La Federal Reserve ha alzato i tassi di 25 punti base, portandoli sui massimi dal 2007 al range 4,75-5% e segnalando che l’inflazione rimane troppo elevata.
Powell ha rassicurato sulla solidità delle banche statunitensi, mentre il segretario al Tesoro Usa, Janet Yellen, dopo gli iniziali dubbi ha parzialmente aperto alla tutela dei depositi anche sopra 250.000 dollari in caso di fallimenti.
I timori sulla resilienza degli istituti di credito si sono spostati dagli Usa all’Europa, colpendo nella giornata di venerdì soprattutto la tedesca Deutsche Bank.
Successivamente è tornata la calma sui mercati, consentendo di registrare performance positive nelle ultime cinque sedute.
Per continuare a leggere visita il link
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Peccato che Dest percepisca quasi 4 all'anno... veramente uno sproposito, voluto dall'ecclesiastico. Flop completo sto Dest.A me Bellanova l'anno scorso sembrava non all'altezza neppure di giocare nel Cagliari.
Lo paragonerei a Dest preso dal Milan in prestito dal Barcellona.
Tutti e due da restituire al mittente.
a me pare che non salti mai neanche l'uomo però. In fascia devi saltare l'uomo almeno. Poi tatticamente fa disastri. Se devo dire la mia non lo riscatterei. E di solito ai giovani tendo a dare almeno il secondo anno come possibilità.Bellanova ha molti pregi, corsa, velocità, cuore, manca purtroppo di visione, nan sa prevedere come si svolgerà l'azione, lui al massimo prevede quello che succederà nei 2 decimi di secondo che seguono. Deve avere compiti precisi e non troppo complicati, la fascia appunto. A centrocampo serve fosforo calcistico , null'altro, do you remember Cambiasso? lui vedeva con anticipo , Bellanova con ritardo.
no dai già fa danni lì figuriamoci a centrocampoma bellanova invece di giocare sulla fascia, dove serve capacità di saltare l'uomo e personalita' non potrebbe essere reciclato al centro, diciamo l'erede di gagliardini (si spera con maggior fortuna), cioe' un centrocampista di contenimento, solido, in salute e con una bella corsa ?
facciamo uno scambio alla pari magari cambiando aria migliorano.Peccato che Dest percepisca quasi 4 all'anno... veramente uno sproposito, voluto dall'ecclesiastico. Flop completo sto Dest.
EsattamenteOcchio che ora va di moda cacciare a giocatore e procuratore una bella stecca all'acquisto. Anche al giocatore.
Si ipotizzano 10 pippi a Skriniar solo per firmare.
Ecco perchè sta gente non rinnova.
questa è una vergogna che uefa dovrebbe regolamentare.Occhio che ora va di moda cacciare a giocatore e procuratore una bella stecca all'acquisto. Anche al giocatore.
Si ipotizzano 10 pippi a Skriniar solo per firmare.
Ecco perchè sta gente non rinnova.
come fai a regolamentare una faccenda che ha a che fare con la libertà del mercato (libertà peraltro già ampiamente riconosciuta in sede di sentenza Bosman)? secondo me dovremmo andare direttamente verso l'abolizione della quotazione del giocatore. contratto e stipendio. alla fine del contratto, si va sul mercato in funzione solo dello stipendio. un po' come qualsiasi manager di società quotate e non. basta con queste finte plusvalenze generate da proprietà di cartellini fasulle (tra l'altro, del tutto farlocche), create ad arte solo per gonfiare bilanci altrettanto fasulliquesta è una vergogna che uefa dovrebbe regolamentare
credo che la stecca sia maggiore.Occhio che ora va di moda cacciare a giocatore e procuratore una bella stecca all'acquisto. Anche al giocatore.
Si ipotizzano 10 pippi a Skriniar solo per firmare.
Ecco perchè sta gente non rinnova.
io mi sento libero di giudicarlo. In primis perchè ha fatto una annata schifosa a differenza di quanto aveva fatto Perisic anno scorso e poi perchè a Maggio dell'anno scorso faceva interviste dicendo che voleva diventare l'Hamsik interista.questa è una vergogna che uefa dovrebbe regolamentare.
il calcio italiano è finito se si va verso questa direzione.
poi nessuno dovrebbe giudicare skriniar (o qualsiasi altro) che prende una decisione del genere.
discorso campo..per me bellanova era scarso anche al cagliari e l'avete preso per fare un favore al procuratore..
dest due spanne sopra a bellanova...
Nervosetto il Milan, anche una palla non restituita.oh
vedo che dopo la scansata di maggio il milan sta restituendo le 3 pere di scarto