Calciomercato Inter 22/23

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sulle ali dell'entusiasmo non dobbiamo pero' dimenticare la scarsitudine di un giocatore come Correa, tra l'altro pure campione del mondo !!!

sono misteri come persone cosi' normodotate a livello di piedi (stop e percisione dei passaggi anche quelli di pochi metri) testa e fisico arrivino ai livelli a cui è arrivato Correa !!

veramente non me lo spiego come puo' essere cosi' scarso un giocatore del suo livello !!
:rolleyes:
 
sulle ali dell'entusiasmo non dobbiamo pero' dimenticare la scarsitudine di un giocatore come Correa, tra l'altro pure campione del mondo !!!

sono misteri come persone cosi' normodotate a livello di piedi (stop e percisione dei passaggi anche quelli di pochi metri) testa e fisico arrivino ai livelli a cui è arrivato Correa !!

veramente non me lo spiego come puo' essere cosi' scarso un giocatore del suo livello !!
:rolleyes:
Ma tu lo hai visto giocare Correa? Perché a livello di piedi è fortissimo. Sei il tipico tifoso che si accanisce contro alcuni giocatori. Va sostenuto.
 
Io in giro non vedo poi così tante proprietà in odor di santità. Ognuno ha i suoi problemi, ognuno ha le sue gatte da pelare. Quello che io vedo è una proprietà non così peggio di altre, una squadra che sa ancora emozionare e un gruppo che trasmette gioia, dentro cui ognuno svolge la sua parte senza troppi isterismi e narcisismi. Per me, quanto basta per sentirmi a casa in una squadra, che sa regalarmi positività e spirito di gruppo. Non chiedo di meglio a una maglia, una tradizione, una laicissima fede
Ma cosa c’entra la santità ? I problemi li abbiamo elencati sopra. Così come siamo messi ogni anno devi vendere un pezzo e non hai risorse per rimpiazzarlo. Resto mi pare descrivi Mulino Bianco. Io attendo cosa decide Skriniar. Da lì capiremo molte cose.
 
Ma tu lo hai visto giocare Correa? Perché a livello di piedi è fortissimo. Sei il tipico tifoso che si accanisce contro alcuni giocatori. Va sostenuto.
a livello di piedi fortissimo? ma chi ? Correa?
:mmmm::mmmm:

boh
:nono:


era giusto farlo entrare perche' a spazi aperti è proprio la sua partita........ma la prova per me è stata deludente !!!
mi aspetto poco o niente da lui........in piu' credo incedibile perche' al suo prezzo non te lo compra nessuno !
 
Correa non è campione del mondo. Si è infortunato prima ed è stato sostituito con un altro giocatore, un certo Almada.
 
a livello di piedi fortissimo? ma chi ? Correa?
:mmmm::mmmm:

boh
:nono:


era giusto farlo entrare perche' a spazi aperti è proprio la sua partita........ma la prova per me è stata deludente !!!
mi aspetto poco o niente da lui........in piu' credo incedibile perche' al suo prezzo non te lo compra nessuno !
ci sono due tipi di giocatori
1 è quello del giovedi in allenamento ,quando si fa la partitella con tutti i componenti della rosa e la ragazzi della primavera
e l'altro giocatore è quello della domenica dove conta avere ben altro

preferivo restasse Satriano
ma
credo incedibile perche' al suo prezzo non te lo compra nessuno ! e dici bene...
lo devi svendere altrimenti va in scadenza di contratto a 0 euri:D
 
a livello di piedi fortissimo? ma chi ? Correa?
:mmmm::mmmm:

boh
:nono:


era giusto farlo entrare perche' a spazi aperti è proprio la sua partita........ma la prova per me è stata deludente !!!
mi aspetto poco o niente da lui........in piu' credo incedibile perche' al suo prezzo non te lo compra nessuno !
Ma lo hai visto giocare Correa? Intendo prima dell’Inter.
correa tecnicamente è fortissimo. Problema è la testa. Siccome e’ un giocatore dell’Inter ed è anche un asset se vuoi bene all’Inter dovresti cercare di sostenerlo e non fischiare e fare rumorini ogni volta che tocca palla come fanno molti a San Siro.
 
ci sono due tipi di giocatori
1 è quello del giovedi in allenamento ,quando si fa la partitella con tutti i componenti della rosa e la ragazzi della primavera
e l'altro giocatore è quello della domenica dove conta avere ben altro

preferivo restasse Satriano
ma
credo incedibile perche' al suo prezzo non te lo compra nessuno ! e dici bene...
lo devi svendere altrimenti va in scadenza di contratto a 0 euri:D
Su questo puoi avere ragione però finché è qui da noi bisogna sostenerlo. Alla fine deve fare la quarta punta. Purtroppo San Siro è uno stadio difficile. Anche fuoriclasse come Berkamp hanno sofferto la pressione.
 
Su questo puoi avere ragione però finché è qui da noi bisogna sostenerlo. Alla fine deve fare la quarta punta. Purtroppo San Siro è uno stadio difficile. Anche fuoriclasse come Berkamp hanno sofferto la pressione.
è dal 2016 che gioca a questi livelli
siviglia
lazio
inter non è un pinella dopo sei anni hai il callo e quando si gioca non ti accorgi e non pensi di giocare a siro...
e dai va bene bisogna sostenerli i giocatori ,sono d'accordo,ma anche lui si deve dare una mossa

Statistiche

Inter

insomma i numeri sono questi
e non prendo quelli dello scorso campionato
2021
 
delle volte penso ma come sarebbe forte questa squadra con uno come

Paul Ince

il governatore
 
tu sei tifoso interista devi pensare a bene dell’Inter non al sentire comune. Correa è giocatore dell’Inter e finché veste questa maglia lo sostengo. È la nostra quarta punta quindi serve per fare rifiatare gli altri 3 che sono tutti titolari IMHO. Tecnicamente è molto dotato, ma soffre San Siro. Purtroppo ha avuto anche un sacco di infortuni. Guarda anche Lukaku che fatica sta facendo dopo gli infortuni.
 

per chi ha la memoria corta. Direi che la quarta punta la può fare no?
 

È morto Gianluca Vialli​

L'ex attaccante 58 anni si è spento a Londra​

R.i.P.
 

Arbitraggio pessimo del sig sacchi​

questo va bene x la serie c dove si randella l'avversario prima che gli arriva il pallone
voto 2

oggi i giocatori del monza mi sembrano troppo eccitati
forse perchè (se vincono )gli è stato promesso un pullman pieno di p.....negli spogliatoi:ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Lukaku non tiene un pallone.
 
Arbitraggio scandaloso, gol regolarissimo

Gagliardini è un uomo regalato all'avversario, ma come si fa a schierarlo?

Lukaku è un sacco di patate
 
buttato nel fosso quello di buono fatto con il napoli

Mkhitaryan oggi proprio è in giornata no....
si perde l'uomo sul primo gol del monza.....e li che guarda la palla e il suo uomo gli gira intorno
il secondo gol nel tempi di recupero vuole fare un pallonetto a centrocampo e si fa soffiare la palla , da li il gol del monza
che pollasti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro