CALO DEL PREZZO delle case del 68% entro gennaio 2009

El Rey

Utente Registrato
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
44
..... e poi voi ribassisti vi risvegliate tutti sudati

Finalmente !!!! :D

Ciao :bye:

Info su quotazioni

Qualcuno sarebbe cosi gentile da postare la chiusura di Gabetti e Pirelli RE?

gabetti

Ultimo Variazione
1,37 -8,91%

Performance a 1 settimana -12,74%
Performance a 1 mese -23,03%
Performance a 3 mesi -25,91%
Performance a 6 mesi -34,76%
Performance a 12 mesi -55,08%

pirelli re

Ultimo Variazione
11,46 -6,27%

Performance a 1 settimana -2,17%
Performance a 1 mese -30,75%
Performance a 3 mesi -53,67%
Performance a 6 mesi -49,16%
Performance a 12 mesi -72,56%

Ciao Gmp,tu che sei un esperto di finanza potresti spiegarmi
l'andamento cosi negativo di questi titoli?

Qualcuno sarebbe cosi gentile da postare la chiusura di Gabetti e Pirelli RE?

tu sei forte prima rispondi ai thread su gabetti su small cap commentando la chiusura odierna e poi vieni qui a chiedere come hanno chiuso.

o soffri di amnesia, ma data l'età lo escludo

o FORSE volevi che altri (postando le chiusure odierne) sottolineassero il pessimo andamento dei titoli del settore per trovare un minimo conforto alle tue tesi ribassiste.

la seconda mi sa:censored:

Non sono affatto un esperto di finanza!!! Quello che ho notato è che il boom sui titoli arrivò DOPO il boom dei prezzi del mattone reale; evidentemente, il parco-buoi borsistico si era svegliato tardi... La discesa invece è iniziata già nel 2006; è stato un boom breve, ma intenso :D

Ciao Gmp,tu che sei un esperto di finanza potresti spiegarmi
l'andamento cosi negativo di questi titoli?

si chiama panic selling, e nessun settore in Borsa in questo momento è escluso

gabetti è una azienda di mer.da. management incapace e struttura aziendale pesante e costosa. stare alla larga.

pirelli re è una buona azienda che a questi prezzi è regalata. Unica nota negativa ha come socio di maggioranza Pirelli e C. e il Tronchy non è visto per niente bene dal mercato, ne ha fatte troppe

tu sei forte prima rispondi ai thread su gabetti su small cap commentando la chiusura odierna e poi vieni qui a chiedere come hanno chiuso.

o soffri di amnesia, ma data l'età lo escludo

o FORSE volevi che altri (postando le chiusure odierne) sottolineassero il pessimo andamento dei titoli del settore per trovare un minimo conforto alle tue tesi ribassiste.

la seconda mi sa:censored:

Ciao Gekketto :)

Non sapevo a quanto avesse chiuso,ma ultimamente il segno e' sempre rosso è quindi si va a colpo sicuro.

Mi spiace che tanti siano rimasti incastrati su titoli destinati a ritoccare i minimi ogni giorno.

Ciao Gekketto :)

Non sapevo a quanto avesse chiuso,ma ultimamente il segno e' sempre rosso è quindi si va a colpo sicuro.

Mi spiace che tanti siano rimasti incastrati su titoli destinati a ritoccare i minimi ogni giorno.

è curioso che chi riporta e osserva i ribassi, è ribassista. Semmai dovrebbe essere ribassista chi in periodo di rialzi solleva qualche dubbio... Mi sembra un po un atteggiamento primitivo, come nelle religioni in cui bisognava tacere il nome dell'Eterno pena la condanna al buio eterno... Il nome non è la cosa, essa esiste a prescindere dalla parola umana...

si chiama panic selling, e nessun settore in Borsa in questo momento è escluso

gabetti è una azienda di mer.da. management incapace e struttura aziendale pesante e costosa. stare alla larga.

pirelli re è una buona azienda che a questi prezzi è regalata. Unica nota negativa ha come socio di maggioranza Pirelli e C. e il Tronchy non è visto per niente bene dal mercato, ne ha fatte troppe

di profitti in calo e immobili iscritti a bilancio a valori folli neanche a parlarne vero!!!
diglielo al tribunale che cerca di vendere i tesori di ricuccio che pirelli re è un titolo sano
sano si, come tiscali a 100 euro
siamo alla resa dei conti sui buffi dell'immobiliare e come al solito la borsa anticipa
non posso propio crederci che tu creda in quello che dici
sarebbe grave e patologico o frutto di profonda "non conoscenza"KO!

è curioso che chi riporta e osserva i ribassi, è ribassista. Semmai dovrebbe essere ribassista chi in periodo di rialzi solleva qualche dubbio... Mi sembra un po un atteggiamento primitivo, come nelle religioni in cui bisognava tacere il nome dell'Eterno pena la condanna al buio eterno... Il nome non è la cosa, essa esiste a prescindere dalla parola umana...

..:mmmm:Ma perchè non parlare della metafisica kantiana, della critica della ragion pratica e della critica della ragion pura..............:mmmm::bye:

..:mmmm:Ma perchè non parlare della metafisica kantiana, della critica della ragion pratica e della critica della ragion pura..............:mmmm::bye:

amore mo non esageriamo :D il liceo l'ho finito nel 1986 e la memoria stenta a reagire... un richiamo all'eccesso di irrazionalismo misticheggiante mi sembrava sufficiente...

amore mo non esageriamo :D il liceo l'ho finito nel 1986 e la memoria stenta a reagire... un richiamo all'eccesso di irrazionalismo misticheggiante mi sembrava sufficiente...

..........:cool:a dire il vero inutile:o:D:p........

..........:cool:a dire il vero inutile:o:D:p........

...se lo dici tu... attenta pero al pupino, che sta perdendo la faccia un po con tutti... a parte tu ed El Rey, non vedo piu altri estimatori, è un peccato, merita di piu... magari se gli dici tu di darsi una regolata ti ascolta...

di profitti in calo e immobili iscritti a bilancio a valori folli neanche a parlarne vero!!!
diglielo al tribunale che cerca di vendere i tesori di ricuccio che pirelli re è un titolo sano
sano si, come tiscali a 100 euro
siamo alla resa dei conti sui buffi dell'immobiliare e come al solito la borsa anticipa
non posso propio crederci che tu creda in quello che dici
sarebbe grave e patologico o frutto di profonda "non conoscenza"KO!

conosci poco l'azienda, forse per sentito dire.
profitti in calo nel primo trimestre, ma obiettivi 2008 in linea col 2007 confermati.

riporto dati chiari non parole

ai prezzi attuali:
p/e 3.5:eek:
dividend yield 19%:eek::eek:

senza contare che dovrebbe essere cara anche ai ribassisti in quanto l'ad Puri neri ha fatto shopping in germania di migliaia di appartamenti.
ha investito anche nel residenziale nell'est europa: Polonia, Romania e Bulgaria.

e mi pare (quasi sicuro) che quoti anche sotto il patrimonio netto

poi non ce l'ho in portafoglio quindi neanche mi interessa dibatterci più di tanto

...se lo dici tu... attenta pero al pupino, che sta perdendo la faccia un po con tutti... a parte tu ed El Rey, non vedo piu altri estimatori, è un peccato, merita di piu... magari se gli dici tu di darsi una regolata ti ascolta...

ma veramente vedo la mia popolarità crescente anche tra gli homeless.

la tua invece in pò decadente. sti finti ribassi romani hanno un pò stufato a tutti

Indietro