Calciomercato Inter 22/23

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nel 2006 per dargli una mano gli prendemmo Ibra, quest'anno c'è qualche giocatore interessante che possiamo comprargli per aiutarli con il bilancio? :o

Ora se li prenderanno le big europee. In Italia non c’è nessuno con i soldi.
Il nostro calcio si deve ridimensionare e cambiare completamente modello. Ripartendo dai giovani.
Visti i risultati della nostra nazionale e la marea di debiti dei grandi club. Il modello è sbagliato e fallimentare.
Vale anche per la nostra Inter.
 
Sempre detto che prima di prendere giocatori forti servono uomini intelligenti

Anche il loro allenatore però non è un gran cervellone….
Si sa che portieri sono un po’ teste matte. Da noi non sta facendo male Onana.
 
Ora se li prenderanno le big europee. In Italia non c’è nessuno con i soldi.
Il nostro calcio si deve ridimensionare e cambiare completamente modello. Ripartendo dai giovani.
Visti i risultati della nostra nazionale e la marea di debiti dei grandi club. Il modello è sbagliato e fallimentare.
Vale anche per la nostra Inter.

quando scade il maxibond che il cinese non credo riuscirà a restituire? penso che coinciderà con il cambio di proprietà.
 
quando scade il maxibond che il cinese non credo riuscirà a restituire? penso che coinciderà con il cambio di proprietà.

Si. Rimane comunque il fatto che squadra come è ora deve essere sostenibile.
 
Secondo me dovrebbe far via ONANA e prendere Vicario, dar via quel bidone di gagliardini e capire cosa fare con Gosens… Lukaku bis un flop
 
lukaku
non mi ricordo di aver mai visto sbagliare 4 gol da un attaccante (cosi) in una sola partita ,ma FORSE si può giustificarlo dal fatto che è fermo da 4 mesi per vari infortuni
questo giocatore esprime il massimo se è nella forma fisica perfetta , può fare la differenza nel ns campionato solo al top della condizione fisica. rimandato
lautaro
è giù da bestia,fino adesso la sua presenza al mondiale è da 4-- inesistente
molto bene invece
Dumfries
ci sono un paio di giocatori marocchini niente male ......interessanti direi
Onana
non commento non conoscendo le vere ragioni (litigio con vice all. per metodi di allenamento)
Brozovic
versione direttore d'orchestra.
 
Il mondiale non fa testo, non si possono giudicare dei giocatori per 4 partite in un contesto troppo particolare come quello di quest'anno oltretutto
 
questa è la tua opinione...
per me fa testo anche questo mondiale MEDIOCRE, mi fotografa le condizioni atletiche e mentali di giocatori appartenenti al club
visto che tra 1 mese è campionato
 
questa è la tua opinione...
per me fa testo anche questo mondiale MEDIOCRE, mi fotografa le condizioni atletiche e mentali di giocatori appartenenti al club
visto che tra 1 mese è campionato
Chiaro se si tratta di opinioni, quindi Di Maria è scarso.
Buona domenica
 
nel 2006 per dargli una mano gli prendemmo Ibra, quest'anno c'è qualche giocatore interessante che possiamo comprargli per aiutarli con il bilancio? :eek:
È evidente che non hai capito una beata mazza per quel che concerne della situazione patrimoniale attuale della Juventus : 170 milioni circa di patrimonio netto e 70 milioni in cassa al 30 - 6 - 2022.

Il patrimonio netto dell'Inter invece è NEGATIVO per 86 milioni quindi è la tua Beneamata che ha bisogno di una grossa mano, anzi 2.

PS
Le richieste Consob, anche se accolte, non avrebbero comunque un impatto "material" sulla situazione patrimoniale al 30-6-2022 della Juve.

E nel bilancio che verrà riapprovato il 27 dicembre, la perdita del bilancio consolidato scende da 255 milioni a 240 circa, contro i 226 dell'esercizio 2021.
 
Ultima modifica:
più che di calcio mercato inter

bisognerebbe parlare della vendita dell'inter...

è quello l'aspetto fondamentale, perchè con i cinesi non c'è futuro...
 
È evidente che non hai capito una beata mazza per quel che concerne della situazione patrimoniale attuale della Juventus : 170 milioni circa di patrimonio netto e 70 milioni in cassa al 30 - 6 - 2022.

Il patrimonio netto dell'Inter invece è NEGATIVO per 86 milioni quindi è la tua Beneamata che ha bisogno di una grossa mano, anzi 2.

PS
Le richieste Consob, anche se accolte, non avrebbero comunque un impatto "material" sulla situazione patrimoniale al 30-6-2022 della Juve.

E nel bilancio che verrà riapprovato il 27 dicembre, la perdita del bilancio consolidato scende da 255 milioni a 240 circa, contro i 226 dell'esercizio 2021.
il mio messaggio voleva essere semplicemente ironico/simpatico e presupponeva una vostra retrocessione, che è fantascienza. Quindi la tua risposta è del tutto inutile, non è che voi Juventini dovete stare con il coltello tra i denti h 24, conosco bene la situazione economica dell'Inter.
 
il mio messaggio voleva essere semplicemente ironico/simpatico e presupponeva una vostra retrocessione, che è fantascienza. Quindi la tua risposta è del tutto inutile, non è che voi Juventini dovete stare con il coltello tra i denti h 24, conosco bene la situazione economica dell'Inter.
Ti ha messo in ignore list ritieniti fortunato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro