Calciomercato Inter 22/23

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e noto con piacere, che ora , a bocce ferme, scrivete sui cuginetti le stesse cose che scrivevo io l anno scorso...vuoi per scaramanzia vuoi per scarsa lucidità....arrivate 1 anno dopo a capire la realta :) Contento che ci siano arrivati anche i BBilanisti...uno spasso leggerli sto mese....sarebbe da chiedere se ora cambierebbero loro centrocampo o attacco col nostro :) :)

come ho sempre detto, a parte miracoli di maignan, lancio lungo per leao e gol o assist....son sempre stati nettamente inferiori, e mica solo a noi...
 
portiere fa parte di una squadra, e i meriti del portiere son meriti della squadra...e il milan lo ha vinto meritatamente alla fine anno scorso!
lasciando gli altri 10 e solo con tata al posto di maignan penso non sarebbero entrati nemmeno nelle prime 4.
 
Personalmente ho sempre riconosciuto i meriti di Inzaghi, quando si son manifestati. Giocando un gran calcio e dominando per 90 min alcune partite in queste 2 anni si è meritato solo complimenti, idem per le coppe portate a casa.

Errore imperdonabile è stato gettare al vento uno scudo easy l'anno scorso. Quello pesa più di 3 coppe per quanto mi riguarda.
In tutti i casi, lo ripeto, lo confermerei anche per prossimo anno.
Avrebbe dovuto fare come Conte, uscire ultimo nel girone di CL e fuori da tutte le coppe, invece l'ha passato alla grande e lo scontro col Liverpool è costato caro (infortunio di Brozovic compreso), altrimenti il campionato era finito a febbraio. Poi come prevedere il mal di stomaco di Handa a Bologna e la sciagura di Radu? O le fenomenali ultime partite del Milan.......Acerbi che ragala il gol al 92' o il portiere della Fiorentina che gli passa la palla? Sta portando avanti la squadra da protagonisti in tutte le competizioni con una società allo sbando e la rosa che ogni anno si indebolisce.......
 
Avrebbe dovuto fare come Conte, uscire ultimo nel girone di CL e fuori da tutte le coppe, invece l'ha passato alla grande e lo scontro col Liverpool è costato caro (infortunio di Brozovic compreso), altrimenti il campionato era finito a febbraio. Poi come prevedere il mal di stomaco di Handa a Bologna e la sciagura di Radu? O le fenomenali ultime partite del Milan.......Acerbi che ragala il gol al 92' o il portiere della Fiorentina che gli passa la palla? Sta portando avanti la squadra da protagonisti in tutte le competizioni con una società allo sbando e la rosa che ogni anno si indebolisce.......
Però senza passare il turno erano parecchi milioni in meno. Per una squadra disastrata come noi fanno comodo. Lasciamo stare come hanno vinto le ultime partite l’anno scorso…..
Ora con il ritorno di Brozo e Lukaku vediamo di finire bene la stagione.
 
inzaghi è riuscito nell'impresa di regalare letteralmente lo scudetto della seconda stella a quei scappati di casa del milan...

che ieri in 90 minuti non sono riusciti a tirare in porta 1 sola volta...

purtroppo quest'anno c'è un napoli stellare....

e il prossimo anno ci indeboliremo...
 
inzaghi è riuscito nell'impresa di regalare letteralmente lo scudetto della seconda stella a quei scappati di casa del milan...

che ieri in 90 minuti non sono riusciti a tirare in porta 1 sola volta...

purtroppo quest'anno c'è un napoli stellare....

e il prossimo anno ci indeboliremo...
ma anche il giorno dopo la vittoria nel derby lo dovete rovinare?
Inzaghi ci ha portato per la prima volta agli ottavi in CL. Non ci era riuscito nessuno. E quest'anno partendo in un girone di ferro.
 
inzaghi è riuscito nell'impresa di regalare letteralmente lo scudetto della seconda stella a quei scappati di casa del milan...

che ieri in 90 minuti non sono riusciti a tirare in porta 1 sola volta...

purtroppo quest'anno c'è un napoli stellare....

e il prossimo anno ci indeboliremo...
Non tutta colpa di inzaghi, lo scorso anno si è scansata mezza A, infatti solo nelle ultime settimane stanno passando all'incasso squadre come lazio (assist del sior acerbo al 92esimo lo scorso anno) o scansuolo
 
No no, qua dentro non faccio nomi basta andare a rileggere, c era gente che considerava la rosa dei cuginetti a livello della nostra.
 
No no, qua dentro non faccio nomi basta andare a rileggere, c era gente che considerava la rosa dei cuginetti a livello della nostra.
se ti riferisci a me io ho sempre detto che la Juve ha rosa pari se non migliore della nostra e te lo ripeto ancora. Milan ho detto l'anno scorso che giocavano tutte le partite alla morte ed erano messi bene in campo e non andavano sottovalutati come facevi tu. E purtroppo ho avuto ragione. Tu dicevi che gli arrivavamo davanti facile e che sarebbero crollati perchè erano scarsi. Una squadra che arriva seconda l'anno di conte e prima l'anno scorso non è scarsa. Vuol dire che come gruppo ha dei valori importanti. Ora hanno scollamento nello spogliatoio e sono in rotta con Pioli. Successe anche a noi l'anno scorso a Gennaio-Febbraio. E' tutto scritto basta rileggere la chat dell'anno scorso. Inzaghi ha finalmente sistemato la fase difensiva inserendo Darmian, Acerbi e con il cambio del portiere. Ora con il rientro di Lukaku e Brozovic possiamo blindare il secondo posto e dedicarci a Coppa Italia e Cl. Poi se là davanti succede che Napoli si suicida noi dobbiamo trovarci pronti.
Quanto alla nostra rosa continuo a credere ci siano buchi importanti che hanno contribuito a tenerci lontano dal Napoli. Manca una punta, almeno un difensore veloce e il sostituto di Barella con caratteristiche di incontrista.
 
Ma perchè cancellano i post ? basta scrivere la verità e la censura interviene fulminea.
 
Lo scudetto ormai è andato ma dà l'opportunità di puntare la Champions e con un po' di buona sorte si può arrivare in semifinale, anche in Coppa Italia siamo a buon punto.
 
e noto con piacere, che ora , a bocce ferme, scrivete sui cuginetti le stesse cose che scrivevo io l anno scorso...vuoi per scaramanzia vuoi per scarsa lucidità....arrivate 1 anno dopo a capire la realta :) Contento che ci siano arrivati anche i BBilanisti...uno spasso leggerli sto mese....sarebbe da chiedere se ora cambierebbero loro centrocampo o attacco col nostro :) :)

come ho sempre detto, a parte miracoli di maignan, lancio lungo per leao e gol o assist....son sempre stati nettamente inferiori, e mica solo a noi...

Vedo molto ottimismo in questi Tuoi post..

L'Inter è la squadra più in forma del momento.. quasi al gran completo .. ha battuto Napoli, Milan (2 volte), Atalanta..


..però la rosa non è lunghissima e l'Inter deve giocare più partite rispetto ad altre (forse a tutte le) concorrenti..

..sicuri di reggere fino agli inizi di giugno?
 
chi mi conosce qua sa che son ottimista di default quando vedo voragini...ma anche quando vedo spiragli...2 anni fa è andata bene lo scorso meno. per alcuni porto anche sfiga ma vabbe, solo chi non si sbilancia non si espone.
quest anno la situazione è cambiata rispetto ai precedenti 2, c'è una squadra che si è rivelata di un'altra categoria e se ne prende atto senza alcun patema, il target è cambiato, anche fossimo a meno 5, ci sarebbe si la speranza ma non quel notevole ottimismo che mi ha caratterizzato in questi ultimi 2 anni.
rosa non è lunga, avremo anche piu impegni delle altre ma come vedo napoli sopra di noi vedo abbastanza sotto tutte le altre. Se la nostra rosa non è lunga quella della lazio e della roma come è messa? quella dell atalanta e del milan?

personalmente reputerei positiva la stagione con una semifinale di CL, l'accoppiata coppa italia super coppa la renderebbe sufficiente.
uscire agli ottavi col porto, squadra nulla di che, sarebbe una grossa delusione.
 
chi mi conosce qua sa che son ottimista di default quando vedo voragini...ma anche quando vedo spiragli...2 anni fa è andata bene lo scorso meno. per alcuni porto anche sfiga ma vabbe, solo chi non si sbilancia non si espone.
quest anno la situazione è cambiata rispetto ai precedenti 2, c'è una squadra che si è rivelata di un'altra categoria e se ne prende atto senza alcun patema, il target è cambiato, anche fossimo a meno 5, ci sarebbe si la speranza ma non quel notevole ottimismo che mi ha caratterizzato in questi ultimi 2 anni.
rosa non è lunga, avremo anche piu impegni delle altre ma come vedo napoli sopra di noi vedo abbastanza sotto tutte le altre. Se la nostra rosa non è lunga quella della lazio e della roma come è messa? quella dell atalanta e del milan?

personalmente reputerei positiva la stagione con una semifinale di CL, l'accoppiata coppa italia super coppa la renderebbe sufficiente.
uscire agli ottavi col porto, squadra nulla di che, sarebbe una grossa delusione.
Beh semifinale in cl se permetti varrebbe più di uno scudetto visto livello attuale del campionato italiano. dubito però che ci riusciremo, ma speriamo…
Guarda che il Porto ha una signora squadra. Secondo me e’ favorito. Ha vinto un girone molto difficile. Sul campionato ovvio che servirebbe un crollo del Napoli. Ma mai dire mai.
 
Per te sarebbe favorito anche l'Empoli con l'Inter, che infatti ha vinto :)

La realtà delle cose, alias i rapporti di forza tra le squadre, dicono che siamo abbastanza favoriti, passaggio turno inter si gioca a 1,6 che tramutato in percentuale da 62,5%...secondo tutti i books quindi quasi 2 volte su 3 si dovrebbe passare il turno. ( 2 volte su 3 sarebbe 66%, il porto lo danno a 3...per semplificare quel 3,5% che manca al 66% è l'aggio sulla lavagna...cio che consente vantaggio matematico ai books

Ripeto per l'ennesima volta che ciò non siginifca passaggio del turno assicurato....dimostra solo il tuo classico complesso di inferiorità che ti porta a veder sempre tytto nero.
 
Ultima modifica:
Poi che semifinale valga piu di uno scudetto, quello della seconda stella tra l altro, rimane un altra assurdità tutta tua...cosi come il crollo del napoli...
 
chi mi conosce qua sa che son ottimista di default quando vedo voragini...ma anche quando vedo spiragli...2 anni fa è andata bene lo scorso meno. per alcuni porto anche sfiga ma vabbe, solo chi non si sbilancia non si espone.
quest anno la situazione è cambiata rispetto ai precedenti 2, c'è una squadra che si è rivelata di un'altra categoria e se ne prende atto senza alcun patema, il target è cambiato, anche fossimo a meno 5, ci sarebbe si la speranza ma non quel notevole ottimismo che mi ha caratterizzato in questi ultimi 2 anni.
rosa non è lunga, avremo anche piu impegni delle altre ma come vedo napoli sopra di noi vedo abbastanza sotto tutte le altre. Se la nostra rosa non è lunga quella della lazio e della roma come è messa? quella dell atalanta e del milan?

personalmente reputerei positiva la stagione con una semifinale di CL, l'accoppiata coppa italia super coppa la renderebbe sufficiente.
uscire agli ottavi col porto, squadra nulla di che, sarebbe una grossa delusione.

Lo salvo prima che chiudano il thread!!:o:D
 
per quale motivo dovrebbe andar chiuso? non ci sono cuginetti ne problematici giudiziari, si discute tra noi.

non capisco neretto che ho scritto di cosi particolare da salvarlo?
 
per quale motivo dovrebbe andar chiuso? non ci sono cuginetti ne problematici giudiziari, si discute tra noi.

non capisco neretto che ho scritto di cosi particolare da salvarlo?

Per superamento numero pagine/messaggi.


Manca la posizione finale in campionato.. e riguardo la Coppa Italia credo che ne sarà molto interessata la Juve.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro