure ringraziare dopo sta porcata vuol dire soffrire del complesso di Stoccolma. Per il resto troppo comodo dare la colpa a Inzaghi. Il tuo parrucco in una situazione del genere dove gli vendevano un giocatore al mese aveva già dato le dimissioni altro che costanza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro