Calciomercato Inter 22/23

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
più che di calcio mercato inter

bisognerebbe parlare della vendita dell'inter...

è quello l'aspetto fondamentale, perchè con i cinesi non c'è futuro...
Continueranno a svendere pezzo per pezzo l’Inter.
 
scordatevi anche per 2023 la possibilità di interventi economici dal gruppo suning, i dati macro della cina NON sono incoraggianti
anzi.....

Nel 2022 il Pil della Cina (+2,8%) sarà inferiore alle attese. Il Paese sembra avviarsi verso la contrazione economica.

quindi non è difficile intuire che F.C. INTERNAZIONALE dovrà self-manage
 
scordatevi anche per 2023 la possibilità di interventi economici dal gruppo suning, i dati macro della cina NON sono incoraggianti
anzi.....

Nel 2022 il Pil della Cina (+2,8%) sarà inferiore alle attese. Il Paese sembra avviarsi verso la contrazione economica.

quindi non è difficile intuire che F.C. INTERNAZIONALE dovrà self-manage
Il patrimonio netto consolidato al 30 giugno 2022 è negativo per 86,6 milioni, rispetto al patrimonio netto positivo per 53,4 milioni del 2021. Tuttavia, l’Inter ha scelto di sfruttare l’ipotesi contenuta in uno dei diversi decreti legati all’emergenza Covid per differire il ripianamento della perdita entro il quinto esercizio successivo a quello chiuso, quindi rinviando il ripianamento all’esercizio in chiusura al 30 giugno 2027.

Non so se è chiaro.

Non capisco come si possa fare ironia ( seppur per scherzo) su ipotetici acquisti di calciatori dalla Juventus.

L' Inter sta operando in regime di prorogatio con un patrimonio netto NEGATIVO di quasi 87 milioni in quanto la proprietà ha profittato di una norma per rinviare la copertura della perdita al 2027 (sapendo che sarà un problema di altri).

Ma intanto, senza capitali freschi la situazione potrebbe diventare ingestibile sotto il profilo finanziario.
 
Il patrimonio netto consolidato al 30 giugno 2022 è negativo per 86,6 milioni, rispetto al patrimonio netto positivo per 53,4 milioni del 2021. Tuttavia, l’Inter ha scelto di sfruttare l’ipotesi contenuta in uno dei diversi decreti legati all’emergenza Covid per differire il ripianamento della perdita entro il quinto esercizio successivo a quello chiuso, quindi rinviando il ripianamento all’esercizio in chiusura al 30 giugno 2027.

Non so se è chiaro.

Non capisco come si possa fare ironia ( seppur per scherzo) su ipotetici acquisti di calciatori dalla Juventus.

L' Inter sta operando in regime di prorogatio con un patrimonio netto NEGATIVO di quasi 87 milioni in quanto la proprietà ha profittato di una norma per rinviare la copertura della perdita al 2027 (sapendo che sarà un problema di altri).

Ma intanto, senza capitali freschi la situazione potrebbe diventare ingestibile sotto il profilo finanziario.
non capisco questo post con quello che dico io sopra.
se volevi dire ad altri utenti questo tuo inciso era da post direttamente all'utente replicando

non so se è chiaro....
 
non capisco questo post con quello che dico io sopra.
se volevi dire ad altri utenti questo tuo inciso era da post direttamente all'utente replicando

non so se è chiaro....
Guarda che era proprio in relazione al tuo post.

Gli Zhang non tirano fuori neanche un ghello a A PRESCINDERE DALLA SITUAZIONE MACRO ECONOMICA DELLA CINA, visto che hanno deciso di non ripianare nemmeno una perdita di esercizio di 87 milioni.
 
guarda che lo avevano già detto nella presentazione dell'esercizio /bilancio precedente
lo stesso

Zhang​

e io lo avevo anche scritto definendolo prossima gestione/bilancio 22 con self-manage
ma speravo nell'aiuto della CINA

ma allora cosa hai scritto tu qui

tu dici
"Non capisco come si possa fare ironia ( seppur per scherzo) su ipotetici acquisti di calciatori dalla Juventus."
questa affermazione a chi era rivolta ? non certo a me ?
ti stai confondendo con

Manaos

quindi hai preso il mio post x rispondere ad un'altro utente

Manaos che simpaticamente in maniera ironica aveva accennato la possibile d' acquisto dell'inter per dei giocatori della juve​

e te, te la sei presa perche non ti ha fatto la faccina ,per farti capire che stava scherzando




 
guarda che lo avevano già detto nella presentazione dell'esercizio /bilancio precedente
lo stesso

Zhang​

e io lo avevo anche scritto definendolo prossima gestione/bilancio 22 con self-manage
ma speravo nell'aiuto della CINA

ma allora cosa hai scritto tu qui

tu dici
"Non capisco come si possa fare ironia ( seppur per scherzo) su ipotetici acquisti di calciatori dalla Juventus."
questa affermazione a chi era rivolta ? non certo a me ?
ti stai confondendo con

Manaos

quindi hai preso il mio post x rispondere ad un'altro utente

Manaos che simpaticamente in maniera ironica aveva accennato la possibile d' acquisto dell'inter per dei giocatori della juve​

e te, te la sei presa perche non ti ha fatto la faccina ,per farti capire che stava scherzando





Scherzosamente ti dico allora che di questo passo potrebbe essere la Juve a venire a fare shopping alla Pinetina

A me piace tanto Bastoni.
 
nessuno di sti tempi è incedibile
basta pagarlo il giusto prezzo
l'importante che la sig.ra Marilongo firmi prima il vs bilancio:D

ti piace BASTONI PERCHè SEI UN INTENDITORE CON IL PALATO FINE OK!
 
Ultima modifica:
Il patrimonio netto consolidato al 30 giugno 2022 è negativo per 86,6 milioni, rispetto al patrimonio netto positivo per 53,4 milioni del 2021. Tuttavia, l’Inter ha scelto di sfruttare l’ipotesi contenuta in uno dei diversi decreti legati all’emergenza Covid per differire il ripianamento della perdita entro il quinto esercizio successivo a quello chiuso, quindi rinviando il ripianamento all’esercizio in chiusura al 30 giugno 2027.

Non so se è chiaro.

Non capisco come si possa fare ironia ( seppur per scherzo) su ipotetici acquisti di calciatori dalla Juventus.

L' Inter sta operando in regime di prorogatio con un patrimonio netto NEGATIVO di quasi 87 milioni in quanto la proprietà ha profittato di una norma per rinviare la copertura della perdita al 2027 (sapendo che sarà un problema di altri).

Ma intanto, senza capitali freschi la situazione potrebbe diventare ingestibile sotto il profilo finanziario.
ascolta Sig, non vengo più a parlare di juve nel fol perchè gli Juventini mi hanno sfracassato gli zebedei.

non mi sembra il caso di fracassamerli anche nel thread dell'inter dove ho anche specificato che era semplicemente una battuta, abbi pazienza, piantala lì.
 
ascolta Sig, non vengo più a parlare di juve nel fol perchè gli Juventini mi hanno sfracassato gli zebedei.

non mi sembra il caso di fracassamerli anche nel thread dell'inter dove ho anche specificato che era semplicemente una battuta, abbi pazienza, piantala lì.
Ho capito che era una battuta, dai, su.
Per me puoi scrivere dove vuoi, ti leggo sempre con piacere.
 
nessuno di sti tempi è incedibile
basta pagarlo il giusto prezzo
l'importante che la sig.ra Marilongo firmi prima il vs bilancio:D

ti piace BASTONI PERCHè SEI UN INTENDITORE CON IL PALATO FINE OK!
Allora ti dico che mi piacerebbe vedere in bianconero anche Dumfries e Barella.
 
Allora ti dico che mi piacerebbe vedere in bianconero anche Dumfries e Barella.
sognare non costa nulla.....:D
ti ho detto che hai il palato fino visto che gradiresti Bastoni alla juve
ma adesso esageri:D
vuoi il top
beh fai prima ad andare da Enrico Bartolini
cucina benissimo e visto che sei un

buongustàio​

li ti troverai benissimo:D
 
intanto skriniar e de vrij a giugno 2023 vanno in scadenza di contratto e come pensano di sostituirli??

con piselli e lenticchie??
 
mercato di gennaio
dipende molto dallo scontro con il napoli

se vincono restano tutti e il mercato/vendite si sposta a luglio
se invece perdono o pareggiano.... potranno solo giocare per entrare nei primi 4

penso e credo che a questo punto il primo a partire sarà

Dumfries (gennaio)​

:pop:
possibile sostituto
Singo del Torino.
con contropartite tecniche e un "pugno di dollari ":D
 
Ultima modifica:
Scherzosamente ti dico allora che di questo passo potrebbe essere la Juve a venire a fare shopping alla Pinetina

A me piace tanto Bastoni.
Questo nn creto, nemmeno ai tempi di calciopolli, avevo mai avvertito tanta rassegnazione per quanto concerne il futuro gobbo, l'esclusione dalle coppe per qlk anno e basta sarebbe forse un successo
 
R.I.P.

È morto Siniša Mihajlović: il calciatore e allenatore ex Inter e Bologna aveva 53 anni​

L'ex calciatore e allenatore Siniša Mihajlović è morto all'età di 53 anni: lo annuncia la famiglia, il Sergente era malato da tempo​

Pubblicato il: 16-12-2022 15:15
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro