Calciomercato Inter 22/23

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il patrimonio netto consolidato al 30 giugno 2022 è negativo per 86,6 milioni, rispetto al patrimonio netto positivo per 53,4 milioni del 2021. Tuttavia, l’Inter ha scelto di sfruttare l’ipotesi contenuta in uno dei diversi decreti legati all’emergenza Covid per differire il ripianamento della perdita entro il quinto esercizio successivo a quello chiuso, quindi rinviando il ripianamento all’esercizio in chiusura al 30 giugno 2027.

Non so se è chiaro.

Non capisco come si possa fare ironia ( seppur per scherzo) su ipotetici acquisti di calciatori dalla Juventus.

L' Inter sta operando in regime di prorogatio con un patrimonio netto NEGATIVO di quasi 87 milioni in quanto la proprietà ha profittato di una norma per rinviare la copertura della perdita al 2027 (sapendo che sarà un problema di altri).

Ma intanto, senza capitali freschi la situazione potrebbe diventare ingestibile sotto il profilo finanziario.


appunto non si capisce come zhang possa chiedere 1,2 miliardi di euro per la vendita...

è già tanto se spunta fuori un compratore con i soldi che te la compra per una cifra simbolica molto bassa e in grado di risanare e rilanciare la società...
 
Madre de Dios Lautaro erano due mezzi rigori.
 
Questo nn creto, nemmeno ai tempi di calciopolli, avevo mai avvertito tanta rassegnazione per quanto concerne il futuro gobbo, l'esclusione dalle coppe per qlk anno e basta sarebbe forse un successo
Rassegnazione?
E' la vostra speranza caso mai.
Io vedo molto più complicato il vostro futuro fino a che resterete nelle mani dei cinesi.
Come può sopravvivere una società con un PATRIMONIO NETTO NEGATIVO di circa 86 milioni?
 
Io non ho buone sensazioni su rinnovo Skriniar. Spero tanto di sbagliarmi.
 
ma se Zhang non hanno neanche gli occhi per piangere....altro che piano B :oma ausilio batti un colpo se ci sei ......
cosa azz scrivono questi giornalisti enorme capzata

L'Inter fissa la deadline per Skriniar e prepara il Piano B per la difesa​

Le prossime ore saranno decisive per capire il futuro di Milan Skriniar. Secondo quanto riportato da Spormediaset l'Inter attende ancora una risposta e ha fissato la deadline al 23 dicembre, prima delle vacanze natalizie: la proposta è ancora di 6 milioni di euro più bonus ed entro quella data il difensore dovrà dare il suo responso. Intanto i nerazzurri provano a tutelarsi e a percorrere il Piano B della difesa, rappresentato da Giorgio Scalvini dell'Atalanta.
ATALANTA FISSA IL PREZZO A 40MLN:wall:
 
Atalanta più che bidoni non tirano,. Ma 40 milioni cosa?
 
forse 40 sono tantini..ma 25/30 ci stanno...è di dicembre 2003...l ho seguito, ed è davvero forte. può giocare dietro o,
è tecnicamente cosi forte,che puo giocare anche a centrocampo
non per niente, mezza europa ci ha messo gli occhi addosos
 
la domanda è come lo pagano Giorgio Scalvini senza

Schei???​

con i soldi del monopoli?.....
però se va bene all'atalanta e a quel frescone di giornalista che ha scritto questa fregnaccia
ci sto anch'io:asd:
 
forse 40 sono tantini..ma 25/30 ci stanno...è di dicembre 2003...l ho seguito, ed è davvero forte. può giocare dietro o,
è tecnicamente cosi forte,che puo giocare anche a centrocampo
non per niente, mezza europa ci ha messo gli occhi addosos
se lo comprino loro. Ma ti pare che per come stiamo messi possiamo spendere tutti quei soldi?
 
La battuta del presidente Steven #Zhang alla festa di Natale dell'#Inter: «Lasciate 5 euro per il mercato
ma secondo voi questo ci fà o.....
è cosi.??....originale fiat:ROFLMAO:
 
Situazione non disperata ma quasi, con Brozovic che ormai è quasi alla frutta pure lui come De Vrij e quindi una formazione quasi obbligata con i giocatori contati sia dietro che a metà campo. Aggiungiamoci il caso Skriniar che sempre più probabilmente se ne andrà a Parigi gratis!! Per cui a giugno si perderà oltre che il miglior centrale a disposizione e Dumfries anche uno tra Barella e Lautaro, gli ultimi due giocatori con mercato a disposizione del maledetto muso giallo.
 
Situazione non disperata ma quasi, con Brozovic che ormai è quasi alla frutta pure lui come De Vrij e quindi una formazione quasi obbligata con i giocatori contati sia dietro che a metà campo. Aggiungiamoci il caso Skriniar che sempre più probabilmente se ne andrà a Parigi gratis!! Per cui a giugno si perderà oltre che il miglior centrale a disposizione e Dumfries anche uno tra Barella e Lautaro, gli ultimi due giocatori con mercato a disposizione del maledetto muso giallo.
Il maledetto muso giallo ci ha messo un miliardo del suo nell'Inter, poi magari in parte li avrà anche gettati nel cesso, ma i soldi veri li ha messi (ricordo che il debito è suo non dell'Inter).
Ma bisogna ricordare che il tutto è partito con l'arrivo di conte all'Inter, lì i conti sono peggiorati e la situazione odierna è figlia di quelle scelte.
 
Il maledetto muso giallo ci ha messo un miliardo del suo nell'Inter, poi magari in parte li avrà anche gettati nel cesso, ma i soldi veri li ha messi (ricordo che il debito è suo non dell'Inter).
Ma bisogna ricordare che il tutto è partito con l'arrivo di conte all'Inter, lì i conti sono peggiorati e la situazione odierna è figlia di quelle scelte.
Inter paga 40 milioni di interessi l’anno. Se uno non ha soldi per mantenere un asset lo deve vendere. Io sono pessimista per il Napoli. Credo daremo addio allo scudetto. Skriniar se ne andra‘ via a zero. Forse e‘ un bene perché almeno i cinesi arriveranno al dunque.
 
Inter paga 40 milioni di interessi l’anno. Se uno non ha soldi per mantenere un asset lo deve vendere. Io sono pessimista per il Napoli. Credo daremo addio allo scudetto. Skriniar se ne andra‘ via a zero. Forse e‘ un bene perché almeno i cinesi arriveranno al dunque.
Mi dite chi è quel pazzo che oggi comprerebbe l'Inter? Forse solo gratis qualcuno la prenderebbe, ma a pagamento la vedo dura
 
Mi dite chi è quel pazzo che oggi comprerebbe l'Inter? Forse solo gratis qualcuno la prenderebbe, ma a pagamento la vedo dura
scusa è ma i debiti li sconti dalla valutazione. Certo che c'e' chi se la comprerebbe. Non al prezzo che vuole Zhang. Poi secondo me Zhang junior non ha nessuna voglia di tornare in Cina perchè qua fa la bella vita. Per l'Inter pagare 40 milioni di interessi l'anno vuol dire vendere ogni anno un calciatore. Capisci bene che così ti autodistruggi. Non vedo alcun futuro con l'attuale proprietà.
Posto che cmq ci si deve mettere in testa che la squadra sarà ridimensionata. Io do Skriniar per perso. Al prossimo mercato dovranno vendere altri 1-2 pezzi. E non avrai le risorse per sostituirli con giocatori di pari livello.
Bellinazzo: "Indebidamento zavorra dell'Inter. Pagati 40 milioni d'interessi, un calciatore in meno all'anno"
 
La decisione di Skriniar, che secondo me i compagni già sanno, sarà un macigno per quello che resta dell'attuale stagione perchè darà l'impressione della smobilitazione generale prossima ventura.
Spero tanto di sbagliarmi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro