Calciomercato Inter 22/23

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Va beh lo Dzeko di 10 anni fa logico era più forte di Lukaku. Tu dammi Lukaku e vedi che tutte le volte che vai in vantaggio avversari non ti possono schiacciare in area e se lo fanno si beccano i contropiedi micidiali che sa fare lui. Vedi che con questo gioco in trasferta facciamo una fatica assurda? Con Lukaku le vincevi tutte in trasferta.

oltretutto siamo siamo spesso passati in vantaggio e poi raggiunti quest'anno, con il buon Lukaku la musica per me sarebbe stata diversa in tante partite in cui non riuscivamo ad uscire dalla nostra metà campo.

Poi Lukaku non c'è ma per fortuna il vecchietto è ancora in palla.
 
magari fosse come dice lui :D

invece prendiamo puntulamente imbucate in spazi aperti... ormai è andato.

Infatti.
Vedasi gol Juve su azione di contropiede di Kostic...solo a titolo di esempio.

Arrighe oramai vive di stereotipi e dimentica che la stragrande maggioranza dei trofei vinti con la Nazionale sono frutto di un calcio attendista.
 
magari fosse come dice lui :D

invece prendiamo puntulamente imbucate in spazi aperti... ormai è andato.

ma davvero sta diventando patetico. Abbiamo preso gol contro la Juve proprio perchè eravamo tutti avanti.
E' proprio andato di testa.
 
correggimi se sbaglio ma Sacchi non era interista prima di allenare il Milan? :D insomma tipo Pioli e Zaccheroni :)

non ho idea, sicuramente dopo è rimasto ossessionato dall'Inter. Forse si ricorda ancora i molti derby persi nonostante avesse un mega squadrone nettamente superiore a quell'Inter.
 
Bastoni aveva preso una botta. Lo ha sostituito per quello altrimenti levava Devry. Va bene andare contro a Inzaghi ma almeno con critiche che abbiano un senso. Non è colpa di Inzaghi se difensori vanno sempre a farfalle. Prendiamo gol assurdi per errori individuali dei singoli difensori.
ma quale botta aveva preso bastoni??? tu eri sul campo con il medico della squadra??? è stata una scelta tecnica ,confidando che gli attacchi dell'atalanta visto i cambi che aveva fatto gasperini fossero arrivati dal centro....ma i cross da dove li fai???dalle fasce .....o no
la critica ci sta eccome sei tu che non hai capito il perchè di questo mio parere ......
vai a leggere meglio il senso c'è è che tu non lo capisci
leggi meglio e tutto
ha senso ,ha senso ,stavamo rischiando di pareggiare una partita già in cassaforte
al posto di rafforzare la difesa l'ha indebolita
ma lascia perdere che fai la figure di palta ,
dammi retta non entrare nello specifico ,altrimenti capiscono il tuo livello di conoscenza del calcio giocato
stammi bene
 
Ultima modifica:
ma quale botta aveva preso bastoni??? tu eri sul campo con il medico della squadra??? è stata una scelta tecnica ,confidando che gli attacchi dell'atalanta visto i cambi che aveva fatto gasperini fossero arrivati dal centro....ma i cross da dove li fai???dalle fasce .....o no
la critica ci sta eccome sei tu che non hai capito il perchè di questo mio parere ......
vai a leggere meglio il senso c'è è che tu non lo capisci
leggi meglio e tutto
ha senso ,ha senso ,stavamo rischiando di pareggiare una partita già in cassaforte
al posto di rafforzare la difesa l'ha indebolita
ma lascia perdere che fai la figure di palta ,
dammi retta non entrare nello specifico ,altrimenti capiscono il tuo livello di conoscenza del calcio giocato
stammi bene

aveva avuto un problema al ginocchio, probabilmente sentiva fastidio ed è stato cambiato.

https://www.numero-diez.com/bastoni-infortunio-accertamenti/
 
aveva avuto un problema al ginocchio, probabilmente sentiva fastidio ed è stato cambiato.

https://www.numero-diez.com/bastoni-infortunio-accertamenti/

Bastoni - Parte con una storta al ginocchio mi "dicono" e da lì in poi la sua gara SEMBRA condizionata "dicono".( gioca 71'minuti con un risentimento al ginocchio?? secondo me la difficoltà era nel leggere gli inserimenti di Koopmeiners , poi esce71' ---ma come si fa a giocare con il ginocchio che fa male x 71minuti:mmmm:

non ci credo

credo di+ alla seconda ipotesi altrimenti non puoi giocare x 71'
 
no non è così Lorenzo era in campo e lo sapeva. Perchè lui ha giocato in serie C cosa vuoi capire tu?

anche in C e se per quello non solo ....



io ho la mia visione e tu la tua teoria
va bene cosi....:p
per la cronaca il ginocchio non centra una cippa
se hai davvero problemi al ginocchio non puoi giocare per 71 minuti



ULTIM’ORA
COVERCIANO, 14:25
CALCIO, NAZIONALE: BASTONI LASCIA RITIRO PER INFORTUNIO
Il difensore dell'Inter, Alessandro Bastoni, ha lasciato il ritiro della Nazionale italiana di calcio "a causa di un pregresso risentimento ai flessori che lo rende indisponibile per le gare con Bosnia Erzegovina e Paesi Bassi", spiega la Figc. Il difensore dell'Inter sta facendo rientro al club di appartenenza per le cure del caso.

guarda caso simile a quello recentissimo di maggio 2022


Infortunio Bastoni: gli ultimi aggiornamenti verso Inter Juve, finale di Coppa Italia in programma l’11 maggio
Secondo quanto riferito da Gazzetta.it, Alessandro Bastoni oggi si è limitato a cyclette e piscina a causa del risentimento al soleo accusato prima del match contro il Bologna. Lesione minima però, di pochi millimetri, che verrà valutata di giorno in giorno.

cause

Il soleo è essenziale per le attività quotidiane, come correre, camminare, stare in piedi, ballare e bilanciare. Le lesioni al soleo sono relativamente comuni nei corridori: questo tipo di infortunio è spesso causato da logoramento, motivo per cui i runner che percorrono lunghe distanze sono i soggetti più a rischio.
 
Bastoni - Parte con una storta al ginocchio mi "dicono" e da lì in poi la sua gara SEMBRA condizionata "dicono".( gioca 71'minuti con un risentimento al ginocchio?? secondo me la difficoltà era nel leggere gli inserimenti di Koopmeiners , poi esce71' ---ma come si fa a giocare con il ginocchio che fa male x 71minuti:mmmm:

non ci credo

credo di+ alla seconda ipotesi altrimenti non puoi giocare x 71'

Gattuso giocò quasi una intera partita con i legamenti lesionati.
 
Non vorrei che nelle ultime due stagioni Brozovic si sia spremuto dando tutto e ora a 31 anni torni a passeggiare come ogni tanto faceva anni fa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro