Calciomercato Inter 22/23

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma avete visto le statistiche?
 
Buon primo tempo, secondo dominio meno evidente, segnali di risveglio per Lukaku e Gosens, ottimo anche il rientro di Brozo.
Comunque un derby vinto è sempre tanta roba. Milan davvero pietoso, come hanno fatto lo scorso anno a tenere quello stato di grazio è un mistero.
Hanno proprio una rosa modesta. Spariti Leao e Theo finito il milan.
 
Buon primo tempo, secondo dominio meno evidente, segnali di risveglio per Lukaku e Gosens, ottimo anche il rientro di Brozo.
Comunque un derby vinto è sempre tanta roba. Milan davvero pietoso, come hanno fatto lo scorso anno a tenere quello stato di grazio è un mistero.
Hanno proprio una rosa modesta. Spariti Leao e Theo finito il milan.
Nessun mistero io lo ho sempre spiegato molto bene.
 
Questo è il vero milan, chiediamoci come mai l'anno scorso nn sia franato come era logico che fosse...
 
Questo è il vero milan, chiediamoci come mai l'anno scorso nn sia franato come era logico che fosse...
Ti dice nulla la parola cu lo ? in questi casi non ti ferma nessuno, infortuni, arbitri, tuoni fulmini e saette, il bus è invincibile.
 
Comunque la buttiamo dentro sempre poco, il primo tempo doveva finire almeno 2 a 0 visto che praticamente il Milan non era in campo, poi con l'erroraccio di skriniar ( non l'unico a fare giochetti inutili e pericolosi)abbiamo anche rischiato di regalare il pareggio.
Cmq bene la vittoria del derby, ora speriamo nel tracollo del Napoli, io un pochino ancora ci credo...
 
Comunque la buttiamo dentro sempre poco, il primo tempo doveva finire 2 a 0 visto hehehe praticamente il Milan non era in campo, poi con l'erroraccio di skriniar ( non l'unico a fare giochetti inutili e rischiosi)abbiamo anche rischiato di regalare il pareggio.
Cmq bene la vittoria del derby, ora speriamo nel tracollo del Napoli, io un pochino ancora ci credo...
Beh stasera ci hanno anche annullato 2 gol. Quello di Lautaro per un pelo del ciuffo.
 
Comunque la buttiamo dentro sempre poco, il primo tempo doveva finire almeno 2 a 0 visto che praticamente il Milan non era in campo, poi con l'erroraccio di skriniar ( non l'unico a fare giochetti inutili e pericolosi)abbiamo anche rischiato di regalare il pareggio.
Cmq bene la vittoria del derby, ora speriamo nel tracollo del Napoli, io un pochino ancora ci credo...
Lo scudetto è andato, e il Napoli lo merita pienamente, non giocherei un centesimo. Piuttosto pensiamo a superare il Porto e possibilmente la Juve in C.I.
 
Lo scudetto è andato, e il Napoli lo merita pienamente, non giocherei un centesimo. Piuttosto pensiamo a superare il Porto e possibilmente la Juve in C.I.
Beh avessimo avuto davanti una squadra normale stavamo a 5-6 punti. Napoli quest’anno sta facendo campionato fenomenale. Comunque non si sa mai. Se molla bisogna essere lì.
 
Ma avete visto le statistiche?
Primo tempo del Milan:

0 tiri in porta
0 tiri fuori
0 tiri ribattuti
0 palle giocate in area dell’Inter
possesso palla tipo 25%

:asd:

però li abbiamo tenuti in partita fino alla fine.
 
Credo sia ora di riconoscere i meriti di Inzaghi. Indipendentemente dai risultati la squadra se la gioca sempre con chiunque, si chiami Juventus o Milan, Real o Liverpool, tanto è vero che ha già vinto 3 coppe e superato sempre il girone di CL andando anche a vincere a Liverpool dopo essersela giocata alla pari all'andata, persa malamente. E non dimentichiamo che ha preso una squadra che l'anno scorso ha perso Hakimi, Eriksen e Lukaku e quest'anno Perisic! Sta giocando con titolari 35enni come Darmian, Acerbi, Mikitarian e Dzeko, tirando fuori il massimo da giocatori come Dumfries o Di Marco, esterni che nella fase difensiva fanno paura. I ricambi a centrocampo si chiamano Bellanova, Gagliardini e Asllani........
 
Credo sia ora di riconoscere i meriti di Inzaghi. Indipendentemente dai risultati la squadra se la gioca sempre con chiunque, si chiami Juventus o Milan, Real o Liverpool, tanto è vero che ha già vinto 3 coppe e superato sempre il girone di CL andando anche a vincere a Liverpool dopo essersela giocata alla pari all'andata, persa malamente. E non dimentichiamo che ha preso una squadra che l'anno scorso ha perso Hakimi, Eriksen e Lukaku e quest'anno Perisic! Sta giocando con titolari 35enni come Darmian, Acerbi, Mikitarian e Dzeko, tirando fuori il massimo da giocatori come Dumfries o Di Marco, esterni che nella fase difensiva fanno paura. I ricambi a centrocampo si chiamano Bellanova, Gagliardini e Asllani........
:bow: :bow:
 
Personalmente ho sempre riconosciuto i meriti di Inzaghi, quando si son manifestati. Giocando un gran calcio e dominando per 90 min alcune partite in queste 2 anni si è meritato solo complimenti, idem per le coppe portate a casa.

Errore imperdonabile è stato gettare al vento uno scudo easy l'anno scorso. Quello pesa più di 3 coppe per quanto mi riguarda.
In tutti i casi, lo ripeto, lo confermerei anche per prossimo anno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro