Calciomercato Inter 22/23

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La decisione di Skriniar, che secondo me i compagni già sanno, sarà un macigno per quello che resta dell'attuale stagione perchè darà l'impressione della smobilitazione generale prossima ventura.
Spero tanto di sbagliarmi.
Condivido al 100%: il cinese qui fa la bella vita con la sua macchina sportiva nella movida milanese, vuole troppi soldi e non molla. I giocatori se ne andranno in scadenza: De Vrj e Skriniar, si venderanno Dumfries + uno tra Lautaro e Barella o Bastoni, Lukaku torna in Inghilterra e proveranno a ripartire con i giovani che abbiamo in casa come ha fatto il Milan e come sta iniziando a fare la juve
 
Condivido al 100%: il cinese qui fa la bella vita con la sua macchina sportiva nella movida milanese, vuole troppi soldi e non molla. I giocatori se ne andranno in scadenza: De Vrj e Skriniar, si venderanno Dumfries + uno tra Lautaro e Barella o Bastoni, Lukaku torna in Inghilterra e proveranno a ripartire con i giovani che abbiamo in casa come ha fatto il Milan e come sta iniziando a fare la juve
magari Skriniar firma e poi lo vendono a fine stagione perchè cmq parliamoci chiaro per come sta messa l'Inter dal punto di vista finanziario non ha senso dare 7 milioni a un difensore. Che poi Skriniar è bravo ma mica è Beckenbauer.
 
C'è poco da fare, bisogna rassegnarsi, le cessioni due anni fa di Hakimi e Lukaku sono state solo l'inizio. Inzaghi col suo gioco ha solo fatto il miracolo di far sembrare la squadra più forte di quello che è, facendo sembrare un campione anche Dumfries. Poi se n'è andato gratis Perisic dopo una fantastica stagione, ora se ne sta andando Skriniar, e probabilmente gratis anche lui, e poi toccherà a Dumfries e a uno tra Barella e Lautaro. Comunque la squadra già senza Skriniar vale molto meno, perchè non sarà Beckenbauer ma la difesa la reggeva lui, non certo De Vrij o Bastoni e arriveremo all'assurdo che la colonna portante sarà Acerbi! E poi avanti coi giovani, sperando che Inzaghi riesca a trasformare in campioncini anche i vari Bellanova, Asllani, Fabbian, Carboni etc.
 
Max dal punto di vista tecnico e’ senza dubbio il miglior difensore che abbiamo. Dico solo che non ci possiamo permettere questi stipendi. Anche se lo rinnovassero a quelle cifre non ci metto la mano sul fuoco che non lo vendano a fine anno. È dura essere ottimisti sapendo che ogni anno ti vendono un pezzo.
 
L'anno scorso si diceva che serviva Lukaku per buttarla dentro, anche quest'anno 3/4 chiarissime occasioni da gol (addirittura soli davanti al portiere) e non la buttiamo dentro.
Adesso qualcuno dirà che è colpa di Inzaghi se poi perdiamo.....
 
L'anno scorso si diceva che serviva Lukaku per buttarla dentro, anche quest'anno 3/4 chiarissime occasioni da gol (addirittura soli davanti al portiere) e non la buttiamo dentro.
Adesso qualcuno dirà che è colpa di Inzaghi se poi perdiamo.....
Lukaku però è lontano parente di quello di 2 anni fa.
 
Vince l'Inter e quindi brutta serata per tutti i falliti, disperati, maltrattati dalla vita, che speravano in un esito diverso per poter venire qui a sfogare le loro frustrazioni.
 
L'anno scorso si diceva che serviva Lukaku per buttarla dentro, anche quest'anno 3/4 chiarissime occasioni da gol (addirittura soli davanti al portiere) e non la buttiamo dentro.
Adesso qualcuno dirà che è colpa di Inzaghi se poi perdiamo.....
Un monumento a Simone che riesce a giocarsi sempre queste partite senza paura pur con in campo Acerbi, Darmian, Mikitarian e Dzeko.........140 anni in quattro!!!!
 
Oggi ho festeggiato stappando una bottiglia di champagne.
 
Vince l'Inter e quindi brutta serata per tutti i falliti, disperati, maltrattati dalla vita, che speravano in un esito diverso per poter venire qui a sfogare le loro frustrazioni.
Io gli avvoltoi li vedo sempre belli appollaiati sopra i loro rami. Per stasera, se ne staranno buoni a leccarsi le penne. Ma vedrai che al primo passo falso si metteranno a banchettare, come sempre fanno quando la loro vittima è più debole. Gente che non si diverte quando c'è da festeggiare. Si divertono di più quando c'è da mettere la zampa in qualche piaga
 
Acerbi ha annullato Osimhen....non e' cosa da poco!!!!
napoli inguardabile e peggio dell'anno scorso....non mi stupirei se dopo la sosta tornasse quello dell'anno scorso....

è un campionato falsato come quello covid
 
napoli inguardabile e peggio dell'anno scorso....non mi stupirei se dopo la sosta tornasse quello dell'anno scorso....

è un campionato falsato come quello covid
Beh vogliamo dare anche qualche merito all’Inter? A me non è parso inguardabile. Inzaghi ha trovato il modo di ingabbiarli. Grande prestazione soprattutto della difesa.
 
Io gli avvoltoi li vedo sempre belli appollaiati sopra i loro rami. Per stasera, se ne staranno buoni a leccarsi le penne. Ma vedrai che al primo passo falso si metteranno a banchettare, come sempre fanno quando la loro vittima è più debole. Gente che non si diverte quando c'è da festeggiare. Si divertono di più quando c'è da mettere la zampa in qualche piaga
Io rimango avvoltoio. Non sull’Inter che sosterrò e amerò sempre, ma sulla proprieta’ cinese. Credo che nodi purtroppo verranno al pettine. Questo vuol dire essere realisti. Poi si può sempre mettere testa sotto la sabbia. Sul gruppo e la squadra penso che siano di buon livello, ma sono le incognite societarie che mi spaventano.
 
Superba Inter ieri sera, la testata di Dzeko entrerà negli annali come quella del sior Hatley di cui sentivo parlare in tenera età😁
ora se il napoli crolla come al solito torniamo in lizza scudo, peccato che ultimamente eravamo finiti pure dietro la juve... nn rimembravo sta cosa
 
Io rimango avvoltoio. Non sull’Inter che sosterrò e amerò sempre, ma sulla proprieta’ cinese. Credo che nodi purtroppo verranno al pettine. Questo vuol dire essere realisti. Poi si può sempre mettere testa sotto la sabbia. Sul gruppo e la squadra penso che siano di buon livello, ma sono le incognite societarie che mi spaventano.
Io in giro non vedo poi così tante proprietà in odor di santità. Ognuno ha i suoi problemi, ognuno ha le sue gatte da pelare. Quello che io vedo è una proprietà non così peggio di altre, una squadra che sa ancora emozionare e un gruppo che trasmette gioia, dentro cui ognuno svolge la sua parte senza troppi isterismi e narcisismi. Per me, quanto basta per sentirmi a casa in una squadra, che sa regalarmi positività e spirito di gruppo. Non chiedo di meglio a una maglia, una tradizione, una laicissima fede
 
Superba Inter ieri sera, la testata di Dzeko entrerà negli annali come quella del sior Hatley di cui sentivo parlare in tenera età😁
ora se il napoli crolla come al solito torniamo in lizza scudo, peccato che ultimamente eravamo finiti pure dietro la juve... nn rimembravo sta cosa
Il calendario dovrebbe darci una mano nelle prossime 3 gg.
Potremmo chiudere il girone di andata melto meglio di come siamo messi oggi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro