Cambio forzato della password [RISOLTO]

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Due.Zero

Soppresso dallo Staff
Registrato
18/8/12
Messaggi
47.738
Punti reazioni
2.967
Buondì,
pochi minuti fa mentre ero loggato e navigavo nel forum mi è comparso questo messaggio:

1715067499384.png

e non mi faceva più navigare.

Per risolvere ho dovuto procedere con un cambio password (passando dalla mail).

Come mai mi è arrivata questa segnalazione e questo blocco?
 
Soluzione

SE SEI UN UTENTE CHE NON RIESCE A REIMPOSTARE LA PASSWORD A MOTIVO DI UNA MAIL DISMESSA O INACCESSIBILE:

Manda una mail a supporto@finanzaonline.com scrivendo:
  • Il tuo nickname in modo preciso.
  • La tua precedente e-mail (deve corrispondere a quella associata al profilo)
  • La tua nuova e-mail (quella che vorresti utilizzare da ora in poi e al quale verrà inviato il link di reimpostazione delle credenziali per riaccedere al forum.)
io penso che ad un certo punto non ci si potrà inventare più nulla se non aumentare la lunghezza.
i caratteri son sempre quelli, i numeri anche.
ma anche aumentando la lunghezza, diventa solo questione di tempo.
 
io penso che ad un certo punto non ci si potrà inventare più nulla se non aumentare la lunghezza.
i caratteri son sempre quelli, i numeri anche.
ma anche aumentando la lunghezza, diventa solo questione di tempo.
si stà già pensando ad integrazioni con composizioni modulari tipo caratteri koreani o giapponesi ma non di senso compiuto
che poi siano efficaci o no non so dirlo
 
Ho problemi con la mail del mio account originale mi sono iscritto nuovamente per sapere se è possibile fare qualcosa, mi ero iscritto tanti anni fa e il mio vecchio email provider non esiste più. Si può recuperare il vecchio account?
 

SE SEI UN UTENTE CHE NON RIESCE A REIMPOSTARE LA PASSWORD A MOTIVO DI UNA MAIL DISMESSA O INACCESSIBILE:

Manda una mail a supporto@finanzaonline.com scrivendo:
  • Il tuo nickname in modo preciso.
  • La tua precedente e-mail (deve corrispondere a quella associata al profilo)
  • La tua nuova e-mail (quella che vorresti utilizzare da ora in poi e al quale verrà inviato il link di reimpostazione delle credenziali per riaccedere al forum.)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro