Calciomercato Inter 22/23

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi prima 3, poi 4, oggi 5
la prossima dovrebbero essere 6, chi è la fortunata?
Mi tocco già, potrebbe essere la partita giusta per farli uscire dalla crisi. Non è che noi siamo particolarmente brillanti
 
ultime 3, 10 subiti da juve 12 da milan, mai successo penso. avete ancora cosi paura di questi 2 squadroni? ce la faremo a qualfiicarci per la CL?

peccato che abbiam prima i bergamaschi, altrimenti continuavamo col pallottoliere
 
ultime 3, 10 subiti da juve 12 da milan, mai successo penso. avete ancora cosi paura di questi 2 squadroni? ce la faremo a qualfiicarci per la CL?

peccato che abbiam prima i bergamaschi, altrimenti continuavamo col pallottoliere
Io ho paura dell’Inter, che nelle ultime 3 in campionato ha fatto 4 punti con Monza, Empoli e Cremonese.
Eviterei di guardare in casa d’altri con tutti i problemi che abbiamo.
 
cmq la qualificazione ai quarti di CL porta 10 cucuzze
la qualificazione alla prossima CL altre 50
io skrjniar lo terrei fino a giugno
 
Io ho paura dell’Inter, che nelle ultime 3 in campionato ha fatto 4 punti con Monza, Empoli e Cremonese.
Eviterei di guardare in casa d’altri con tutti i problemi che abbiamo.
tu hai sempre paura, è lampante, ora che ti sei reso conto di non poter aver paura delle due retrocesse..hai paura dell'Inter!

Paura di cosa poi? Lo scudo salvo suicidi gia da stasera è andato...paura di non arrivare manco nelle prime quattro coi gobbi a - 17?
 
tu hai sempre paura, è lampante, ora che ti sei reso conto di non poter aver paura delle due retrocesse..hai paura dell'Inter!

Paura di cosa poi? Lo scudo salvo suicidi gia da stasera è andato...paura di non arrivare manco nelle prime quattro coi gobbi a - 17?
Fai lo sborone da 2 anni e non ne hai azzeccata mezza. Ogni volta che arrivi a gonfiare il petto meni una sfig..a che metà basta.
ma ci mancherebbe che non arriviamo tra le prime quattro con i 15 punti in meno alla Juve. Non credo però ci sia troppo da vantarsi. Comunque io finché non è matematico non mollo manco la lotta scudetto. Non si sa mai.
 
Ultima modifica:
Ancora con sta storia che non ne ho azzeccata mezza? Siamo arrivati primi l anno che piangevi fino a gennaio nonostante fossero mesi che taentavo di farti aprire gli occhi sulla differenza tra noi e i cugini .... e secondi lo scorso anno....che sfiga? Abbiam preso pure 3 coppette! Ho fatto perdere lo scudo lo scorso anno? Robe da matti veramente....son uno dei pochi non interstristi che almeno quando c'e' da avere fiducia ha fiducia...a differenza tua che oltre a piangere e fare il fifone poco sai fare qui. Anzi no, sai esaltare al massimo le rivali, che coi fuoriclasse paredes e vlahovic avevan gia lo scudo sul petto ad agosto...per non parlare della fifa che hai avuto verso i rossoneri...spero che i fatti ti abbiamo portato un po di serenità almeno.
 
Non ne hai azzeccata mezza da 2 anni a questa parte. Non ti sei accorto che la squadra era già in declino anno scorso. Declino che è poi continuato quest’anno e dipende da nodo societario. Ora ti compiaci di arrivare tra le prime quattro quando ad inizio anno ci davi strafavoriti. Quanto alla Juve penso ancora che abbia una rosa molto buona. Peraltro abbiamo pure perso contro di loro. Ora sono stati fatti fuori e credo che abbiano mollato completamente. Meglio così che ti devo dire. Mica sono gobbo. Se vanno male loro sono solo contento.
 
Ma sai contare? Compiaci cosa? 2 anni fa ero uno dei pochissimi qua a dire che eravamo nettamente piu forti di tutti gia da ottobre, e sei salito sul carro verso marzo 2021... l anno scorso rimango convinto che eravamo i piu forti e siamo tutti d accordo mi pare che lo abbiamo incredibilmente perso, meritatamente tra l altro, st anno prima del via facevo notare come anche i books ci davano favoriti e facevo pure notare come il valore era pero tutto sul napoli ( 15 )...dopo poche giornate ho parlato poco o nulla di scudetto, magari ti facevo aprire gli occhi sul livello di milan e juve che tu tanto esaltavi, elogiando tra l altro il Napoli, primo strameritatamente. La seconda stella era da cucire lo scorso anno, ci riproveremo anno prossimo.
 
ultime 3, 10 subiti da juve 12 da milan, mai successo penso. avete ancora cosi paura di questi 2 squadroni? ce la faremo a qualfiicarci per la CL?

peccato che abbiam prima i bergamaschi, altrimenti continuavamo col pallottoliere
Il derby è impronosticabile, almeno questo dovresti saperlo, solitamente lo vince la squadra sfavorita.
C'è poi l'Atalanta, un osso duro, di questi tempi la coppa Italia merita massimo impegno, è l'unico Titulo alla nostra portata, al derby ci penseremo poi.
 
Derby partita a se chiaro, anche se ultimi 10/15 derby hanno avuto un padrone ben preciso quasi ( ribadisco quasi ) sempre, anche a dispetto del risultato quando è mancato. Appunto giochiamo contro la dea domani....abbiamo meno tempo per prepararlo, mi pare di averlo specificato. Coppa Italia da vincere per render dignitosa la stagione, anche se forse preferirei una semi di champions.
Salvo congiunzioni astrali altamente improbabili tipo anno scorso, non vedo come non possiamo entrare nelle prime 4.
Vedo un secondo posto tranquillo con le altre 4, si ci metto anche il Milan ( sempre detto che non è forte ma nemmeno cosi scarso ) a giocarsi gli ultimi 2 posti.
 
dico e scrivo quello che penso senza farmi tanti problemi, se poi ho il potere di influenzare il corso della storia ben venga, primo anno andata benone, secondo meno.
 
P
Fai lo sborone da 2 anni e non ne hai azzeccata mezza. Ogni volta che arrivi a gonfiare il petto meni una sfig..a che metà basta.
ma ci mancherebbe che non arriviamo tra le prime quattro con i 15 punti in meno alla Juve. Non credo però ci sia troppo da vantarsi. Comunque io finché non è matematico non mollo manco la lotta scudetto. Non si sa mai.
Premetto che mi permetto di scrivere da...gobbo...:yes::D

Scudetto?????

Ok....

Ma...

In C.L., Napoli a parte, vanno in 3 tra Inter, Milan, Atalanta, Lazio e Roma.

Ora,
Atalanta e Lazio mi sembr abbiano una squadra definita, buona panchina, gioco e moduli chiari, allenatori preparati e sono in fiducia...

E se la Roma si conferma essere quella di ieri sera....

Non per gufare nessuno, ci mancherebbe...:eek:
 
siamo stati l'unica squadra a battere il napoli...

ma siamo a - 13 punti e tutto ciò è assolutamente inaccettabile....

colpa dei giocatori e dell'allenatore che non riesce a motivarli con continuità....

manca molto antonio conte che come motivatore era il top....

comunque io al posto di conte avrei ripreso mourinho anzichè inzaghi...
 
siamo stati l'unica squadra a battere il napoli...

ma siamo a - 13 punti e tutto ciò è assolutamente inaccettabile....

colpa dei giocatori e dell'allenatore che non riesce a motivarli con continuità....

manca molto antonio conte che come motivatore era il top....

comunque io al posto di conte avrei ripreso mourinho anzichè inzaghi...
Ancora con sta storia di Conte? Conte e‘ andato via perché non riteneva la squadra competitiva. Inoltre il primo anno di Conte contro una Juve che già non era irresistibile e con Lukaku Hakimi e Hericksen non andò benissimo. Il secondo anno abbiamo vinto lo scudetto ma fatto male in CL. Senza la CL anche Inzaghi avrebbe vinto scudetto. Su Mourinho sono D’accordo con te. Ci pensavo oggi.
 
Scherzando parlavo di una CL senza Inter, Milan e Juve e la possibilità c'è. Gia un derby senza Skriniar a fermare Leao lo vedo male. Togliere alla squadra che aveva vinto lo scudo Hakimi, Skriniar, Brozovic, Eriksen, Perisic e Lukaku avrebbe portato chiunque credo a parlare di squadra da metà classifica. Ora invece Inzaghi sta resistendo in campionato e coppa coi Darmian, gli Acerbi, i Mikitarian e uno Dzeko costretto a giocare ogni tre giorni a 37 anni! E si ha il coraggio di criticarlo........io spero si arrivi nelle prime 4 perchè temo che la CL porti via altre energie a un gruppo ormai ridotto male, con una difesa che, perso ora Skriniar, ha i giocatori contati.
 
Scherzando parlavo di una CL senza Inter, Milan e Juve e la possibilità c'è. Gia un derby senza Skriniar a fermare Leao lo vedo male. Togliere alla squadra che aveva vinto lo scudo Hakimi, Skriniar, Brozovic, Eriksen, Perisic e Lukaku avrebbe portato chiunque credo a parlare di squadra da metà classifica. Ora invece Inzaghi sta resistendo in campionato e coppa coi Darmian, gli Acerbi, i Mikitarian e uno Dzeko costretto a giocare ogni tre giorni a 37 anni! E si ha il coraggio di criticarlo........io spero si arrivi nelle prime 4 perchè temo che la CL porti via altre energie a un gruppo ormai ridotto male, con una difesa che, perso ora Skriniar, ha i giocatori contati.
A fermare chi?
 
Scherzando parlavo di una CL senza Inter, Milan e Juve e la possibilità c'è. Gia un derby senza Skriniar a fermare Leao lo vedo male. Togliere alla squadra che aveva vinto lo scudo Hakimi, Skriniar, Brozovic, Eriksen, Perisic e Lukaku avrebbe portato chiunque credo a parlare di squadra da metà classifica. Ora invece Inzaghi sta resistendo in campionato e coppa coi Darmian, gli Acerbi, i Mikitarian e uno Dzeko costretto a giocare ogni tre giorni a 37 anni! E si ha il coraggio di criticarlo........io spero si arrivi nelle prime 4 perchè temo che la CL porti via altre energie a un gruppo ormai ridotto male, con una difesa che, perso ora Skriniar, ha i giocatori contati.
ma ancora c'e' gente a dire che Conte è un fenomeno. Convinti che se ci fosse stato lui con questi giocatori bolsi si vinceva in carrozza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro