Calciomercato Inter 22/23

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vendetta per la partita di maggio
quando penso che tra mezza dozzina di gol e l'altra, abbiamo lasciato uno scudo a bologna🤢
 
Uno di noi»: gli ultrà della Nord omaggiano Boiocchi, hanno anche fatto un volantino Spalti svuotati: niente di ignobile.
Il resto dello stadio fischia, come ai bei tempi quando gli urlavamo scemi, scemi.
Peccato non dare rilievo a questa notizia e rimarcare quanto sono dementi questi quattro delinquenti.
 
Co..glioni I difensori che mettono le mani dietro tra oggi e quello del Bayern ho scoperto si può giocare a pallavolo.
 
Buongiorno a tutti
oggi non voglio parlare della partita odierna ,ma di un giocatore che avevo segnalato a luglio perchè lo avevo visto giocare
parlo di KIM ora del napoli
ottimo gicatore che con pochi soldi (meno di 20mln) si poteva e si doveva portare a casa,senza perdere tempo dietro a Bremer e a cairo (il gatto e la volpe)
non solo si è dimostrato un ottimo giocatore, ma anche ha dimostrato il suo spessore di uomo.

ecco cosa ci manca a noi il cuore e lo spessore
quando la pancia è piena è difficile il sacrificio e l'umiltà risulta una chimera.
grande gesto :mano:

Napoli, Gesto Kim spiazza tutti: i tifosi ai piedi del difensore coreano
Un tweet di scuse per il suo errore nella gara con l'Udinese che poteva costar caro commuove il popolo partenopeo
Per Luciano Spalletti resta un marziano: non è bastato quell’errore nel finale di Napoli-Udinese, che ha consentito ai friulani di riaprire una gara che sembrava in ghiaccio col gol del 3-2, per cambiare il giudizio su Kim-Minjae. Anzi. L’allenatore del Napoli ne ha approfittato per evidenziare che c’è voluta solo quella prima indecisione dopo 14 giornate super per far capire come avesse reso da extraterrestre finora. Ma a Kim non sono stati sufficienti gli elogi del tecnico.

Napoli, Kim chiede scusa sui social per l’errore
Il difensore coreano subito dopo la partita ha sentito la necessità di scusarsi pubblicamente e su twitter ha scritto: “Vorrei esprimere le mie più profonde scuse ai miei compagni di squadra e ai tifosi. Siamo riusciti a vincere solo grazie a loro. Ma gli errori mi renderanno solo più forte. La prossima volta aiuterò meglio la squadra”. Parole di una umiltà e di una tenerezza che hanno spiazzato tutti. Raramente nel mondo del calcio si assiste a simili episodi, da parte poi di chi finora si sta dimostrando il miglior difensore del campionato italiano.

Napoli, Kim è costato meno di 20 milioni
Il Napoli l’aveva preso per rimpiazzare Koulibaly, passato al Chelsea. Kim ha firmato un contratto di 3 anni con l’opzione per altre due stagioni. Presente anche una clausola rescissoria, valida solo per l’estero, da 50 milioni di euro che presto verrà tolta con un nuovo accordo che migliorerà anche il suo ingaggio.

peccato ancora una volta si guarda il nome
e meno la sostanza
 
Devry ex giocatore.
Ha i tempi di reazione di un bradipo. Ora con i nostri difensori lenti come lumache sarà dura.
Spero bene che non gli rinnovino contratto. Ci vuole gente che ha fame.
 
Ultima modifica:
Dzeko invece va rinnovato a ogni costo.
 
azz. ma questo allenatore non capisce che 1contro 1 zapata /Devry va a nozze sullo spazio

comunque lautaro si deve svegliare
bello nei movimenti MA gol pochini da lui CI SI ASPETTA MOLTO DI +++
 
azz. ma questo allenatore non capisce che 1contro 1 zapata /Devry va a nozze sullo spazio

comunque lautaro si deve svegliare
bello nei movimenti MA gol pochini da lui CI SI ASPETTA MOLTO DI +++
Ma pure in area si fa bruciare. Mica era negli spazi occasione del rigore.
In panchina abbiamo un difensore veloce?
Io metterei comunque Acerbi. Credo sia un po’ meglio di questo Devry.
 
Ma per far tirare fuori un giallo a Chiffi devono fucilarci un giocatore?
 
azz. ma questo allenatore non capisce che 1contro 1 zapata /Devry va a nozze sullo spazio

comunque lautaro si deve svegliare
bello nei movimenti MA gol pochini da lui CI SI ASPETTA MOLTO DI +++
2 tocchettini di Lautaro e 2 gol
 
Ragassi, incrociamo le dita che sarebbe la prima vittoria d'alta classifica quest'anno, ma nn sarebbe la prima remuntada subita nella ripresa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro