Calciomercato Inter 22/23

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma la società è sua. Se la depaupera losserrà ancora di più in seguito........
proprio perchè la società è sua, e proprio perchè può maneggiare come più gli pare e piace, sapendo che quasi sicuramente dovrà cederla a zero ad un fondo per impossibilità a ripagare i prestiti, tanto vale mangiare fino a quando possibile..... e con un AD come Marotta che non è l'ultimo arrivato in materia di maneggi...... ;););)

Per me state sottovalutando proprio la posizione di Marotta, che in queste situazioni ci può sguazzare facendo tutto quello che gli pare tanto la colpa sarà sempre "made in China"..... facile così..... :yes::yes::yes: ricordo alla Juve rinnovi assurdi senza alcun senso a giocatori con la carriera ormai terminata, come quello di khedira...... e, sarà un caso strano, ma poche settimane dopo quel rinnovo Marotta fu messo alla porta, chissà mai che il procuratore del tedesco non abbia riferito a chi di dovere a quale prezzo era dovuto quel rinnovo...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Khedira, 6 milioni all'anno per non giocare quasi mai: l'ultimo 'regalo' di Marotta alla Juve
 
Ultima modifica:
proprio perchè la società è sua, e proprio perchè può maneggiare come più gli pare e piace, sapendo che quasi sicuramente dovrà cederla a zero ad un fondo per impossibilità a ripagare i prestiti, tanto vale mangiare fino a quando possibile..... e con un AD come Marotta che non è l'ultimo arrivato in materia di maneggi...... ;););)
c'e' un piccolo particolare che sottovaluti che la società è sua ma ha ipotecato anche lo scabuzzino di Appiano e fra poco dovrà rinegoziare il prestito. Quelli che con cui rinegozia mica sono fessi. Lo capiscono anche loro che l'affare skriniar è un depauperamento patrimoniale. Quanto a Marotta se non ci fosse stato lui Inter era già capottata 1 anno fa.
Si è visto non appena ha lasciato la Juve i disastri che hanno fatto gli altri. Poi ci sta pure di sbagliare anche se onestamente pure a me c'è qualcosa che non quadra in tutta questa faccenda.
Tuttavia quando ci sono in mezzo i cinesi va così. RIcordati che Sabatini è scappato via e pure Conte. Ripeto a pigliarla in cu...lo siamo noi tifosi che ancora siamo legati alle squadra del cuore come se fosse la prima fidanzatina.
 
c'e' un piccolo particolare che sottovaluti che la società è sua ma ha ipotecato anche lo scabuzzino di Appiano e fra poco dovrà rinegoziare il prestito. Quelli che con cui rinegozia mica sono fessi. Lo capiscono anche loro che l'affare skriniar è un depauperamento patrimoniale. Quanto a Marotta se non ci fosse stato lui Inter era già capottata 1 anno fa.
Si è visto non appena ha lasciato la Juve i disastri che hanno fatto gli altri. Poi ci sta pure di sbagliare anche se onestamente pure a me c'è qualcosa che non quadra in tutta questa faccenda.
Tuttavia quando ci sono in mezzo i cinesi va così. RIcordati che Sabatini è scappato via e pure Conte. Ripeto a pigliarla in cu...lo siamo noi tifosi che ancora siamo legati alle squadra del cuore come se fosse la prima fidanzatina.
mah, a me sembra una cosa tropo grossa perchè qualcuno possa fare la vittima in questa vicenda.......
vi hanno -in buona sostanza- sfilato/rapinato una cinquantina abbondante di milioni di patrimonializzazione riferita ad un asset che si sarebbe potuto liquidare a mercato meno di 6 mesi fa e che ora vale ZERO e si vuoi far credere che la responsabilità sia di chi, in prima persona, più di tutti ci dovrebbe rimettere da questa situazione??? Cioè, il cinese sarebbe allo stesso tempo vittima e carnefice di se stesso??? E il giocatore invece il cattivone che per anni ha illuso i tifosi facendo scrivere ad alcuni di essi "semplicemente perche' Skri non e' un mercenario. Voi non siete interisti e non sapete bene le dinamiche" per poi andarsene a parametro facendo un danno ENORME alla società di cui è capitano???
Io che quello che da tutti è stato definito "il miglior ds italiano" possa essere stato all'oscuro di tutto non ci credo, le spiegazioni possono essere solo due: o si è fatto fregare come un novellino qualsiasi, perchè avrebbe dovuto avere la capacità di capire il rischio enorme che la sua società correva, e quindi è un incapace; oppure è parte di questa truffa, e quindi complice.

Un po come quando mia figlia di 10 anni mi ha portato da firmare una verifica di geometria, dove ha preso come valutazione "base", io le ho detto di farmi sapere se quel risultato dipendeva dal fatto che fosse stupida oppure perchè non aveva studiato; entro questa sera mi deve dare la risposta :D:D:D:D
 
mah, a me sembra una cosa tropo grossa perchè qualcuno possa fare la vittima in questa vicenda.......
vi hanno -in buona sostanza- sfilato/rapinato una cinquantina abbondante di milioni di patrimonializzazione riferita ad un asset che si sarebbe potuto liquidare a mercato meno di 6 mesi fa e che ora vale ZERO e si vuoi far credere che la responsabilità sia di chi, in prima persona, più di tutti ci dovrebbe rimettere da questa situazione??? Cioè, il cinese sarebbe allo stesso tempo vittima e carnefice di se stesso??? E il giocatore invece il cattivone che per anni ha illuso i tifosi facendo scrivere ad alcuni di essi "semplicemente perche' Skri non e' un mercenario. Voi non siete interisti e non sapete bene le dinamiche" per poi andarsene a parametro facendo un danno ENORME alla società di cui è capitano???
Io che quello che da tutti è stato definito "il miglior ds italiano" possa essere stato all'oscuro di tutto non ci credo, le spiegazioni possono essere solo due: o si è fatto fregare come un novellino qualsiasi, perchè avrebbe dovuto avere la capacità di capire il rischio enorme che la sua società correva, e quindi è un incapace; oppure è parte di questa truffa, e quindi complice.

Un po come quando mia figlia mi ha portato da firmare una verifica di geometria, dove ha preso come valutazione "base", io le ho detto di farmi sapere se quel risultato dipendeva dal fatto che fosse stupida oppure perchè nno aveva studiato; entro questa sera mi deve dare la risposta :D:D:D:D
ma non si tratta di fare la vittima. Le società non hanno il coltello dalla parte del manico in questi casi. Allora tutti i giocatori che l'inter ha preso a parametro zero? Onana per esempio.
E il Milan che perde ogni anno un giocatore pigliano tutti le stecche per farseli fregare?
I giocatori con i procuratori fanno quello che vogliono se decidono di fare il loro esclusivo interesse.
Il cinese pensava di cavarci 7'0 milioni da Skriniar e invece la ha presa nel sedere. Anche dall'Inter vuole 1 miliardo e 200 milioni e non glieli darà mai nessuno. Marotta rimane il dirigente migliore ma fa le sue ca..gate come tutti in una situazione come quella attuale dell'Inter dove dipendi sempre dal via libera cinese. Una cosa è certa la decisione di vendere o non vendere Skriniar e le cifre a cui farlo dipendevano dall'ultima parola di Zhang. Se lui avesse detto si a 50 milioni si vendeva e stop. Hai voglia Marotta a dire che non andavano bene. Anche Lukaku la decisione è stata di Zhang di venderlo. Ora vediamo cosa combina con la rinegoziazione del debito.
 
........
Il cinese pensava di cavarci 7'0 milioni da Skriniar e invece la ha presa nel sedere. ......
ok, se la narrazione esatta che deve passare è che è stato il cinese a rifiutare oltre 50 perchè ne voleva 70, va bene così; io fatico a credere che Marotta non abbia voce in capitolo, altrimenti non si capisce bene cosa ci stia a fare se non può interferire nelle operazioni societarie nemmeno quando il suo datore di lavoro rischia di bruciare oltre 50 milioni come un tafazzi qualsiasi.... :mmmm:

in ogni caso, Skriniar non può essere considerato un mercenario perchè solo un totale IM.BECC.ILL.EE per amore della maglia avrebbe rinunciato a una trentina di milioni abbondanti fra ingaggio e bonus alla firma per 5 anni.
 
mi ha sempre colpito, nella figura del tifoso in generale, l'incredibile similitudine che ha con quella dell'elettore politico che, ad esempio, in AP difende in maniera ossessiva il proprio idolo di turno ripetendo ossessivamente slogan e fingendo di non vedere che quel personaggio -politico o calciatore che sia- è identico, se non peggiore, rispetto a quelli dello schieramento avversario...... :eek::eek::eek:

E fra le altre cose spero vivamente che nessuno creda che Marotta sia la povera vittima che si sia fidata dell’amore del giocatore per la maglia, perché fra far incassare alla società una cinquantina di milioni di euro e invece fingere di rifiutare l’offerta lasciando il giocatore a zero dopo 12 mesi in cambio di qualche “regalino” cash credo non ci siano dubbi su cosa OGNUNO DI NOI avrebbe scelto…… :yes::yes::yes:


:no::no::no:

Non va bene..

Il messaggio originale di Paola era in risposta a me..

..stavo per replicare.. :o:o


dovevi chiedere permesso o metterTi in fila..:D:D:P:P
 
ok, se la narrazione esatta che deve passare è che è stato il cinese a rifiutare oltre 50 perchè ne voleva 70, va bene così; io fatico a credere che Marotta non abbia voce in capitolo, altrimenti non si capisce bene cosa ci stia a fare se non può interferire nelle operazioni societarie nemmeno quando il suo datore di lavoro rischia di bruciare oltre 50 milioni come un tafazzi qualsiasi.... :mmmm:

in ogni caso, Skriniar non può essere considerato un mercenario perchè solo un totale IM.BECC.ILL.EE per amore della maglia avrebbe rinunciato a una trentina di milioni abbondanti fra ingaggio e bonus alla firma per 5 anni.
non lo so se vuoi diamo la colpa tutta a Marotta ma non mi quadra che il cinese non ci abbia messo becco.
Il resto mi pare poco verosimile onestamente, ma tutto può essere.
Io ho già detto cosa penso di Skriniar. Non c'e' nulla di male a fare gli affari propri, ma chi lo fa deve evitare di fare le dichiarazioni che ha fatto lui e poi fare il professionista fino in fondo come ha fatto Perisic. Lui ha fatto una annata indecente.
Per questi 2 motivi umanamente è un personaggio squallido. Ti faccio presente che anche Brozovic poteva andarsene e intascarsi molti più soldi e invece ha rinnovato.
 
la stecca l'ha presa skriniar e il suo procuratore
come succede sempre in questi casi
gli altri film sono frutto di pura fantasia
a me risulta che la dirigenza dell'inter era già stata avvisata prima della partita con il napoli
per quanto riguarda le offerte a me risulta ne siano state fatte 2
ma qualcuno della dirigenza ha pensato di essere il + furbo del Paese giocando al rialzo
come succede in molti casi simili .... è rimasto con il cerino in mano
confidando nell'attaccamento alla maglia:wall:

 
Ultima modifica:
:no::no::no:

Non va bene..

Il messaggio originale di Paola era in risposta a me..

..stavo per replicare.. :o:o


dovevi chiedere permesso o metterTi in fila..:D:D:P:P
scusa non ho resistito, io ormai non scrivo più nella sezione "Palletta" da anni ma sporadicamente leggo qualcosa ed i messaggi che ho quotato mi avevano particolarmente colpito proprio in relazione al parallelo che ho fatto fra tifoso ed elettore politico, in pratica due figure sovrapponibili alle quali si può far credere di tutto :yes::yes::yes:
 
Skriniar - stipendio.jpg



Ci vuole del coraggio a criticare Skriniar ( a partire da quello che viene attribuito ultimamente ai dirigenti interisti)..
 
la stecca l'ha presa skriniar e il suo procuratore
come succede sempre in questi casi
gli altri film sono frutto di pura fantasia
a me risulta che la dirigenza dell'inter era già stata avvisata prima della partita con il napoli
per quanto riguarda le offerte a me risulta ne siano state fatte 2
ma qualcuno della dirigenza ha pensato di essere il + furbo del Paese giocando al rialzo
come succede in molti casi simili .... è rimasto con il cerino in mano
confidando nell'attaccamento alla maglia:wall:

stavolta sono d'accordo con te al 100%. Anche perchè se devi dare una stecca per risparmiare paghi uno solo mica paghi anche Zhang e Marotta. Errore della dirigenza da spartire con Zhang, che sicuramente avrà detto la sua. Su Skriniar però giudizio meno benevolo del tuo.
 
molto contento sia rimasto, vediamo stasera di che pasta siamo fatti, un inter mediocre come l ultima non penso basti contro questa bella dea.

forza Inter
 
Buona Inter, peccato il paracarro la davanti, lontano dal vero Bisonte che aspettiamo, speriamo che nei primo quarto d'ora dia tutto.
Benissimo Barella e il Turco, sufficienza per Gosens e Dumfries, il Toro cade al primo soffio, ma è così difficile migliorare questo aspetto?
Prestazione complessivamente positiva, speriamo non calino troppo nel secondo tempo.
Forza Inter
 
Buona Inter, peccato il paracarro la davanti, lontano dal vero Bisonte che aspettiamo, speriamo che nei primo quarto d'ora dia tutto.
Benissimo Barella e il Turco, sufficienza per Gosens e Dumfries, il Toro cade al primo soffio, ma è così difficile migliorare questo aspetto?
Prestazione complessivamente positiva, speriamo non calino troppo nel secondo tempo.
Forza Inter
a me non e‘ dispiaciuto. Non è al top, ma ha fatto un sacco di sponde. Mi pare che pian piano stia entrando in forma. Ha bisogno di giocare.
 
Bella vittoria contro una squadra tosta e forte. Ottima anche la fase difensiva senza Skriniar.
 
Ultima modifica:
meritatamente ma soprattutto con la testa in partita

bene
lukaku impaurito ha perso la sicurezza in se stesso
 
meritatamente ma soprattutto con la testa in partita

bene
lukaku impaurito ha perso la sicurezza in se stesso
Vero però secondo tempo meglio del primo e mi pare che stava prendendo un po’ di confidenza. Secondo me ha paura pure di infortunarsi. Si vede che non forza.
 
una nota positiva particolare
Darmian arrivato 2020 in silenzio da quando è all'inter progressivamente ha sempre migliorato le sue prestazioni nel tempo

de vrij oggi presente e attento (speriamo che duri:D)
 
Il secondo tempo di Romelu mi conforta, dopo mesi di buio totale qualcosa si intravede.
 
Bella Inter e buon Lukaku nel secondo. Nota positiva anche per gosens.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro