Calisto Tanzi fan's club

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Voltaire

Gennarino Fan's Club
Punti reazioni
454
Riportato da MF di oggi :rolleyes:

Cerca anche aiuto: se avete notizie positive sul grande imprenditore di Collecchio, inviatele :rolleyes:

Aggiornato a 10/4/2004

Prof. GIORGIO TRENTI
E-mail giorgio.trenti@alinet.it
Web www.trentigiorgio.it
curr.doc
«Indirizzo_email»

TANZI

SCOPI

Questa pagina si propone di evidenziare gli aspetti positivi personali e professionali di Calisto Tanzi.

Essa raccoglie note e notizie atte ad aiutare l’imprenditore e suscitare un movimento di opinione in suo favore.

Chiunque desidera può far conoscere notizie che verranno pubblicate.

NOTIZIE

Calisto Tanzi è sottoposto – dal dicembre 2003 - ad un processo pubblico preventivo, nel quale sono diffuse tutte le notizie negative relative al gruppo industriale Parmalat.

Le notizie a discarico non arrivano a conoscenza del pubblico, che è spinto a formulare un giudizio morale senza aver sentito la difesa dell’interessato.

Quello che egli ha realizzato è imponente: ha creato 33.000 posti di lavoro nel mondo, ha innovato nella produzione alimentare e nella distribuzione di prodotti alimentari.

http://www.trentigiorgio.it/tanzi.doc

:rolleyes:

Uhhhhmmmmm.......
Ho già la tessera del
Michele Sindona fans club,
Giorgio Gragnotti supporter

Questa è imperdibile!!!!

Scritto da bosconero
Uhhhhmmmmm.......
Ho già la tessera del
Michele Sindona fans club,

Questa è imperdibile!!!!
:D

Re: Re: Calisto Tanzi fan's club

Scritto da Sig. Ernesto
Beh! Qui ha ragione...quello che ha realizzato é imponente. Peccato per il risparmiatore impotente

qualcuno ha voglia di prestarmi 14 miliardi di dollari diciamo per 4000 anni? no perchè nel caso qualche migliaio di posti di lavoro lo creo anche io....

Re: Re: Re: Calisto Tanzi fan's club

Scritto da Astolfo
qualcuno ha voglia di prestarmi 14 miliardi di dollari diciamo per 4000 anni? no perchè nel caso qualche migliaio di posti di lavoro lo creo anche io....
hai sbagliato verbo...............

PRESTARE vuole dire anche restituire................:D

Re: Re: Re: Calisto Tanzi fan's club

Scritto da Astolfo
chissa se troverò qualcuno a cui fott.ee..re....14mld di euro e creare migliaia di posti di lavoro ............

così è più corretta;)

Re: Re: Calisto Tanzi fan's club

Scritto da Sig. Ernesto
Beh! Qui ha ragione...quello che ha realizzato é imponente. Peccato per il risparmiatore impotente
Beh, eravamo capaci anche noi due, bastava solo scannerizzare anzichè i soldi del monopoli gli estratti conto taroccati, e ovviamente pagare a 180 gg i fornitori, così riuscivamo a piazzare un bond o intascare un prestito tra una scadenza e l'altra.....

era un ladro, e pure furbo ! ha tromb@@@ pure me !

Scritto da gasfin
era un ladro, e pure furbo ! ha tromb@@@ pure me !
beh.....ladro.....

Un ladro di solito ha i jeans e una maglietta....

Quando ha un completo di cashmere e l'aereo privato si dice bancarottiere.....

Scritto da bosconero
beh.....ladro.....

:D

Scritto da bosconero
beh.....ladro.....

amo molto scherzare nella vita ma questo è duro da digerire ! non lo trovo allegro e neppure spiritoso !
p.s. scusa ma certe cose mi sono difficili rimuoverle !

Il sottoscritto con QUATTORDICIMILAMILIARDI ne avrei fatti star bene 100000 x tutta la vita senza lavorare. HAI CAPITO............

Scritto da bosconero
Uhhhhmmmmm.......
Ho già la tessera del

E Ghi zarebe Giorgio Gragnotti zguza ?!? :eek: :o :D :D :D

:p

TRENTI GIORGIO è un revisore contabile, categoria diciamo : "in conflitto di interessi rispetto alla verità"..........

Trenti giorgio : va dà via i ciàpp.

non credo che sia un grande industriale e che abbia avuto il merito di creare 33000 posti di lavoro

la produzione del latte e dei suoi derivati risale alla notte dei tempi e l'umanità ha bevuto latte da sempre
il commercio del latte c'è sempre stato e mi ricordo ancora che nelle città esistevano i lattai che provvedevano alla distribuzione giornaliera (anche casa per casa)
quindi i posti di lavoro ci sono sempre stati, anzi secondo me saranno molto diminuiti con l'ascesa di Parmalat ed altre società industriali del settore
come è successo per il commercio al dettaglio a causa dei supermercati

quindi il merito può essere quello di avere molto centralizzato ed industrializzato il settore
ma questo l'hanno saputo fare in tanti

riguardo al prodotto in se, ricordo che già negli anni 60 in europa c'era una grande sovrapproduzione di latte (ed infatti venivano dati contributi per trasformarlo in burro che poteva cosi essere stoccato in magazzino)
quindi nulla di più semplice di sterilizzare il latte e farlo diventare a lunga conservazione, praticamente a costo zero perchè la comunità europea lo regalava

secondo me proprio nel giro dei contributi e delle esenzioni e dei premi (se il latte veniva poi portato fuori europa, magari con i finanziamenti ai paesi poveri), si deve essere fatta una utile esperienza

Scritto da Helix
E Ghi zarebe Giorgio Gragnotti zguza ?!? :eek: :o :D :D :D

:p
Ambrosin......ehm....Albertini, la smetta di sottolineare delle swiste e pensi a fare il sindaco......

:cool: :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Scritto da gasfin
amo molto scherzare nella vita ma questo è duro da digerire ! non lo trovo allegro e neppure spiritoso !
p.s. scusa ma certe cose mi sono difficili rimuoverle !
Purtroppo sono vere!

Due pesi e due misure....

Indietro